Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Il bagaglio dell'estate??
Sondaggio stupido lo ammetto. Ma tra poco prendo su il macchinino e vado a vedere che tipo di valigia posso comprarmi coi soldi del mio primo stipendio, per andare in vacanza una decina di gg questo agosto!
Io stavo pensando a un trolley, contando che devo portarlo in treno e metterci dentro le cose anche della mia dolce metà che si farà emilia-abruzzo in scooter (essendo un 125 non può fare l'autostrada ... arriverà mai???) e quindi dovrebbe essere anche abbastanza grosso. Voi cosa vi portate per andare in vacanza???
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 19 luglio 2005, 16:02 |
|
|
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
io sinceramente uso sempre un grande borsone, ma io viaggio principalmente in macchina per cui forse è più comodo.
se dovessi viaggiare in treno o in aereo preferirei una bagaglio più rigido per salvaguardare meglio le cose all'interno.
quindi io ti consiglierei una valigia rigida magari con le rotelle!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 19 luglio 2005, 16:08 |
|
|
trippi
|
dipende da dove vado...se al mare le cose occupano talmente poco spazio che ne puoi portare un sacco anche in una valigia piccola!!!
io di solito sono per il borsone, tieni presente che i miei "viaggi" sono per lo piu' concorsi...quindi è la soluzione piu' comoda. Per viaggi tipo in aereo o treno direi una valigia comoda da trascinare (negli aeroporti e nelle stazioni c'è sempre un sacco da camminare!)
poi io ci metto sempre un sacco di tempo a fare le valigie perchè non so mai decidermi cosa portare, e faccio un attenta selezione dei vestiti...di solito un po' di giorni prima inizio a fare le liste..ma poi finisce che la valigia la faccio di notte perchè la tiro in lungo----->morale: odio fare le valigie!!!![xx(]
|
martedì 19 luglio 2005, 16:09 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
valigia immensa con dentro tutto il guardaroba sotto forma di mega trolley..
martedì 19 luglio 2005, 16:09 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
viaggi di qlk gg uso o il borsone o il trolley....qnd parto per una settimana o +, supermegavaligione ultra resistente con rotelle...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 19 luglio 2005, 16:25 |
|
|
Arya
Utente
|
Trolley e/o zainone da trekking
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 19 luglio 2005, 19:11 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
valigia con rotelle... visto che io la butto ovunque non si rovina mai, e abvendo le rotelle non facico fatica!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 19 luglio 2005, 20:19 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io non mi muovo senza il mio mitico borsone azzuro pasticiato!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
martedì 19 luglio 2005, 20:22 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
solitamente utilizzo un trolley + 1 zainetto.. e non ti nego che dentro gli metto di tutto e di +... se potessi inscatolerei la mia camera....
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 19 luglio 2005, 22:07 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
io sempre trolley..la dimensione varia in base a dove vado..
comunque se usi il treno la valigia immensa te la sconsiglio perchè farla salire sul treno dalla scaletta non è molto comodo..con un bel trolley è più facile..te lo dico per esperienza perchè muovendomi sempre in treno ho fatto di quelle faticate..
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
martedì 19 luglio 2005, 23:19 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
io mi porto sempre una marea di roba....
cmq valigia rigida con le rotelle
mercoledì 20 luglio 2005, 9:29 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Io invece....valigia "morbida" con le rotelle...della Samsonite...è + comoda quando si prende l'aereo perchè quelle rigide (data la "delicatezza" con cui le maneggiano negli aereoporti) si ammaccano sempre...[}:)]
Simile a questa...
. [img]/public/uploaded/forum/zoemera/200572093518_valigia.jpg[/img] 9,49 KB
Io mi trovo benissimo...è molto comoda, in + non essendo rigida ci stà + roba![;)]
|
mercoledì 20 luglio 2005, 9:35 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Io preferisco il Trolley...la roba nn mi si stropiccia...e ci sono alcuoni davvero capienti..x noi donnine! Poi il fatto di avere le rotelle è tutta comodità in +!!!!
_________________ Valentina
|
mercoledì 20 luglio 2005, 15:38 |
|
|
sissi
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 20:12 Messaggi: 152 Località:
|
si si il trolley è il + komodo [:)]
_________________ sissi
|
mercoledì 20 luglio 2005, 19:19 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
io parto domani per una settimana e ho: trolley pieno zeppo, borsone pienissimo e zaino che tra un po scoppia.. esgerata?? nooooo
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
giovedì 21 luglio 2005, 13:23 |
|
|
|