Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Il MIO stallone... Gelosia?
Scusate ma questo problema (io lo chiamo problema) mi assilla tutte le primavere...
Si sa che a primavera i cavalli interi cominciano a farsi esplodere gli ormoni[:D] e quindi devi stare più attento però la cosa che non sopporto è proprio il comportamento di alcune cavalle![}:)]
Ultimamente provo una specie di odio nei loro confronti... Non so definirlo bene ma sicuramente non è un sentimento d'amore! Forse, anzi..sicuramente sono proprio gelosa del mio cavallo e non voglio che qualche altra "donna" possa attirare la sua attenzione..
Non so spiegarmi...
Quando lui, anche da lontano, vede una cavallina.. impazzisce. Io non ci faccio caso, non me ne può fregar de meno... Invece comincio ad arrabbiarmi e ad infastidirmi seriamente quando sono le altre che cercano di attirare la sua così tanto contesa attenzione.
Vi riporto due esempi semplici semplici..
L'altro giorno stavamo lavorando in piano e c'era una puledrina nel tondino di fianco al nostro campo.. Ogni volta che noi passavamo vicino, lei:"Hihihihi.. hihihihi!". Che stronza![:(!]
Ovviamente Pacos si deconcentrava dal lavoro, mi allontanavo ma lei imperterrita continuava a chiamarlo...
l'avrei presa a "tondinate!"[:D]
Ultima volta... una cretina di cavalla che si mette proprio davanti a lui, alza la coda e si diverte a far vedere il suo di dietro al mio cavallo.. Quante badilate che le avrei dato!!
AAAAAAAA
Comincio a preoccuparmi seriamente dei miei cattivi e feroci pensieri...
Non so, secondo voi è gelosia di quella morbosa? Sono normale? Andrò da uno psicanalista?
A voi succede spesso con i vostri stalloni? Come la prendete?
Per chi giustamente ha i castroni (sicuramente la maggior parte), come reagireste se un cavallo cercasse di attirare l'attenzione del VOSTRO? non è la stessa cosa vero?
Laura, aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 15 marzo 2005, 17:18 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
secondo me sei esagerata.il comportamento di pacos è più che normale.come si suol dire hai voluto lo stallone?devi subire questi piccoli tradimenti[;)].....sicuramente odieresti la mia cavallina...lei è una vera zoccoletta e lo fa con una malizia che sti poevri cavalli vanno fuori di melone.[:D][:D][:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 15 marzo 2005, 17:29 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ecco.. La tua zoccoletta non voglio vederla neanche da lontano allora![:D]
E poi non mi lamento del comportamento di Pacos ma solo del comportamento...delle zoccolette. Ecco, l'hai detto tu, finalmente posso dirlo anche io. sono proprio così ste cavalle![:(!]
Mi è venuto in mente adesso un altro episodio:
Pacos in tondino che osserva attentamente la cavallina che segue me alla lunghina.. Lei cosa fa? Si mette a trotterellare (quasi mi schiaccia[B)]) a passo spagnolo con la coda alzata...
Mamma mia come l'avrei sterilizzata in quel momento!
Le cavalle si devono sterilizzare...non gli stalloni! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
martedì 15 marzo 2005, 17:41 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Omamasignurr
Licia.. gelosa delle cavalle..
ohmamasantissima
ossignurr
ossignuuurrrrr
scusa nè, non te la prendere..ma la cosa è abbastanza ridicola.. e soprattutto (da parte tua) contro natura...
Prova a metterti una coda di cavallo finta e a camminare a 4 zampe, magari Pacos si innamora anche di te..[:D]
|
martedì 15 marzo 2005, 17:50 |
|
|
Nicola
|
Signore suvvia un po' di contegno!!
Pacuzza rassegnati: la tua gelosia è purtroppo un fatto naturale, e fisiologico purtroppo. I famigerati feromoni che il tuo stallone emette in quantità industriale influiscono anche sul tuo comportamento. Purtroppo tu, non essendo una cavalla ma una donna, sei geneticamente monogama, e d'istinto non ti va di dividere il tuo "compagno" con altre "femmine".
)))))))))))))))))
|
martedì 15 marzo 2005, 17:57 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Andrea ha scritto:
Omamasignurr
Licia.. gelosa delle cavalle..
ohmamasantissima
ossignurr
ossignuuurrrrr
scusa nè, non te la prendere..ma la cosa è abbastanza ridicola.. e soprattutto (da parte tua) contro natura...
Prova a metterti una coda di cavallo finta e a camminare a 4 zampe, magari Pacos si innamora anche di te..[:D]
come riconosco a distanza la gente di equinet!
andrea, su... lo so che scherzavi.. almeno voglio sperarlo
|
martedì 15 marzo 2005, 18:06 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ah, io scherzavo di sicuro
spero lo stessi facendo pure te pero'...
sennò la cosa è da psicanalisi davvero[:D][:D][:D][:D]
|
martedì 15 marzo 2005, 18:28 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
vabbè ke bisogna essere innamorati dei propri cavalli...ma minkia...se il mio pony vede una pony e nitrisce sn felice x lui...almeno nn salta addosso a me...x qunato sia figo nn vorrei avere un rapporto troppo ravvicinato cn lui...
|
martedì 15 marzo 2005, 21:37 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Quello che preoccupa di questo discorso è l'incapace gestione dello stallone e i rischi che ne conseguono.
Uno stallone non è un barboncino, è un animale che o è molto, ma molto ben educato o può uccidere legittimamente.
Dunque, se non si è in grado di gestire anche la minima pulsione di uno stallone, questo va castrato o si cambia cavallo.
|
martedì 15 marzo 2005, 21:53 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
oddio nn ho parole sono basita
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 15 marzo 2005, 21:56 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Licia...non esser gelosa delle cavalle, perchè sai che il tuo Pacos, nonostante le "sbandate" che può avere per colpa delle cavalline-zoccolette, ama solo te!!!![:)][:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 15 marzo 2005, 22:02 |
|
|
trippi
|
Pacuzza ha scritto:
..sicuramente sono proprio gelosa del mio cavallo e non voglio che qualche altra "donna" possa attirare la sua attenzione..
Non so spiegarmi...
guarda pacuzza non ti offendere, ma secondo me sei proprio fuori...non so neanche come una persona normale possa pensare una cosa del genere!!!
|
martedì 15 marzo 2005, 22:04 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
trippola si può,si può..e purtroppo non si puo far nulla... [:p]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 15 marzo 2005, 22:55 |
|
|
lady_indiana
Utente
|
Ma...è uno scherzo vero?
|
martedì 15 marzo 2005, 23:04 |
|
|