Autore |
Messaggio |
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Re: IL CAVALLO IDEALE
Ross ha scritto: Indestructible ha scritto: il mio cavallo ideale deve saltare e basta Occavolo, Fauno lavora bene anche in piano....non è lui.... ahahah! hai ragione!
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
martedì 27 settembre 2011, 20:03 |
|
|
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
il mio cavallo ideale è un arabo. come classifica di colori prediligo i sauri seguiti da morelli e tutti gli altri colori..per ultimo i grigi... ma appena ho visto il mio grigione ne sono rimasta affascinata quindi beh, diciamo che mi sono "accontentata"! (capirai, aspettavo di avere un cavallo da tutta la vita, mi sarei "accontentata" di molto meno) Era in formissima quando l'ho visto per la prima volta, uno sguardo e un'andatura favolosi, mi ha colpita tantissimo..sono tornata a casa in estasi.. aveva tutti quei pomelli grigio scuro che mi sono piaciuti.. caratterialmente non era molto a posto, sempre spaventato e diffidente...ed è stata dura creare un feeling con lui... adesso mi ritrovo con un cavallo coccole-dipendente, in sovrappeso e senza nessun pomello, tutto grigio chiaro... lo adoro
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
martedì 27 settembre 2011, 21:06 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
Il mio cavallo ideale??? un kwpn baio scuro, naturalmente
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
martedì 27 settembre 2011, 21:50 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Semplicemente il mio. Ideale e reale.
|
martedì 27 settembre 2011, 21:53 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
Fortunata Siska!!!!!!!!!!!!
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
martedì 27 settembre 2011, 22:26 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
il mio cavallo ideale
sicuro, affidabile, mediamente paziente, addestrato bene (non che faccia grandi cose, ma che risponda immediatamente, senza difese, alle richieste) , in generale direi facile da montare .
|
mercoledì 28 settembre 2011, 16:21 |
|
|
Dea98
Utente
|
la mia cavallina si chiama Dea ed è completamente l'opposto di quello che fino a qualche mese fa credevo mi piacesse in un cavallo, non fraintendetemi lei è spettacolare ma mi erano sempre interessati i cavalli piccoli agili, facili anche ad una mano, e soprattutto bassi, un arabo credevo sarebbe stato il mio futuro cavallo. e poi è arrivata lei un incrocioi tra un anglo arabo ed un andaluso snella, andature leggere, gambe chilometriche, ma soprattutto 1.76 m al garrese!!! (cosa che non mi spiego proprio dato la razza) questo era per dire che io cercavo cose completamente diverse ma l'amore è un altra cosa e quando ti innamori di un cavallo come io mi sono innamorata del mio nient'altro conta!
|
giovedì 5 aprile 2012, 15:41 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
non si può darti torto però è alta eh!!!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
giovedì 5 aprile 2012, 15:44 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Il mio cavallo ideale non esiste... esiste soltanto il mio Papillon E lui mi va' bene com'è... Anche se parte senza motivo, o scarta sotto l'ostacolo, o se prima dell'ostacolo tira, a me va' bene così perchè è lui
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
giovedì 5 aprile 2012, 18:33 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
il mio cavallo ideale l'ho anche trovato, è perfetto, ed è esattamente come me lo sono sempre immaginata peccato che sia leggermente fuori budget
Potterhead till the end
|
giovedì 5 aprile 2012, 19:00 |
|
|
Dea98
Utente
|
Eh si! Nuvolina è proprio alta !!!! Calcola che io sono 1.61 .....
|
venerdì 6 aprile 2012, 9:51 |
|
|
|