Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:58

Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Ieri la prima prova ... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Ok ... imparo sempre qualcosa di nuovo! [:D]

This is the only Shake of my life

lunedì 24 ottobre 2005, 7:22
Profilo
Moderatore

Messaggio 
O comunque se lo dai in prova fai firmare una carta in cui si prendono le loro responsabilità.

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

lunedì 24 ottobre 2005, 9:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Oggi il mio istruttore parla con quel ragazzino del mio maneggio che vi dicevo (stava provando una cavalla poi ho scoperto che era solo una fida provvisoria, a detta dell'istruttore, ma secondo me non l'ha presa perchè non salta ... )e vediamo se lo prende. Sarebbe comodo per me visto che lo vedrei sempre, anche se all'inizio un pò difficile.

lunedì 24 ottobre 2005, 11:46
Profilo
Utente

Messaggio 
beh... magari puoi provare a dirgli k il cavallo ha alte richieste e di affrettarsi un pochino.. poi se dopo una sett nn si fanno sentire allora ciao....[:383][:392]

mercoledì 26 ottobre 2005, 13:46
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Anche io ti posso dire solo la mia esperienza. Prima di comprare Rauti ho provato circa 30 (trenta) cavalli e per il mio istruttore non era ancora abbastanza. Rauti stesso l'ho provato tre volte. E nessuno di quei trenta l'ho provato tanto per provare: fai conto che in tutto ne ho visti un centinaio, quindi sugli altri 70 non sono nemmeno voluta salire perchè intanto non mi piacevano e mi sembrava scorretto farli lavorare se non ero interessata. Con quelli scartati però a volte non ero sicurissima al 100%, e magari dicevo 'se decido per il sì vi richiamo' e poi non ho mai richiamato, ma nessuno dei venditori si è mai sentito legato anzi un paio mi hanno detto che c'erano altre persone interessate e avrebbero venduto al primo che pagava. Era un modo per farmi decidere ed è quello che potresti fare anche tu. Se queste persone non ti hanno detto "lo compriamo" non ti devi sentire legata, secondo me... Altro discorso invece è se hanno fatto fare la visita vet e stanno aspettando i risultati dei raggi!
Se avessi avuto l'occasione di poterlo portare a casa una settimana l'avrei presa al volo, ma capisco che è un bel rischio per il venditore.

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

venerdì 28 ottobre 2005, 11:28
Profilo
Utente

Messaggio 
Ecco, oggi ho chiarito alcune cose con un signore molto interessato. Andrebbe ad un cavaliere importante, mi dicono vice di Mastronardi a P.zza di Siena (io non lo conosco...ma se dicono...). E il cuore mio è in pezzi!!! Speravo che il ragazzino lo prendesse, ma nessuno apre bocca, mi han detto che palerà l'istruttore con lui. Mah ...

Questo signore mi ha lasciato in attesa di risposte. Se mi dice che va bene, dovrò scrollare sto po-pò di ragazzino, altimenti ho l'acquirente pronto.

Mi sento molto mer"""a in questo momento.

venerdì 28 ottobre 2005, 16:08
Profilo
Messaggio 
non per essere acida ma mastronardi è un direttore di campo non un cavaliere....[:D]

venerdì 28 ottobre 2005, 18:33
Utente

Messaggio 
Ecco vedi?? E io che nemmeno lo conoscevo!!Va be comunque mi hanno detto quello ... bhooooo!!! Basta che vada a stare bene, poi se è nel centro di un cavaliere internazionale o di un istruttore di primo livello non mi interessa, vorrei solo che lo trattassero bene!

venerdì 28 ottobre 2005, 18:43
Profilo
Utente

Messaggio 
Fanta potrebbe essere un cavaliere ke fa anche il direttore di campo!!!Ce ne sono diversi!!!

venerdì 28 ottobre 2005, 23:40
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
LA VENDITA DEL TUO CAVALLO è UNA COSA IMPORTANTE...NE VA DEL TUO FUTURO E DI QUELLO DEL CAVALLO....
CMQ SECONDO ME NON DOVRESTI PREOCCUPARTI TANTO DELLA PERSONA CHE LO HA PROVATO....
PROBABILMENTE CI SARANNO TANTE PERSONE CHE PROVERANNO IL TUO CAVALLO E SE VAI AVANTI COSI CI METTI TROPPO TEMPO A VENDERLO....
UN CONSIGLIO....FALLO PTOVARE A TUTTE LE PERSONE CHE NE SONO INTERESSATE.....IL PRIMO CHE TI PORTA I SOLDI AVRà IL CAVALLO....
SEMPRE SE TI SENTI DI DARE IL CAVALLO IN MANO A QUELLA PERSONA........
1 BACIONE

sabato 29 ottobre 2005, 10:23
Profilo
Utente

Messaggio 
Mi hai detto due cose che si contraddicono in termini:

1)SECONDO ME NON DOVRESTI PREOCCUPARTI TANTO DELLA PERSONA CHE LO HA PROVATO;SE VAI AVANTI COSI CI METTI TROPPO TEMPO A VENDERLO....

2)SEMPRE SE TI SENTI DI DARE IL CAVALLO IN MANO A QUELLA PERSONA........

[?]

Comunque sia, ovvio il primo che conclude avrà la bestiola, però sai mi piacerebbe che quel ragazzino della mia scuola si decidesse. Adesso comunque nessuno ha detto nulla. Se a quello di Roma interessa verrà a provarlo, e visitarlo. Mi saprà dire penso prossima settimana. E devo dare una scrollata a quel ragazzino,così almeno se mi dice NO saprò di aver fatto il possibile per tenermelo vicino, anche se non so quanto possa farmi bene.

sabato 29 ottobre 2005, 11:36
Profilo
Utente

Messaggio 
Prova a parlare magari più che con il ragazzino, con la madre, ovviamente senza aggredirla, con un tono di voce calmo e cordiale, chiedendole se è interessata o meno, che a te piacerebbe che il cavallo andasse al figlio, ma che si devono decidere perchè hai già altri acquirenti.
In bocca al lupo!

sabato 29 ottobre 2005, 14:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3