Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:16

Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 il forum... 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
Herdio, onestamente, da parte tua lascerei perdere qualsiasi commento al sito.

A buon intenditor, poche parole

martedì 15 marzo 2005, 10:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
in realtà io nn volevo assolutamente offendere nessuno,tantomeno filo,immagino il fondo che si è fatto e che si sta facendo per questo sito..
per cui mi dispiace che mi abbiate frainteso,non volevo tirar su una polemica ne tantomeno passare per uno superficiale che nn apprezza i lavori degli altri..il mio è stato solo un tentativo di scuotere un po'..poi pensavo a diverse persone che nn scrivono più e per alcune di loro mi dispiace,tutto qui.
a me piace un sacco scrivere qui sopra,imparo parecchie cose nuove e parlare con tanta gente che ha la mia stessa passione mi fa davvero piacere.
penso che ognuno abbia il diritto di dire la sua,io l'ho fatto ma nn pensavo di scatenare una bufera ne tantomeno di ricevere diverse frasi sgarbate visto che io nn lo sono stata
comunque,chiedo scusa a chi si è sentito offeso,ripeto,la mia intenzione nn era quella.

ps solo un appunto must J sei davvero maleducato/a

[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]

<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">

martedì 15 marzo 2005, 18:18
Profilo
Utente

Messaggio 
Il forum siamo noi, lo facciamo noi

postiamo argomenti interessanti, e vedrete che le risposte non tarderanno ad arrivare.

martedì 15 marzo 2005, 18:33
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Dai, cerchiamo di non sbranarci a vicenda... Herdio voleva solo vivacizzare un po' il forum, leggendo il suo post mi sembra chiaro che non volesse offendere nessuno - mi pare che cercasse solo di "richiamare" un po' di gente dal forum vecchio... e Filo ha risposto benissimo... Cerchiamo di non aggredirci cosi', vi prego...

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

martedì 15 marzo 2005, 19:33
Profilo
Utente

Pascal ha scritto:

Dai, cerchiamo di non sbranarci a vicenda... Herdio voleva solo vivacizzare un po' il forum, leggendo il suo post mi sembra chiaro che non volesse offendere nessuno - mi pare che cercasse solo di "richiamare" un po' di gente dal forum vecchio... e Filo ha risposto benissimo... Cerchiamo di non aggredirci cosi', vi prego...
concordo..
[;)]

martedì 15 marzo 2005, 20:01
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
oh raagazzi c'è il disco a richiesta? allora io vorrei chiedere al dj se riesce a metter su la Sebeville, mi era molto simpatica ma l'ho persa di vista![?]

martedì 15 marzo 2005, 23:16
Profilo
Utente

Messaggio 
<font face="Tahoma">Risposta per Jak, dunque ti consiglio di non parlare a sproposito, dato che le cose non le sai , quindi pensa, e se mi esprimo in una certa direzione un motivo c'e', e probabilmente posso farlo. Per Herdio , ti comunico che la maleducata sei tu , ed e' inutile che fai finta di niente , ti ripeto che sei ridicola.

Questo e' quanto , non era per fare polemica , solo per chiarire a una certa persona che si permette di fare certi commenti,quando la prima a dovere stare zitta e' proprio lei.</font id="Tahoma">

martedì 15 marzo 2005, 23:51
Profilo
Utente

Messaggio 
Uh, che palle

di qua litigano
di la litigano

ma se invece di litigare..si andasse un po piu' a cavallo, non sarebbe meglio per tutti?

Che stufosi..che menata.. che palle

vien voglia di mollare i vari forum..e mandare tutto a carte e 48

mercoledì 16 marzo 2005, 1:28
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Che vuoi zio Friz, sarà la primavera... [:D]

Ognuno fa del suo meglio per rendere il forum interessante, si suppone... Purtroppo molta gente che in passato ha contribuito a ciò s'è persa per strada. Già, la Sebeville per esempio (Supa, chiedi alla Lauretta o alla Ly, loro dovrebbero sapere che fine ha fatto, io è tanto che non la sento), ma anche Andrea (Emilton) e tanti altri. Molti di noi inoltre non hanno poi così tanto tempo da dedicarsi al forum, a causa di lavoro, studio, cavallo ecc.

Questo è tutto a porposito per quanto mi riguarda.

mercoledì 16 marzo 2005, 9:24
Profilo
Utente

Messaggio 
Emilton riesco forse a recuperarlo io.gli mando un sms per farlo tornare(ahahah manco fosse lassie [;)]).per la sebe non ho modo di contattarla.
must e herdio chirite i vostri diverbi in pvt.....molto probabilmente c'è qualcosa tra voi che noi non sappiamo.
per il resto avete già detto tutto[:D]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 16 marzo 2005, 9:36
Profilo
Utente

Messaggio 
Beh, peronaggi come la Jo fanno dei salti in forum ogni tanto,da quando Laura non lavora piu' a roma davanti al pc.. frequenta meno purtroppo!
La sebe dovrebbe montare nello stesso maneggio..

mercoledì 16 marzo 2005, 10:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
la sebe ora lavora tutto il giorno a maneggio xcio' non puo' più collegarsi!!!

mercoledì 16 marzo 2005, 11:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<font face="Tahoma">..io non ho niente da chiarire in pvt , dato che la discussione e' stata messa qui, ho detto quello che pensavo ,poi per me il discorso e' chiuso. ciao ciao</font id="Tahoma">

mercoledì 16 marzo 2005, 12:36
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Ragazzi.. tutte queste offese e parolaccie varie ke vi lanciate mi sembrano un po fuori luogo..Non sono per nulla costruttive! Herdio ha semplicemente espresso la sua opinione anche per cercare di richiamare un po di gente che non ce piu..(es..apuunto emilton, jovette..che mancano!!) e visto ke non ce in vigore una dittatura non mi pare ci sia nulla di male nel farlo, ognuno e libero di esprimerla senza la necessita di essere subito aggredito! o no?
dai su...!![:D]
kisses

mercoledì 16 marzo 2005, 14:57
Profilo
Site Admin

Messaggio 
eila gente...credo che lasciare aperta questa discussioni possa portare solamente ad insulti generali...
credo convenga chiuderla...se volete...potete continuare in privato....

ciauz

info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton

mercoledì 16 marzo 2005, 15:09
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2