|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ricordo di aver fatto un grosso buco per terra dopo aver controllato il sottopancia dal basso...[:p]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 4 aprile 2005, 16:26 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
il mio si chiamava Luna e aveva tipo 1500 anni...aveva il pelo lunghissimissimo e nn andava avanti neanke armati...
|
lunedì 4 aprile 2005, 17:57 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ehehe... il primo cavallo mai montato... era il giorno della Prima Comunione di una mia compagna di scuola e mi ricordo che indossavo un bellissimo vestito rosa confetto, in perfetto stile fiocco di uovo di Pasqua... camminando verso la chiesa incontriamo una ragazza in passeggiata con il suo cavallo baio, montava all'americana e io li' estasiata a guardarli... allora lei smonta e mi dice, vuoi provare? e io che annuisco tutta contenta! Avreste dovuto vedere la faccia dei miei genitori, completamente inorriditi perche' naturalmente stavo sporcando il vestito comprato apposta!!!! [:D][:D][:D] Sono stata in sella solo pochi secondi, ma ricordo che qualcuno prese una foto, ce l'ho ancora da qualche parte... [:)]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 4 aprile 2005, 18:26 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
la mia prima volta????acc....ero piccolissima.....e nn mi ricordo che cosa ho provato uffa!però ricordo benissimo che era un pony pezzato bianco e nero,e che era stato tosato lasciandogli sull posteriore destro il disegno di un cuore.....con simpatia Red
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
lunedì 4 aprile 2005, 23:16 |
|
|
|