Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:29

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Il gioco della capezza. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
. [img]/public/uploaded/forum/Andrea/200731211118_BIBI%20BIBO.jpg[/img] 61,4 KB

Ecco i miei due vecchietti in riscaldamento, prima di iniziare il giochino, LEVA LA MASCHERA ANTIMOSCHE...

Vince il gioco chi fa uscire dai gangheri per prima il sottoscritto, per dover continuare a rimetterla..[}:)]

lunedì 12 marzo 2007, 12:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io non ho mai visto i mostri fare questo gioco, so che la Nana sa slegarsi i nodi quando è legata.
Il mio vicino di box invece prende in bocca la capezza dal gancio, la fa roteare un pò e poi la lascia cadere [:p]

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

lunedì 12 marzo 2007, 12:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Da noi un sacco di cavalli sanno aprire i box..per questo abbiam dovuto cambiare tutte le chiusure..anche perchè i furboni al posto di star tranquilli andavan sempre a rompere ai cavalli rimasti chiusi in box o nei recinti![xx(]
Per nn parlare delle femmine che vanno ad istigare i poveri stalloni!![}:)][:D]
In quanto al gioco della capezza..da noi nn è molto in voga..preferiscono stare tutti intorno al ballone e mangiare o fare un pisolino!
Ogni tanto vedi qualcuno che fa la lotta per gioco con finti morsi, calci, qualche impennata e grandi salti su 4 zampe a mò di capra!
I più giovani amano correre e si fanno grandi galoppate in lungo e in largo nel paddock, facendo a volte a gara di velocità o a che fa più smontonate strada facendo![:D] Sn fantastici da vedere!![:D]

Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo

lunedì 12 marzo 2007, 13:33
Profilo
Utente

Messaggio 
il mio piu che sfilare quelle degli altri, si riesce a sfilare la testiera mentre ci sono sopra, non so come diamine faccia!!![}:)]
ma sono sicura che gioca solamente, anzi, per essere sincera mi prende per i fondelli, perchè dopo che si sfila la testiera, si limita a fermarsi, si gira e mi morde un piede...[:)][:)]
e se sono in gara, ho il terrore perche è uno stallone, ma se si libera, non fa altro che venirmi dietro tipo cane, come per farmi capire che se vuole fa ciò che gli pare....[:D][:D]

venerdì 16 marzo 2007, 20:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2