Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ragazzi è licia..mi pareva strano che non avesse ancora messo una discussione idiota, ahah
anzi, mi stavo preoccupando, c'era da chiamare un medico o qualcosa di simile, perchè sembrava troppo brava..
ora è tornata la solita mongola!
hihihhi
io adotterei la strategia proposta da andrea, quella di attacarti dietro la coda e andare a 4 zampe, così magari lo distrai, ehehe
[:D]
giovedì 17 marzo 2005, 13:06 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
|
ovviamente preciso(con te bisogna farlo spesso, testolina matta)che non ti sto assolutamente attaccando, ma che ti sto solo prendendo un po' in giro..insomma, mi vendico un po' di quando mi hai preso in giro perchè il mio stallone si è improvvisato monopalla,[:D]
giovedì 17 marzo 2005, 14:01 |
|
|
must-j
Utente
|
<font face="Tahoma">...beh adesso dare dello scemo a qualcuno...datti una calmata pacuzza, se chiedi e' chiaro che ti rispondiamo, quindi ....</font id="Tahoma"> [:127][:168][:14][:14]
_________________ Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda
|
giovedì 17 marzo 2005, 14:20 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
va bè..avrà detto "scemo"in modo piuttosto scherzoso dai..non credo certo che se la prenda per una cosa del genere..
credo che anche il post sia stato inserito circondato un po' da un velo di umorismo..
giovedì 17 marzo 2005, 14:23 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Andrea, credo che Pacuzza si sia arrabbiata perche' ha sempre scritto che e' gelosa solo quando le altre cavalle chiamano Pacos - ha sempre sottolineato che se e' Pacos a guardarle, non le da' fastidio piu' di tanto. Credo che sia per quello che ti ha dato dello 'scemo' (ma credo anche io scherzosamente.).
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 17 marzo 2005, 15:11 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
uffy uffy...gente...dai...cerchiamo di nn arrivare sempre ad insulti...o offese...
nn è difficile...
adesso non voglio fare commenti su ciò che è stato detto...cmq Pacuzza, prima di inserire una discussione prova a pensare che effetto possa avere... lo dico per te...per evitare poi di doverti sentire "presa in giro"
credo sia meglio finirla qui...
(cmq ho stabilito il mio record personale...due discussioni chiuse in 2 giorni!)
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 17 marzo 2005, 15:16 |
|
|
|