Autore |
Messaggio |
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
ma io credo che se c sta una parte del forum dove si puo scrivre d cose che non sono strettamente legate all'equitazione è ovvio che uno scri ve li quello che pensa e quello che gli succede intorno quindi nn stiamo a fare polemiche su tutto!!!![:)] [:p]
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
giovedì 7 settembre 2006, 22:37 |
|
|
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Un conto è scrivere cose non pertinenti, un conto è tempestare il forum di scemenze e di messaggi inutili...come qualcuno ha già consigliato, quando non si sa cosa fare si può studiare oppure dare una mano in scuderia, il che accrescerebbe il patrimonio di conoscenze e sarebbe positivo anche per il forum!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 8 settembre 2006, 8:15 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
quoto la ramanzina della simo(ok un po in ritardo...ma visto che oggi sia te che sele mi avete fatto il culo perche non scrivo piu..)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">la fuga di cervelli, dovuta a svariate cause, ha provocato un gran vuoto, riempito solo da un sacco e una sporta di minchiate stratosferiche.
Personaggi simpatici, intelligenti, dalla parlantina gradevole, con una vasta cultura (non solo equestre) sono fuggiti a gambe levàte da qui dopo un certo periodo...in cui nel forum gravava una tendina nebulosa ...ora non saprei risalire al periodo esatto..ma ad un certo punto...CRACK il gioco si è rotto... [/quote:2oglyxl6]
lo so da quando non scrivo io non è più la stessa cosa..cosa sto dicendo????
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
domenica 24 settembre 2006, 0:38 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
uahuahaua sei pazzo.. ma l'importante è che mi appoggi!!!
ah nelle "mie" sezioni vieto anche l'uso di parole troppo pompose e incomprensibili... ihhihiih
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 24 settembre 2006, 21:29 |
|
|
MERZBOW
Utente
|
ma noooo!!!!l'impianto epistemologico della mia dialettica segue un metodo totalmente euristico(e non sempre empirico, in senso baconiano), pertanto si fonda su uno <i>stream of counsciousness":34md8icb] continuo e impossibile da imbrigliare.
[}:)][:D]
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
domenica 24 settembre 2006, 21:39 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
mi ero persa sta discussione!!![:0]
comunque appoggio in toto chi vuol cercare di migliorare le cose qui... e sappiamo tutti che non è facile, ma impegnandoci possiamo farcela!
però chiedo una cosa... se voi moderatori modificate un messaggio viene sempre e comunque scritto "modificato da "nome moderatore""? è solo per sapere...
perchè in altri forum in genere i moderatori quando cancellano intaramente o parte di un messaggio, per un qualsiasi motivo, mettono degli asterischi di un colore diverso(per esempio ROSSO, come le maestre che correggono a scuola![:D]) e, a volte, aggiungono un messaggio come "non si può fare pubblicità", oppure "non usare più questi termini poco ortodossi" etc...
quello che voglio dire è: farete capire dove e perchè modificate il messaggio?
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 24 settembre 2006, 21:40 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
si viene il nome sotto da chi è statao modificato.. cmq si va bene metteremo in rislato la cosa[;)]
|
domenica 24 settembre 2006, 21:47 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
chiedevo per curiosità, però è anche vero che è corretto verso chi si vede dimezzare il proprio messaggio(magari ha fatto qualcosa di sbagliato involontariamente)...[:D]
allora... non sono più permessi OT? 'iuto... mi aspetto le bastonate!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 24 settembre 2006, 21:53 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
MERZBOW ha scritto:
ma noooo!!!!l'impianto epistemologico della mia dialettica segue un metodo totalmente euristico(e non sempre empirico, in senso baconiano), pertanto si fonda su uno <i>stream of counsciousness"] continuo e impossibile da imbrigliare.
[}:)][:D]
D'accordissimo... ma e' CONSCIOUSNESS!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 24 settembre 2006, 22:44 |
|
|
MERZBOW
Utente
|
oh dannazione!mi è partita una u di troppo!![V][V]
|
lunedì 25 settembre 2006, 11:32 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
aahahhahahahahahahhahahahaha
bastaaaaaaaaaaaa,,, sennò dovrò ripredervi!!
|
lunedì 25 settembre 2006, 15:22 |
|
|
MERZBOW
Utente
|
scusha capo...
|
lunedì 25 settembre 2006, 20:43 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
cristaljeff ha scritto:
apro quest discussione per rendere partici tutti del fatto che molto utenti si stanno lamentando per l'andamento del forum...
si ritorna al forum come una volta.. ovvero discussioni pertinenti all'argomento, pochi litigi, nessuna frecciatina.. si viveva benissimo e anzi.. io non apsettavo altro di potermi metter al pc ed entarre su quetso fantastico sito.. da un po di tempo a questa parte entro solo perhcè son moderatrice...
quindi d'ora in poi nelle sezioni in cui ho il potere inizierò a chiudere discussioni e cancellare risposte....
se vi troverete qualche pezzo in meno saprete che osn stata io e se non vi va bene non mi interessa.. si è arrivati al limite massimo!
non posso far altro che quotarti simo...
non molta tristezza condivido...
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 27 settembre 2006, 15:26 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
è parecchio che manco ma posso immaginare quali tipi di casini siano successi essendo membro del forum da parechio tempo.non posso che dare ragione a Simo.fai tutto quello che puoi per rimettere ordine.
intanto vado OT:come sono ora i tuoi capelli.....[;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 29 settembre 2006, 16:19 |
|
|
ospitalazzo
Utente
Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 1:38 Messaggi: 290 Località: Emilia Romagna
|
... però io sono arrivata al forum grazie alla discussione sulla Rollkur, che era piuttosto rovente ma decisamente anche molto istruttiva. Devo ringraziare la lettura di certi confronti perchè mi ha dato parecchio. Ci sono post che rileggo volentieri.
Comunque è vero che molti "illuminati" non scrivono da un po'. Peccato.
|
venerdì 29 settembre 2006, 23:39 |
|
|
|