Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:16

Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 il forum... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio il forum...
molti mi uccideranno ora per questa affermazione però mi sento di farla..
mi sembra che il forum sia un po' piatto,un po' noiosetto anche..quello di prima personalmente mi piaceva di più..
forse perchè c'era più gente..e a questo proprosito vorrei chiedervi,perchè nn cerchiamo di recuperare le persone che scrivevano anche prima e che mancano adesso?

[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]

<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">

lunedì 14 marzo 2005, 11:54
Profilo
Utente

Messaggio 
penso che bisognerà avere ancora un po' di pazienza per far si che il forum si ripopoli.

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

lunedì 14 marzo 2005, 12:06
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Herdio ha scritto:

mi sembra che il forum sia un po' piatto,un po' noiosetto anche.. <b>quello di prima personalmente mi piaceva di più</b> ..
forse perchè c'era più gente..e a questo proprosito vorrei chiedervi,perchè nn cerchiamo di recuperare le persone che scrivevano anche prima e che mancano adesso?

Herdio...mi astengo dal fare commenti....è meglio...

cmq..io sto facendo di tutto per far si che si possa tornare a com'era... anche per le sezioni del sito... il fatto è che da solo è un po' difficile...in questo periodo sto sviluppando nuove sezione che credo vi faranno piacere...
ciauz

info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton

lunedì 14 marzo 2005, 12:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io invece trovo la chat un po' deserta .......va bè, vorra' dire che mi tocchera' lavorare!!!!

lunedì 14 marzo 2005, 12:44
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
sinceramente penso ke sia una fortuna se certa gente della "VECCHIA EDIZIONE" (chiamiamola così) siccome avevano fatto chiudere....a me piace molto questa edizione...nn mi pare noiosa o piatta,le discussioni non mancano...

io non mi sarei mai permessa comunque di giudicare noioso o piatto un sito di una persona che si sta facendo un C-U-L-O grosso come una casa x far sì ke tutto vada bene ma anzi cercherei di dare una mano,chiedendo di fare magari qualcosa di utile (tipo mandare foto,ecc ecc)e cercando nel mio piccolo di tenere in ordine le risposte...
(x es:nn mettere sempre le solite discussione,stare attenti alle discussioni già inserite,nn andare off topic,mettere firme ke nn disturbino i post)

OGNUNO DI NOI PUò FARE IN MODO CHE QUESTO SITO SIA PIù BELLO...BASTA FARLO!

lunedì 14 marzo 2005, 14:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ck_Be ha scritto:

sinceramente penso ke sia una fortuna se certa gente della "VECCHIA EDIZIONE" (chiamiamola così) siccome avevano fatto chiudere....a me piace molto questa edizione...nn mi pare noiosa o piatta,le discussioni non mancano...

io non mi sarei mai permessa comunque di giudicare noioso o piatto un sito di una persona che si sta facendo un C-U-L-O grosso come una casa x far sì ke tutto vada bene ma anzi cercherei di dare una mano,chiedendo di fare magari qualcosa di utile (tipo mandare foto,ecc ecc)e cercando nel mio piccolo di tenere in ordine le risposte...
(x es:nn mettere sempre le solite discussione,stare attenti alle discussioni già inserite,nn andare off topic,mettere firme ke nn disturbino i post)

OGNUNO DI NOI PUò FARE IN MODO CHE QUESTO SITO SIA PIù BELLO...BASTA FARLO!

concordo pienamente!!
nemmeno a me sembra "piatto"...siamo pochi, ma le discussioni abbondano!!!!

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 14 marzo 2005, 14:30
Profilo
Utente

Messaggio 
herdio ha solo espresso la sua opinione,non credo proprio volesse offendere nessuno e non penso volesse mettere indiscussione il lavoro che filo sta facendo.

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

lunedì 14 marzo 2005, 14:45
Profilo
Utente

Messaggio 
<font face="Tahoma"><font face="Tahoma">...ah bene e dato che lo trovi piatto , inserisci delle stronzate a manetta tu , mettendo discussioni 2 volte e rispondendo alla cavolo?? Guarda evita per cortesia ...sinceramente detto da te tutto cio' mi sembra alquanto ridicolo..</font id="Tahoma"></font id="Tahoma">
Herdio ha scritto:

mi sembra che il forum sia un po' piatto,un po' noiosetto anche..quello di prima personalmente mi piaceva di più..

lunedì 14 marzo 2005, 16:30
Profilo
Utente

Messaggio 
Calma ragazzi

questo è un forum "neonato", gestito solo ed esclusivamente da un ragazzo ingamba che ha anche altre cose da fare...come montare a cavallo e non farlo pesare a nessuno e, udite udite, studiare ;)...vero Filo?

Secondo me, non solo il forum sta andando alla grandissima ma tutti voi siete "strabravi".

Un unico appunto...intorno ai cavalli le cose da sapere e da imparare sono infinite e tutti i giorni se ne può imparare almeno una di nuova.
Perchè non fate domande intelligenti, invece di chiedere cose tipo: "di che colore vi piacciono i pony?" o "quale leccalecca preferisce il vostro cavallo?".

lunedì 14 marzo 2005, 20:12
Profilo
Utente

Messaggio 
[^][;)][:)][:0][^][|)][8)][:)][;)]mah...io non so come era prima il sito....ma sinceramente ora come ora non mi sembra niente male!!![;)][:)]

lunedì 14 marzo 2005, 20:24
Profilo WWW
Utente

must-j a me sembri una pers del...ma come ti permetti di dire cose del genre???quello che hai detto te poteva al max dirlo filo!ma tu no!
quindi abbassa le arie e tieni la bocca chiusa!ti convine!
cmq herdio il forum...a quanto vedo, si sta ripopolando1certo che per diventare quello di prima...ci vorrà un po' di tempo...ma se si ha un pochino di pazienza...
si sta ricominciando tutto da capo!e forse sotto un certo punto di vista, ricominciare tutto dall'inizio...ha spolverato via tutte le cose inutili...e anche utenti che si erano salvati e che nn erano mai più rientrati!(e voglio anche dire che equi è mancato a tutti noi!)
cmq filo stai facendo un gran lavoro...complimenti![;)]

lunedì 14 marzo 2005, 20:28
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
certo,è meno popolato di prima,e magari non ha le immagini ad ogni sezione etc..però sono sicura che fra poco,andando avanti col tempo,filo lo migliorerà [;)]

basta tenere in ordine tutto e come già detto non inserire discussioni uguali o idiote...

tutto qua [;)]

baci

lunedì 14 marzo 2005, 20:37
Profilo ICQ WWW
Utente

jek ha scritto:

must-j a me sembri una pers del...ma come ti permetti di dire cose del genre???quello che hai detto te poteva al max dirlo filo!ma tu no!
quindi abbassa le arie e tieni la bocca chiusa!ti convine!
cmq herdio il forum...a quanto vedo, si sta ripopolando1certo che per diventare quello di prima...ci vorrà un po' di tempo...ma se si ha un pochino di pazienza...
si sta ricominciando tutto da capo!e forse sotto un certo punto di vista, ricominciare tutto dall'inizio...ha spolverato via tutte le cose inutili...e anche utenti che si erano salvati e che nn erano mai più rientrati!(e voglio anche dire che equi è mancato a tutti noi!)
cmq filo stai facendo un gran lavoro...complimenti![;)]

jek nn permetterti tu di dire certe cose, se nn sai come sono andate le cose nn parlare

cmq nn entro in merito alla discussione, dico solo che filo si sta facendo il mazzo x sto sito, e penso che tutti siamo contenti che abbia riaperto

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 14 marzo 2005, 21:42
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
caxxo ma calmatevi tutti permalosi e x d + frustrati

_Rebby_

lunedì 14 marzo 2005, 22:49
Profilo
Utente

Messaggio 
[:(]