Autore |
Messaggio |
annalisa
Utente
|
Nicola ha scritto: Continuo, son curioso...
Che imboccatura usi?
per ora correctional a leva corta, dalla prossima settimana che inizio un percorso con lezioni insieme al trainer vedrò anche che imboccatura mettere se questa non è quella più adeguata.. per il momento mi ha detto che per muovere un po' il cavallo in arena senza fare nulla di particolare va bene di sicuro!
|
lunedì 2 luglio 2007, 17:25 |
|
|
|
|
Nicola
|
eh eh eh...
perfetto. Grazie mille!!
|
lunedì 2 luglio 2007, 17:30 |
|
|
annalisa
Utente
|
Nicola ha scritto: eh eh eh... perfetto. Grazie mille!!
aspetta dimenticavo, il suo ultimo proprietario lo montava spesso in capezza, anche in gara.. non so davvero è troppo poco che è con me per saperti dire queste cose.. io avevo il correctional dell'altro cavallo e questo sto usando..
"eh eh eh" per cosa sta?
|
lunedì 2 luglio 2007, 17:38 |
|
|
Nicola
|
Ridevo di me per averti assalita con le mie domande
Però tu ora mi istighi....Capezza?? Non era per caso una bitless bridle??
|
lunedì 2 luglio 2007, 17:45 |
|
|
annalisa
Utente
|
Nicola ha scritto: Ridevo di me per averti assalita con le mie domande
Però tu ora mi istighi....Capezza?? Non era per caso una bitless bridle??
le testuali parole del tipo sono state "montavo spesso in capezza..anche in gara" io sinceramente non avevo voglia di rompergli i maroni + di tanto e non ho chiesto...
sarò molto felice di rispondere a tutte le tue domende tecniche tra qualche mesetto.. quando sarò in grado di farlo!! ora ne ho io una x te.. sei così tecnico ed esperto di reining, come mai non ha un cavallo per praticare e imparare questa disciplina?
|
lunedì 2 luglio 2007, 17:52 |
|
|
Nicola
|
Perchè mi sono innamorato, anni fa, degli haflinger, e perchè, pur amando molto le manovre del reining, so quanto sono dannose per il cavallo agonista. Terzo ed ultimo motivo, competere a buoni livelli nel reining costa davvero molti soldi, e per me il mantenimento della mia cavalla è una voce di spesa che incide in maniera evidente sul mio bilancio.
|
lunedì 2 luglio 2007, 17:56 |
|
|
annalisa
Utente
|
Nicola ha scritto: Perchè mi sono innamorato, anni fa, degli haflinger, e perchè, pur amando molto le manovre del reining, so quanto sono dannose per il cavallo agonista. Terzo ed ultimo motivo, competere a buoni livelli nel reining costa davvero molti soldi, e per me il mantenimento della mia cavalla è una voce di spesa che incide in maniera evidente sul mio bilancio.
per me invece è stato diverso, fin da piccolina 1989 prima volta che ho visto una dimostrazione di reining al salone del cavallo ho desiderato fare questa disciplina, poi per varie circostanze mi sono trovata a non volerne più sapere dei cavalli fino all'estate del 2005, momento in cui ho ri-appoggiato il kiulo su un cavallo dopo 15 anni.. dopo 6 mesi ho preso un cavallo da campagna che ho tenuto con me per un anno e mezzo, ero in una scuderia dove non c'era lo spazio e le attrezzature per fare altro, ora che sono in una scuderia dove fanno reining e working cow ho avuto finalmente la possibilità di provare... sono sicura che andrà sempre meglio.. pian piano i sogni si avverano..
|
lunedì 2 luglio 2007, 18:04 |
|
|
Nicola
|
ti auguro tutta la fortuna possibile!
|
lunedì 2 luglio 2007, 18:05 |
|
|
annalisa
Utente
|
Nicola ha scritto: ti auguro tutta la fortuna possibile!
lo stesso per te... grazie
|
lunedì 2 luglio 2007, 18:11 |
|
|
Squaw
Utente
|
Bello!
molto...
|
lunedì 2 luglio 2007, 21:38 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
complimenti anna...bellissimo cavallo...allora ci vedremo presto alle gare!!!
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
lunedì 2 luglio 2007, 23:18 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
anna è troppo bello quel cavallo mi piace un sacco... si si proprio bello!!!! complimenti!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 16 luglio 2007, 10:56 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
woooooow!!!!! ma è stupendoooo!!!! complimenti!!! mi piace tantissimo!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 16 luglio 2007, 11:27 |
|
|
annalisa
Utente
|
volevo ringraziarvi tutti x i complimenti.. in effetti merita, è iper fisicato e ha un gran bel muso... però è piccolo, 150 al garrese... non ero abituata alla taglia dei quarter... anche se devo dire ormai ci ho fatto l'occhio... ho ri-montato il mio ex cavallo e mi sembra un gigante!!
|
lunedì 16 luglio 2007, 15:39 |
|
|
annalisa
Utente
|
|
martedì 24 luglio 2007, 9:44 |
|
|
|