|
FAQ
• Cerca • Login
|
Il bagaglio dell'estate??
Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
la cosa + funzionale a parer mio è lo zaino.. apete quello enorme con la parte che si appoggia alla schiena rigida... vabbè io suo quello.. perchè con le latre.. se ci sono un po di scale da fare... sono finita!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 23 luglio 2005, 14:58 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io ho preso il trolley!! E' abbastanza capiente, non troppo perchè se no sarei stata tentata a portarmi dietro tutta la casa e poi tirarmelo dietro diventava improponibile!!!
Comunque ci sta il giusto necessario ... poi si è vero, ci fanno delle figure in treno quelle che usano bagagli troppo grossi! Il viaggio sarà molto lungo, e quindi meno roba ho dietro e meglio è! Poi mi porterò dietro il mio zaino delle superiori, così per avere qualcosina da mangiare e per non tirarmi dietro una borsetta che sarebbe solo scomoda portata su una spalla sola!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 24 luglio 2005, 10:53 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
Se vado al mare in macchina ho il borsone e il mio inseparabile zaino della Seven.. Se invece viaggio in treno (perchè l'aereo l'ho preso una volta e non lo prenderò SPERO mai più) uso una valigia con el rotelle con l'inseparabile zaino della Seven..
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
domenica 24 luglio 2005, 15:31 |
|
|
Piccola_V
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 18:28 Messaggi: 447 Località: Lombardia
|
ho iniziato a fare la valigia giusto oggi..e siccome sto via tt i mese..bhe..diciamo ke ho portato via tt l'armadioooo!!..
la valigia è cn le rotelle..ma è veramente enorme...!!!!!in più ne ho fatta una abb piccolina dove ho messo scarpe cinture piastra..e altre cagatine di questo tipo!!!
cmq sia ti consiglio di prenderne una cn le ROTELLEEE!!!!!!perkè se inizia a pesare un pochino..muori a furia di trascinarla di qua e di la!!
_________________ <font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">
[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>
|
domenica 24 luglio 2005, 15:42 |
|
|
|