Autore |
Messaggio |
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
ahaha ok ok!!!!allora non la liberare mai dove ci sono delle povere mucche!!!
cmq..peccato mi sarebbe piaciuto fare i biscottini x la cucciolotta mia!!! io a volte le do i biscotti finocchio carote e qualche altra cosa!e li mangia con gusto dv dire!!
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:07 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io gli ultimi che ho preso sono carote e finocchi.....ma gli fanno schifo....sanno di plastica!!!!!!! per fortuna era un sacchetto piccolo!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:08 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
il mio mangia tutto.. a partire dalle carote fino al tiramisù... è un maiale altrochè!!! ciliege,anguria,melone,olive.. tuttto!
l'unica cosa che non gli piace sono gli zuccherini..
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:12 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
il primo cavallo che ho avuto andava pazzo per le carrube
quello che avevo in fida amava le mele
mentre la mia cavallina di adesso è una mangiatrice di zuccherini... ma non rifiuta certo le altre cose
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:16 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
e poi un cavallo una volta....ero fuori dal suo box con il gelato in mano....e me l'ha rubato......compreso il cono....e poi ha tirato su il labbro!!!!!!......l'ho odiato in quel momento!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:17 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
la mia mangia tutto..tranne le bucce del melone e dell'anguria..di quelli preferisce la polpa..mica è scema eh??
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:17 |
|
|
kake
Utente
|
piccola whaz ha scritto: la mia mangia tutto..tranne le bucce del melone e dell'anguria..di quelli preferisce la polpa..mica è scema eh?? e beh...chiamala fessa!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:22 |
|
|
JandA
Utente
|
I miei mangiano anche le arancie! Poi dovete sentire come profuma tutto il box! una sorta di Air Wick
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:22 |
|
|
genna
Utente
|
la mia indubbiamente l'erba, il puledro il mangime
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:52 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ah dimenticavo..la mia cavalla mangia l'aglio!!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:54 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:55 |
|
|
Picassina
Utente
|
al mio piace tutttttttooooooooo ma + di tutti la pasta con il pomodorino fresco fresco...e anche la minestra con le verdure..gnam gnam..poi arance carote pane finocchi ciancia pere mandarini...tutttttooo
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
mercoledì 13 giugno 2007, 16:05 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
il bubino mangia di tutto ...ma proprio qualsiasi cosa impresionante...adora però le carote intinte nel miele!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 13 giugno 2007, 16:19 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
uh.. tolti i finocchi se sono forti e le costine fino ad ora non ha rifiutato nulla d ciò chele ho proposto..
ha una predilizione per le prugne infatti quando usciamo in passeggiata si ferma sempre sotto un preciso albero in attesa che gliene raccolga una
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 13 giugno 2007, 16:26 |
|
|
JandA
Utente
|
Ah i miei bevono la coca e il te freddo e qualunque bevanda beva io. (ovviamente ne do pochissima perchè suppongo non faccia bene...)
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 13 giugno 2007, 16:26 |
|
|
|