Autore |
Messaggio |
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Io invece mordo![:D]
|
venerdì 7 luglio 2006, 17:55 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
ma io nn ho mai visto fare una cosa simile ad una cavalla!
ma piuttosto dagli dei medicinali che la blocchi quando vuoi, ma cucirla no poverina!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 7 luglio 2006, 17:58 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
So che negli ultimi anni i veterinari ne fanno a meno, e cercano di consigliare farmaci, integratori... Ma anni addietro era una pratica abbastanza conosciuta!
|
venerdì 7 luglio 2006, 17:59 |
|
|
mummy
Utente
|
[xx(][xx(][xx(] meno male che la scienza fa progressi!
|
venerdì 7 luglio 2006, 18:01 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
la mia cavalla che avevo, sangue PSI, aveva un pessimo caratteraccio[}:)] e "in quei giorni" si addolciva,[:D] tutto il contrario....dato che in scuderia c'era un bel stallone andaluso[:p] lei ci provava ogni volta che passava....e dai na volta, e daie 2, il santo cavallo che pareva di non averla MAI VISTA.[:0]..un giorno erano in giostra assieme (sempre andati e mai fatto niente) da deciso lei di scalare di un posto...avvicinarsi a lui e con solo una grata di divisorio gli e l'ha spiattellata sul muso.....RISULTATO...lei era ancora vergine.[:D] IO HO PAGATO 300 euro di giostra!!!!![}:)][}:)] all'epoca perchè loro l'avevano distrutta!!![:D][}:)][}:)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 7 luglio 2006, 18:01 |
|
|
dream
Utente
|
Mamma mia!![:D]
|
venerdì 7 luglio 2006, 18:05 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
la gwenne è come tutti gli altri giorni, solo che alza la coda mentre le pulisci i reni al posto di aspettare che arrivi sulla groppa..[:D]
una volta inoltre ogni volta che passava davanti allo stallone lo provocava spruzzandogli sul naso.. adesso manco più quello..
mi sa che sta diventando zitella![xx(]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 10 luglio 2006, 14:45 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
c'è una cavalla al mio ex maneggio ke nn si fermava mai quando era in calore si fermava sulle croci alte 10 cm!!!!!!!! altre invece ke nn avevano nessun problema... secondo me dipende da tanti fattori come a noi donne!!!!
|
lunedì 10 luglio 2006, 15:49 |
|
|
trippi
|
ci sono cavalle che durante il calore si comportano normalmente, altre hanno "sintomi" se cosi si possono definire, alcune sono davvero difficili da montare durante il calore...fanno pipi in giro, non avanzano, non hanno voglia di lavorare...
è vero che ci sono dei farmaci che non le fanno andare in calore...penso che sia una soluzione estrema, non so se poi abbia controindicazioni...c'è anche chi arriva a far asportare le ovaie per risolvere il "problema"......[:225]
|
lunedì 10 luglio 2006, 16:39 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
per l'amor di dio...lasciamo fare alla natura il proprio corso....[:(][xx(]
vada per i farmaci....ma è come dire che noi donne per non sentir dolore ci asportiamo tuttooo....ok bestie , ma un pochino di dignita!![:(][xx(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 10 luglio 2006, 16:56 |
|
|
mummy
Utente
|
ma dai come si fa???? poverine!!!!!!!!!!
[}:)][}:)]vorrei che gli asportassero tutto a loro per capire poi come ci si sente!!!!
|
lunedì 10 luglio 2006, 17:01 |
|
|
dream
Utente
|
Ma ci sono anche farmaci o integratori che non gli bloccano il calore, ma semplicemente glielo regolano...quando fanno le matte soffrono anche loro!
|
lunedì 10 luglio 2006, 18:04 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Fortunatamente Sam non ha di questi problemi, lei va in calore un giorno si e un giorno sempre quindi di differenze caratteriali non ce ne sono....isterica sempre! anche se devo ammettere che nell'ultimo anno si è tranquillizzata molto.
L'unico fastidio che ha è da terra, quando la spazzolo nel punto in cui (credo) ci sono le ovaie sembra che senta dolore e si irrigidisce, ma questo succede solo se il calore è forte altrimenti niente.
C'è anche da dire che in quei giorni provoca TUTTI i cavalli del maneggio, non fa differenza se sono castroni o stalloni, mai però legarle vicino una femmina perchè inizia a mordere stile doberman[}:)]
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
martedì 11 luglio 2006, 9:54 |
|
|
|