Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
Come Moris
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 21 novembre 2007, 17:03 |
|
|
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Anche io, ma è uguale x tutti!!!
|
mercoledì 21 novembre 2007, 17:09 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Natura drago: Ostile
Carattere: Poco socievole
Relazione fra te e il tuo drago ideale: Scarsa
Il tuo drago ideale sarà antipatico e ostile con qualsiasi sconosciuto. Sa essere amichevole solamente con te e con quelle poche persone di cui si fida.
Anch'io ho il drago incazzoso!
mercoledì 21 novembre 2007, 17:14 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
ecco il mio drago!
Natura drago: Neutrale
Carattere: Abbastanza socievole
Relazione fra te e il tuo drago ideale: Proficua
Il tuo drago ideale sarà socievole, però solamente con chi lo rispetterà. Fra te e lui porrete come unico avere più prezioso solamente la vostra amicizia.
|
mercoledì 21 novembre 2007, 17:20 |
|
|
Arya
Utente
|
Natura drago: Quasi benigna
Carattere: Socievole
Relazione fra te e il tuo drago ideale: Buona
Il tuo drago ideale sarà simpatico e allegro con tutti, però un po’ timido. Nei tuoi confronti però eliminerà questo sentimento, mostrandosi affettuoso.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 21 novembre 2007, 21:51 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
io come lady e ombro...
Il tuo drago ideale sarà simpatico e allegro con tutti, però un po’ timido. Nei tuoi confronti però eliminerà questo sentimento, mostrandosi affettuoso.
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 21 novembre 2007, 22:21 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
freedom ha scritto: Natura drago: Neutrale Carattere: Abbastanza socievole Relazione fra te e il tuo drago ideale: Proficua Il tuo drago ideale sarà socievole, però solamente con chi lo rispetterà. Fra te e lui porrete come unico avere più prezioso solamente la vostra amicizia.
Il tuo drago ideale sarà socievole, però solamente con chi lo rispetterà. Fra te e lui porrete come unico avere più prezioso solamente la vostra amicizia.
Mi è venuto così anche a me
mercoledì 21 novembre 2007, 22:36 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 22 novembre 2007, 16:58 |
|
|
Squaw
Utente
|
|
giovedì 22 novembre 2007, 17:15 |
|
|
|