Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ok, se le cose stanno così...[;)]
nei guai ci poteva finire il cavallo, non si era capito?[xx(]
comunque se le cose stanno così il problema non si pone.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 2 dicembre 2005, 17:25 |
|
|
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
bhè sembrano molto interessati e poi a quanto pare non gli serve un cavallo sfruttare moltissimo, ha addirittura detto che al massimo farà qualche crocetta![:I]io credo che un pò di timore ci sia sempre a lasciare il cavallo a qualcun altrop erchè dopo tanto tempo che si sta con cui si crea un feeling e il pensiero che possa finire nelle mani sbagliate un pò ti turba! se sei convinta vendiglielo, magari puoi accordarti con il "nuovo proprietario" che andrai a fare un salto da loro a vedere come va con il cavallo, giusto x rassicurarti te stessa![:I]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 2 dicembre 2005, 17:53 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Me lo hanno proposto loro di passare spesso. Pensa sono di Truccazzano,dove io ho visto la puledra che prenderò (spero). Per cui so anche la strada.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 2 dicembre 2005, 18:10 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
sembra perfetto allora, pensa che coincidenza![:I] adesso tocca solo a te decidere! l'apparenza a volte inganna ma qst sembrano brave persone e poi se nn ci si fida di nessuno si finisce x nn far più nulla!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 2 dicembre 2005, 21:01 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
secondo me è la volta buona!!!
In bocca al lupo![;)]
|
venerdì 2 dicembre 2005, 21:09 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
scusa un attimo....
qui c'è troppa gente ke ti augura buona fortuna...
xkè qst volta dovrebbe andar male?? [xx(][;)]
e poi se la tizia nn sa neanke galoppare tanto bene, x lei conta + l'estetica (mi pare di aver capito cisì...)...
siamo sicuri ke nn stia bruciando i tempi??
poi il fatto ke il cavallo debba essere "bello" è soggettivo...io preferirei un cavallo con il carattere ke dico io a un cavallo bello ma con un carattere diverso da quello ke desidererei...
bhò! cmq, affari suoi...
PS: nn voglio assolutamente dire qualcosa contro il tuo cavallo,
critico solo il ragionamento di 'sta tizia...(poi magari è diversa da come credo di aver capito...) mah...[;)][;)][8)]
PPS: BUONA FORTUNAAA!! [:D][:D]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
venerdì 2 dicembre 2005, 22:30 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
fanta ma dall'annuncio che ti ho messo io non ti ha chiamata nessuno??? ormai è un po' che è fuori....
lunedì 5 dicembre 2005, 12:05 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Nonostante qualcuno che non ci credeva (leggi Free) la trattativa è stata QUASI conclusa (dopo la visita di compravendita potrò dire FINE) ieri sera. Mi ha chimato il marito dicendo che la moglie era decisa e aspettare oltre sarebbe stato inutile, perchè ormai lei non vedeva altri cavalli fuorchè il mio.
Contenta, triste, contenta, triste. Ho contattato vet e allevatore, venerdi vado a provare la puledra con l'istruttore, e prossima settimana dovremmo organizzare il trasporto (corni corni che tutto vada bene!! Ambedue le visite)e visto che a me lo fanno gratis, e Jo andrebbe vicino all'allevamento della puledra, porterebbero giù lei e su lui lo stesso giorno con lo stesso mezzo. E conoscendo il posto, potrei andare SPESSO a trovarlo. Magari non è una buona idea ... ma non posso lasciarlo così, fregandomente ... mi mancherà e correrò da lui, me lo sento!
Sono contenta, triste, contenta, triste ... speriamo vada tutto bene!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
martedì 6 dicembre 2005, 10:05 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
perfetto fanta!!!!
martedì 6 dicembre 2005, 15:24 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
In bocca al lupo!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 6 dicembre 2005, 17:58 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Guarda Fede, spero con tutto il cuore che questa volta ti vada bene e che Jordan passi i suoi giorni felice e contento con delle persone che lo amano. In bocca al lupo!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 6 dicembre 2005, 18:07 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Spero anche io che gli vogliano bene come glie ne ho voluto io.
La puledra se tutto va bene arriva prossima settimana, prima ci sono le visite di ambedue però!
|
martedì 6 dicembre 2005, 20:50 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
fanta ma la puledra è sempre quella di cui hai postato le foto?
spero davvero vada tutto bene.[;)]
venerdì una ragazza viene a vedere il mio, speriamo che si trovi bene e che gli piaccia....incrocimo le dita!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
mercoledì 7 dicembre 2005, 19:21 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Io spero passi la visita! Non ha mai avuto nulla, ma la sfiga è li e mi osserva!
|
giovedì 8 dicembre 2005, 15:48 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
fanta a me è andata bene, vedrai che andrà bene anche a te![;)]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 9 dicembre 2005, 16:45 |
|
|
|