Autore |
Messaggio |
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
sono assolutamente d'accordo con Pony,
invece non ho mai provato a dar da mangiare dell'anguria, chissà come reagirebbe[:D]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
mercoledì 29 giugno 2005, 22:09 |
|
|
|
|
Ufo
Moderatore
|
non tutti hanno l'abitudine o il piacere a leccare il sale nel box e spesso non perchè non ne hanno bisogno quindi qualche preparato nel mangiare fa sempre comodo
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
mercoledì 29 giugno 2005, 22:52 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ma tessss!!! non ascoltate ufo, dice solo 1 sacco di balle, non l'ascoltateeee!!!![:D]
dai scemo, sto scherzando... si sa che sei saggio...([?])
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 2 luglio 2005, 17:51 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io mezza razione di fiocato e fieno e qlk carota in +
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 3 luglio 2005, 17:34 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io non cambio l'alimentazione rispetto l'inverno.
se suda molto può succedere che gli dia gli elettroliti, cosa che però faccio anche in inverno, seppur meno spesso..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 4 luglio 2005, 4:08 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
premetto ke nn avevo voglia d leggere tutto......cmq ai nostri cavalli hanno sl cambiato un po gli orari d "colazione" e "pranzo"![:D]
poi i vet consigliano(sl ad alcuni ke magari nn sn giovanissimi o nn in formissima)d dare gli elettroliti!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 4 luglio 2005, 12:29 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
MA SECONDO VOI IL MIO VAL LO DIGERIRA UNA ANGURIA?? RAGA DITEMELO PRIMA KE NN VOGLIO AVERCELO SULLA COSCENZA...IL MIO LE MELE LE SPUTA!!!!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
martedì 5 luglio 2005, 0:46 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io le do sempre le bucce d anguria(xo all inizio ce l ho dovuta abituare xke una volta nn mangiava niente!)[:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 5 luglio 2005, 9:45 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
bLooMY ha scritto:
MA SECONDO VOI IL MIO VAL LO DIGERIRA UNA ANGURIA?? RAGA DITEMELO PRIMA KE NN VOGLIO AVERCELO SULLA COSCENZA...IL MIO LE MELE LE SPUTA!!!!
Bloomy, il mio cavallo mangia bucce di anguria da due anni ma l'altro giorno gliel'ho data e gli è venuta la diarrea[xx(]
Credo che un pochino non gli faccia male...non sai quanto mi sono sentita in colpa tatino mio...[V]
Ahahahah anche ùil mio sputava le mele, le mangiava solo sbucciate però poi ha capito: o con la buccia, o niente! [:p]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 5 luglio 2005, 11:30 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
.....l'altro giorno in scuderia stavo mangiando delle ciliege e passando davanti al box del mio ari mi sono fermata per dargliene un po, sembravano piacergli un sacco. proseguo la mia camminata in scuderia per salutare tutti i ciccioni e torno indietro......
vedo ari tutto impegnato a masticare e leccarsi, mai visto fare così, poi il mio occhio finisce in terra.....e scoppia in una risata rimbombante!!!! in terra c'erano tutti i noccioli delle ciliege accuratamente puliti da tutta la polpa.
fantastico, non avevo mai visto mangiare le ciliege e sputare i noccioli, tutti gli altri li ingoiano!!!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 5 luglio 2005, 11:50 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
AHAHAHAHAHA
CHE CAVALLO ECCEZIONALE!
ahahahaha Troppo fantastico!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 5 luglio 2005, 11:53 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io dò la solita razione di mangime e fieno a cui aggiungo i sali minerali.
se ho tempo di passare al supermercato prendo le carote fresche e glie le dò subito(con sto caldo marciscono subito).
quando l'albero era stracarico di albicocche finito di montare le andavamo a prendere direttamente dall'albero e glie ne davo un pochino.non troppe per evitare che fermentassero.
se poi capita di mangiare anguria dò le bucce e ne vanno matte
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 5 luglio 2005, 11:58 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
nel mio maneggio prima di entrare in campo c'è un albero di nespole.....non vi dico, ogni volta che andiamo verso il campo non c'è cavallo che non allunghi il collo e se ne prende una bocconata!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 5 luglio 2005, 12:02 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
be se le se il tuo cavallo sputa i noccioli delle ciliege la mia praticamente mangia il melone scartando la buccia....
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
lunedì 18 luglio 2005, 17:30 |
|
|
|