Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
allora... x il fatto di marco... non me lo toccate, è 1 pò particolare, ma di sicuro è più completo un marco di un klajdy... marco era fenomenale a recitare, davvero bravo a cantare e se la cavava pure bene a ballare...
x la storia della vittoria di antonino, come ho già detto secondo me è stata più che meritata. carattere a parte... avete visto la sfida?? klejdy ha ballato bene, ok, ma è pure la sua materia. antonino non ha sbagliato mezza presa, neppure quelle impestatissime dell'ultima prova con francesco... mi ha davvero stupita. poi trasmette di più... anche non essendo un professionista, con il suo sorrisone e il suo "movimento di bacino" ti fa sorridere... poi caspita, penso che canti davvero divinamente...
[concordo moltissimo anche col fatto che klajdy è bravo ok, sa brekkare... ma sa poi fare solo quello... niente a che vedere come un VERO ballerino quale leon (cavolo ma che fisico ha??? mamma mia... giovedi sera era poco bellos econdo me!!!).. secondo me non aveva i requisiti di vincere]
x la storia degli sms... come se non si sapesse che è tutto finto... una mia amica era andata a fare i provini l'anno scorso... l'avevano presa alle 1 selezioni, ed era andata alla selezione finale, quella in tv (ops scusate, televisione), ma non l'hanno nemmeno fatta cantare... poi quella POVERA RAGAZZA SFORTUNATA ha conosciuto di persona QUEL BRUTTO RAGAZZO di ANTONIO BALDES (te lo scuso) e lasciamo stare cosa le ha detto!
parlando di belli... quanto caspita era bello pietro???[:0][:0][:0] e quanto cavolo era fortunata marta??? le è andata bene che a me stava troppo simpatica... altrimenti le avrei già rubato il moroso![;)][;)]
guardate che bellini che sono..
. 82,21 KB
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 27 aprile 2005, 9:29 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Non guardo amici, non ne capisco il motivo dell'esistenza, come del resto di uomini e donne (si chiama così no??) e tutti i programmi della De Filippi. Proprio se non sanno cosa fare che mandino dei documentari che sono moooolto più utili con la gioventù che gira a desso che se gli chiedi chi è Jan Pala non sanno nemmeno da che parte girarsi...però i nomi di tutti quelli del GF li sanno a memoria dalla prima edizione ad adesso!Pazzesco![:0]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 27 aprile 2005, 9:59 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
concordo con te, Fanta.
ci sono un sacco di programmi inutili, alcuni sono addirittura identici tra loro...persone che si vogliono mettere in mostra davanti alle telecamere, insulti(molto spesso succede), e mancanza della privacy...purtroppo molti giovanissimi seguono questi programmi e si vede...non sanno più dire i nomi delle caravelle di Colombo!! sono più istruttivi i cartoni animati...
comunque anche io vorrei più cultura nella nostra televisione...oppure dei bei films!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 27 aprile 2005, 10:05 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
concordo con fanta e silvia.però voglio anche spezzare una lancia a favore di Amici:se non altro in questo programma i ragazzi imparano a fare qualcosa.molto meglio quindi dei vari reality dove pure il livello culturale dei partecipanti è pari a zero.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 27 aprile 2005, 10:12 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
firin@ ha scritto:
concordo con fanta e silvia.però voglio anche spezzare una lancia a favore di Amici:se non altro in questo programma i ragazzi imparano a fare qualcosa.molto meglio quindi dei vari reality dove pure il livello culturale dei partecipanti è pari a zero.
questo è verissimo!! hai ragione, in fondo "Amici" è un pò meglio degli altri...i concorrenti devono saper fare determinate cose, devono impegnarsi, ecc.
non mi piace però il fatto che si possa votare col televoto: in questo modo la bravura dei concorrenti viene sostituita con la simpatia e la bellezza..."che figo di qua", "sei la mia vita" e striscioni simili facevano da sfondo ad un pubblico esaltato, da stadio...[:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 27 aprile 2005, 10:17 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
E' vero firin@ ma a parte lezioni di dizione, non so se adesso le fanno ancora, tutto quello che imparano è essere commercializzabili. Non mi venire a dire che sono "Cantanti" con la C maiuscola, se no i pilastri della musica italiana e straniera, che hanno studiato in un conservatorio, che hanno lottato per più di 10 mesi per arrivare ad essere qualcuno, dovrebbero andare a lucidare le scarpe agli angoli delle strade! Adesso qualsiasi monnezza che va in televisione diventa famoso. Due "cercatori di donne" della De filippi hanno anche fatto un film e uno dei due si è anche definito ATTORE!! No ma diamo i numeri! E' così che si intrippa il cervello delle adolescenti e vedi in giro 15enni che sanno tutti i nomi di quelli di saranno famosi e poi se gli chiedi la capitale dell'Italia non te la sanno dire!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 27 aprile 2005, 10:20 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
beh fanta ovvio che non sono professionisti,ma se non altro un minimo devono sudare per guadagnarsi un po' di notorietà(al GF per esempio si limitano a girare mezzi nudi e stare sdraiati sul divano).purtroppo la televisione è solo immagine e apparanze quindi ovvio che più ti rendi commerciabile e meglio è altrimenti sei fuori.
il mio resta cmq un discorso puramente legato al mondo della tv.
se poi lo si vuole allargare credo anch'io che non sia giusto che gente poco meritevole si trovi al successo mentre molti che dedicano anni allo studio serio restino nell'ombra
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 27 aprile 2005, 10:24 |
|
|
Silvi@
Utente
|
firin@ ha scritto:
beh fanta ovvio che non sono professionisti,ma se non altro un minimo devono sudare per guadagnarsi un po' di notorietà(al GF per esempio si limitano a girare mezzi nudi e stare sdraiati sul divano).purtroppo la televisione è solo immagine e apparanze quindi ovvio che più ti rendi commerciabile e meglio è altrimenti sei fuori.
il mio resta cmq un discorso puramente legato al mondo della tv.
se poi lo si vuole allargare credo anch'io che non sia giusto che gente poco meritevole si trovi al successo mentre molti che dedicano anni allo studio serio restino nell'ombra
quoto in toto.
era un discorso generale, senza togliere nulla a nessuno...è ovvio che loro non possono competere con i grandi cantanti e ballerini che hanno studiato "in privato" e che meritano il loro successo.
purtroppo è vero il fatto che gli adolescenti si montano troppo facilmente la testa...ma meglio un programma come Amici che uno come il Grande Fratello o Uomini e Donne, non trovi? certo, non che Amici sia il massimo...
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 27 aprile 2005, 10:30 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
concordo con te, Fanta.
ci sono un sacco di programmi inutili, alcuni sono addirittura identici tra loro...persone che si vogliono mettere in mostra davanti alle telecamere, insulti(molto spesso succede), e mancanza della privacy...purtroppo molti giovanissimi seguono questi programmi e si vede...<b>non sanno più dire i nomi delle caravelle di Colombo!! </b>sono più istruttivi i cartoni animati...
comunque anche io vorrei più cultura nella nostra televisione...oppure dei bei films!!!
IO LE SOOOO!!!! la nina (la lavy), la pinta (la paola), e la santa maria (io)!!! nn mi prendete x pazza...
kmq io concordo in pienissimo con firi e silvia... il grandefratello è davvero una cosa demenziale, x non parlare di uomini e donne... amici è il meno peggio direi.. anche se bisogna dire una cosa: da quello hce ho capito qua dentro non c'è nessuno che è cosi intrippato con ste cavolate... almeno, io lo vedo più come qualcosa di rilassante da guardare quando non si ha nulla di meglio da fare... almeno fa sorridere!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 27 aprile 2005, 11:39 |
|
|
|