Autore |
Messaggio |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Ah si? io ne ho scelto uno dalla lista degli avatar e questo mi piaceva.... scusami lo cambio subito [:D]
|
venerdì 29 dicembre 2006, 18:49 |
|
|
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
no figurati...[:D][8D][:D]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
venerdì 29 dicembre 2006, 21:32 |
|
|
JandA
Utente
|
idra ha scritto:
JandA ha scritto:
anche da noi c'è una che fa così, il bello è che magari è in ritardissimo e c'è chi le da una mano, le sella il cavallo mentre lei fa ricognizione... e lei risponde MALISSIMO anche a loro. Ora che tutti hanno capito com'è si vede il vuoto attorno a lei e se anche è in ritardo a meno che non SUPPLICHI qualcuno, nessuno la aiuta più e hanno ragione! Io vengo li, ti do una mano ma non ho intenzione di essere trattato cm il tuo schiavetto personale! Il bello è che SI LAMENTA ANCHE che tutti gli altri hanno persone che li aiutano (da noi ad esempio c'è sempre qualcuno che ti muove il cavallo mentre tu se vuoi guardi dei percorsi, quelli delle cat + alte delle tue o chi ha già finito ti sella il cavallo mentre fai ricognizione, ti va a prendere l'ordine di partenza ecc...) e lei deve sempre fare tutto da sola. E CI CREDO!!!! POi si va venire le manie di persecuzione e corre da papy e mamy [B)]
scusa ma era una risp a me ke mi sellano i pony[:367]
no no! era un risposta a chi diceva che c'è gente che arriva a trattare male le persone prima del concorso!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 30 dicembre 2006, 13:01 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
ah ok..
|
sabato 30 dicembre 2006, 14:04 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Il campo prova (soprattutto uno in particolare...)mi "stressa" terribilmente...a volte non vedo l'ora di entrare in campo gara perchè ho una paura tremenda di schiantarmi, dato che la maggior parte dei brevetti non sa nemmeno cosa sia una precedenza..[}:)] (l'ultima volta per colpa di un'idiota mi sono sfracellata il ginocchio[}:)][}:)][}:)]).
Comunque, in genere prima della gara non parlo perchè sono tesa...e se qualcuno prova a toccarmi o a dirmi qualcosa lo fulmino(poi ovviamente dipende anche da chi si tratta), dopo la gara sono ancora peggio perchè se è andata male non parlo più e rispondo solo a "grugniti", quindi è meglio se nessuno mi parla entro le prossime 5 ore[:D].
Praticamente quando esco in gara stò sempre zitta perchè sono in tensione...ahahhaha no dai, faccio così solo quando è da un pò che non esco...[:p][B)]
Lo ammetto...sono un pò malata...[:D]
|
sabato 30 dicembre 2006, 14:58 |
|
|
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
però...interessanti i vostri comportamenti...
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
lunedì 1 gennaio 2007, 16:36 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
io sono agitatissima... nelle gare di salto ostacoli. nei completi sono bella rilassata rido e scherzo sia prima della gara che a cavallo e nei vari campi prova.
quando esco in s.o. già appena arrivo nel maneggio deve c'è la gara mi agito. e inizio a rispondere anch'io un pò malino.insomma mi odio da sola prima delle gare!!!! poi in campo prova non sono tanto agitata, più che altro concentrata a lavorare bene il cavallo e a nn farmi uccidere o a nn uccidere![}:)][:D] quando esco dal quel campo x entrare nel campo gara sto malisiimoooooo!!invece in campo gara dopo il suono della campana mi passa tutto e cerco di concentrarmi sulle distanze o almeno sul non fare cazzate.
se va male la gara...è meglio starmi lontani!
cmq anche seconde me la tecnica migliore per agitarsi di meno ed essere sereni in gara è fare veramente tanti concorsi.
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
lunedì 1 gennaio 2007, 18:11 |
|
|
vicky92
Utente
|
si concordo....però qll che mi fa arrabbiare di piu e che in campo prova non ti puoi concentrare un attimo che se non stai attenta ti uccidono...che rabbia[}:)] nella mia ultima gara mi è capitato di stare in un campo prova che sara stato 90x50 con 40/50 cavalli... dopo 5 secondi che sono entrata in campo prova a momenti una mi viene contro...mi sposto e lei si sposta dove vado io e ha sfiorato il sedere della mia cavalla[:(!]...povera chicca... qnd le gare sono cosi affollate dovrebbero avere piu organizzazione...
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
martedì 2 gennaio 2007, 0:41 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
spesso anzi quasi sempre nei campi prova fanno entrare chiunque senza controllare l'ordine di partenza. a me è capitato di chiedere a che cavallo erano per poter entrare in campo prova ne mancavano 20.considerando che si può entrare in campo prova 10 cav.prima e che la "buttafuori" mi ha detto entra pure.......sono rimasta scioccata!!! io sono rimasta fuori ad aspettare perchè non mi sembrava giusto però non sono mica tutti come me ci vorrebbe un po più di serietà.se si dice ne entrano 10 coì deve essere!!!!!!!
poi indipendentemente da che il campo sia piccolo e i concorrenti tanti capita di scontrarsi anche perchè di occhi ne abbiamo due ma lì ce ne vogliono almeno 100, però quelli se ne strafregano altamente quelli si che fanno incxxxxxe! una volta una senza fiocco rosso prima ha tagliato la strada a una mia amica:la cavalla gli ha tirato un calcio ma non la ha presa, poi ha tagliato a me la strada la cav. si è girata ancora e ha sferrato un calcio pauroso..... sono rimasta immobile e il mio povero cavallo anche:avevo visto il calcio prendere in faccia il mio cavallo quando ho realizzato gli ho subito guardato la faccia pensavo che sarebbe colassato a terra da un momento all'altro anche la mia istruttrice lo aveva visto arrivare sulla faccia....per fortuna la sfiorato prendendolo sul collo: alla sera gli abbiamo messo il fieno sulla mangiatoia perche non riusciva ad abbassare il collo dal dolore.
ora dico: va bene l'agitazione della gara e che capitano sempre cose così ma 2 volte.....e poi il ficco rosso dove l'aveva messo sui suoi capelli perchè si era dimenticata l'elastico a casa?????!!!!!!
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
martedì 2 gennaio 2007, 1:06 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ecco questo è assurdo!![}:)][}:)]ai cavalli che calciano il fiocco rosso va messo! la mia ce l'ha su sempre..
e poi è anche tutela nei miei confronti..se dovesse calciare qualcuno che mi viene addosso la colpa non è certo mia [;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 2 gennaio 2007, 14:47 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
anche io lo metto sempre il fiocco rosso!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 2 gennaio 2007, 15:04 |
|
|
vicky92
Utente
|
juls ha scritto:
spesso anzi quasi sempre nei campi prova fanno entrare chiunque senza controllare l'ordine di partenza. a me è capitato di chiedere a che cavallo erano per poter entrare in campo prova ne mancavano 20.considerando che si può entrare in campo prova 10 cav.prima e che la "buttafuori" mi ha detto entra pure.......sono rimasta scioccata!!! io sono rimasta fuori ad aspettare perchè non mi sembrava giusto però non sono mica tutti come me ci vorrebbe un po più di serietà.se si dice ne entrano 10 coì deve essere!!!!!!!
poi indipendentemente da che il campo sia piccolo e i concorrenti tanti capita di scontrarsi anche perchè di occhi ne abbiamo due ma lì ce ne vogliono almeno 100, però quelli se ne strafregano altamente quelli si che fanno incxxxxxe! una volta una senza fiocco rosso prima ha tagliato la strada a una mia amica:la cavalla gli ha tirato un calcio ma non la ha presa, poi ha tagliato a me la strada la cav. si è girata ancora e ha sferrato un calcio pauroso..... sono rimasta immobile e il mio povero cavallo anche:avevo visto il calcio prendere in faccia il mio cavallo quando ho realizzato gli ho subito guardato la faccia pensavo che sarebbe colassato a terra da un momento all'altro anche la mia istruttrice lo aveva visto arrivare sulla faccia....per fortuna la sfiorato prendendolo sul collo: alla sera gli abbiamo messo il fieno sulla mangiatoia perche non riusciva ad abbassare il collo dal dolore.
ora dico: va bene l'agitazione della gara e che capitano sempre cose così ma 2 volte.....e poi il ficco rosso dove l'aveva messo sui suoi capelli perchè si era dimenticata l'elastico a casa?????!!!!!!
accidenti che esperienza....però devo dire che il fiocco rossi sui capelli della ragazza si noti tanto....povero cavallo
|
martedì 2 gennaio 2007, 16:39 |
|
|
vicky92
Utente
|
piccola whaz ha scritto:
ecco questo è assurdo!![}:)][}:)]ai cavalli che calciano il fiocco rosso va messo! la mia ce l'ha su sempre..
e poi è anche tutela nei miei confronti..se dovesse calciare qualcuno che mi viene addosso la colpa non è certo mia [;)]
qnd mi vengono addosso cerco di essere il piu educata possibile ma se poi mi dicono guarda dove vai e la colpa è loro perdo la testa...[:(!]
|
martedì 2 gennaio 2007, 16:41 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
no io se mi vengono addosso rispondo sempre un po' acidamente: "il fiocco rosso non l'ho messo per bellezza!! la cavalla calcia!"[}:)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 2 gennaio 2007, 16:47 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
io comincio ad agitarmi circa 2-3 ore prima della gara, sempre con un crescendo di ansia man mano ke si avvicina la ricognizione...non capisco + niente, non mangio e non bevo...cerco di arrivare sempre un po in ritardo x non pensare a niente se non ke sono in ritardo e devo correre, xke altrimenti mi faccio prendere dalla fretta e preparo il cavallo 3 ore prima!!...in campo prova poi sono sux agitata e l'unico modo x rilassarmi un po e canticchiare qualke canzone, allora mi tranquillizzo fino a ke non devo andare a saltare il largo allora mi riagito...poi mi tranquillizzo subito dopo il suono della campanella[:D]...cmq c'è una mia amica ke quando e molto agitata prende delle goccie x bocca e le fanno davvero bene...si prendono in erboristeria...non so come si chiamano pero lei dice ke funzionano!..comunque anche io devo fare tutto da sola!...a volt c'è mia sorella ke mi da una mano ma sono + io ke aiuto lei!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
martedì 2 gennaio 2007, 17:54 |
|
|
|