Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
beh dai Vasco è un mito.......quante canzoni stupende ha fatto.....Sally....Laura....Un senso....Albachiara....Vivere una favola....Stupendo...Perchè non piangi per me...Dillo alla luna....Basta poco....Siamo soli....Ti prendo e ti porto via....Io no....Ciao....Anymore...e potre scricerne altre!!!!ff
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 9 luglio 2007, 21:49 |
|
|
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
si vasco è un mito ma non è fra i miei primi...
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 9 luglio 2007, 21:50 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Squaw ha scritto: Vasco non è mai piaciuto neanche a me...
[color=blue][b]neanche a me.. salvo qualche sua canzone giusto per il significato che ha per me.. [/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 9 luglio 2007, 21:52 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
il Liga!! e anche Baglioni dai..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 9 luglio 2007, 23:33 |
|
|
Squaw
Utente
|
Yayablu ha scritto: Squaw ha scritto: Vasco non è mai piaciuto neanche a me... [color=blue][b]neanche a me.. salvo qualche sua canzone giusto per il significato che ha per me.. [/b][/color]
sì...
tipo ad "un senso" collego molte cose...
|
lunedì 9 luglio 2007, 23:54 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
A me piace un sacco NEK
martedì 10 luglio 2007, 8:43 |
|
|
Arya
Utente
|
rider01 ha scritto: arya su dai!!!dacci un piccolo indizio insomma!!!
E' l'ultima di 14 fratelli .. basta?
Ha uno spettacolo diretto da Franco Dragone (Cirque Du Soleil) a Las Vegas
Lei per me é il Top, ma sento di tutto, classica, lounge & chill out, grounge, rock.. tutto... comprese le canzoni dei cartoni animati
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 10 luglio 2007, 8:57 |
|
|
Nicola
|
Beh, a parte Faber, che è già stato citato...
The Boss, Bruce Springsteen.
I Pink Floyd.
Knopfler, sia coi Dire che senza.
Il Blues, tutto il blues.
Eric Clapton.
Yngwie Malmsteeen che suona Paganini.
Steve Vai e il suo modo magico di fare tappin.
I Modena City Ramblers
Francesco Guccini, Cyrano!!
|
martedì 10 luglio 2007, 9:09 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Mark Knopfler in assoluto e l'intramontabile Freddie Mercury
|
martedì 10 luglio 2007, 9:22 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Gucciniiii a parma a novembre c'ero anche io sotto al palcooooooooo!! Ha iniziato con "Quelli che non"...waw!!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 10 luglio 2007, 9:23 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
kake ha scritto: beh dai Vasco è un mito.......quante canzoni stupende ha fatto.....Sally....Laura....Un senso....Albachiara....Vivere una favola....Stupendo...Perchè non piangi per me...Dillo alla luna....Basta poco....Siamo soli....Ti prendo e ti porto via....Io no....Ciao....Anymore...e potre scricerne altre!!!!ff
ecco, tra le canzoni che hai citato io ne salverei 3, massimo 4...hai descritto il vasco degli ultimi tempi, che io in primis so essere più commerciale e non amo molto..nulla a che vedere con il grande vasco degli anni 80..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 10 luglio 2007, 10:00 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 10 luglio 2007, 10:01 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Beh, grazie a Dio.. non mi sono mai fatto incantare dalle questioni "mitologiche" in campo musicale..
vi dico solo che da piccino nel mangiadischi girava spessissimo "ob la di ob la da" "yesterday" "penny lane" di quattro scarrafoni che hanno cambiato il mondo della musica in quegli anni..
bene, non li ho divinizati, non ho poster in camera, non vivo in funzione loro, ma devo ammettere che ancora oggi..gli "scarrafoni" a livello musicale sono sempre troppo avanti!!!
|
martedì 10 luglio 2007, 10:15 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
il miei miti sono satoshi tomiie e inglesi! ahahah
scherzo ovviamente!... fin la..
no dai io sono cresciuta ascoltando il liga, battisti e de gregori.
ora ascolto di tutto un po'.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 10 luglio 2007, 10:18 |
|
|
Nicola
|
Quoto Andrea!!
E, giusto per onor di cronaca, se ascoltate Revolution nr 9 dei beatles, provate a riprodurre il brano al contrario....
Il primo esempio di messaggio subliminale, anni prima dei Kiss.
|
martedì 10 luglio 2007, 10:19 |
|
|
|