Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
con 40 milioni di euro...cioè 80 miliardi mi costruirei una scuderia non sò precisamente dove,con più o meno 10 box,campo coperto e scoperto minimo 20x60.mi costruirei una casa nel maneggio.mi comprerei qualche cavallo esperto,non avendo la patente niente macchina.
darei 1 milione di euro in beneficienza
e il resto lo terrei per spese future quali la macchina o il van o il puledro che vorrei quando sarò più brava
per mantenere poi il capitale diventerei azionista di un'azienda oppure me ne comprerei una,con me a capo,con persone fidate ed esperte che mi aiutino a gestirla.
|
sabato 28 gennaio 2006, 13:16 |
|
|
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
se avessi tutti quei soldi....mmmmmmmm....mmmmm.....
si si....ho trovato....
contatterei il proprietario del sito.....
lo acqusterei......
lo sistemerei bene e poi lo cancellerei.....
COSI LA SMETTETE DI SPARARE QUESTE CAZZATEEEEE!!!!!!!!!
IHIHIHIHIIHHI......
|
sabato 28 gennaio 2006, 13:36 |
|
|
AmeNGI
Utente
|
Allora dico la mia, dai
Compro un'impresa che sceglierò sulla base delle previsioni future di sviluppo del mercato, puntando magari su qualcosa di innovativo.
Me ne porrei a capo, facendo manager-imprenditore, investendone i soldi avanzati dopo l'acquisto nella ricerca e sviluppo.
Se avanza qualcosa, mi compro una casetta in campagna con molti campi.
Soluzione 2: fondo un partito, lo sostengo economicamente, lo avvio, faccio campagna pubblicitaria per farlo crescere, con gadget e iniziative...e qui i soldi sono già finiti, ma sarò abbastanza avanti per cavarmela lo stesso...
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
sabato 28 gennaio 2006, 13:37 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
mah...mi comprerei una bella villa magari con vista sul mare e con un bel pò di terreno dv tenere tanti tanti cani e un cavallo(magari più di 1!)..poi mi farei qualche viaggetto...comprerei una casa grande x i miei...e se rimane qlcs lo metterei da parte!
sabato 28 gennaio 2006, 13:40 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ah mi sono dimenticato un cosa..
me ne andrei in giappone per qualche hanno a studiare l'arte del samurai, non tanto il combattimento (per quello ci vuole una vita) ma il pensiero, l'allenamento della mente...
diciamo una specie di tantra anche se non rivolto al sesso!!!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 28 gennaio 2006, 14:32 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
cosa farei con 40 milioni di euro?
mi leverei qualche sfizio...tipo avere uno o due cavalli e una casa(non una megavilla, mi accontento di qualcosa più semplice)...insomma, sistemare un pò la mia vita e quella dei miei familiari...
poi farei tanti viaggi, visiterei tutta l'America e tanti altri posti...poi mi piacerebbe devolvere in beneficienza quasi tutti i soldi(tenendone due milioni per me e i miei figli) per animali e bambini...insomma cercherei di "salvare il mondo"![:D][:D][:D]
tanto non capiterà mai....e va beh....[V]
vivo bene anche senza i 40 milioni.[:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 28 gennaio 2006, 15:39 |
|
|
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
nessuno di voi penserebbe a lavorare????io detto sinceramente lavoro tutti i giorni...sono sempre molto stanco ma so che se per due giorni non faccio niente impazziscvo!!!!!!!quindi rilevo la ditta dove lavoro...la rado al suolo...e ne costruisco una nuova....poi vado a voghera dove facciamo i rodei e compro pure quello...e mi metto ad allevare tori...così il mio lavoro ce l ho sempre....in più penso proprio che una bella fetta la darei ai delle persone che stanno facendo veramente l impossibile....parlo di un associazione della zona di milano chesi chiama "friends"..si occupa della leucemia infantile...e un po ai clown dottori......
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
sabato 28 gennaio 2006, 16:55 |
|
|
AmeNGI
Utente
|
Beh, il mio proposito di spesa, vedi sopra, è proprio mirato a lavorare. [:D]
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
sabato 28 gennaio 2006, 18:31 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
anche il mio...io li userei per aprire un'attività mia...
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
sabato 28 gennaio 2006, 18:42 |
|
|
n/a12
Utente
|
io comprerei i migliori cavalli da reining sulla piazza... qualche fattrice e qualche puledro... e poi perchè no... un mega centro come quello di arcese ma con un campo come quello di manerbio....
_________________ l'umiltà è la virtu dei forti...
|
sabato 28 gennaio 2006, 19:36 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
eeehhhh non riesco nemmeno a pensare a tutte le cose che potrei fare...
una cosa è certa, mi circonderei di cavalli!!![:D]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
sabato 28 gennaio 2006, 19:50 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
reiner ha scritto:
io comprerei i migliori cavalli da reining sulla piazza... qualche fattrice e qualche puledro... e poi perchè no... un mega centro come quello di arcese ma con un campo come quello di manerbio....
Arc lo ha già un campo come quello di Manerbio...
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
sabato 28 gennaio 2006, 20:00 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
Step ha scritto:
ah mi sono dimenticato un cosa..
me ne andrei in giappone per qualche hanno a studiare l'arte del samurai, non tanto il combattimento (per quello ci vuole una vita) ma il pensiero, l'allenamento della mente...
diciamo una specie di tantra anche se non rivolto al sesso!!!
affascinante[:D][:D]...cmq h anno!!![;)][;)][;)][:D] nn voglio fare la pignola!!!![:D]
sabato 28 gennaio 2006, 20:18 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
CAVALLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
sabato 28 gennaio 2006, 20:39 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
silvy88 ha scritto:
mah...mi comprerei una bella villa magari con vista sul mare e con un bel pò di terreno dv tenere tanti tanti cani e un cavallo(magari più di 1!)..poi mi farei qualche viaggetto...comprerei una casa grande x i miei...e se rimane qlcs lo metterei da parte!
ricordati della nostra villa di Miami![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
sabato 28 gennaio 2006, 21:22 |
|
|
|