Autore |
Messaggio |
Picassina
Utente
|
l'oldenburg si è + ovale effettivamente..la mia cavalla penna che nn c'è + aveva un marchio ma nn della razza dell'esercito in cui stava, non sempre il marchio è relativo alla razza forse è di qualche allevamento!
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
domenica 17 giugno 2007, 21:27 |
|
|
|
|
Picassina
Utente
|
il marchio di pino è il segno della pegeout hihihih kwpn
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
domenica 17 giugno 2007, 21:28 |
|
|
Vaniglia
Utente
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51 Messaggi: 132 Località: Umbria
|
Cita: non sempre il marchio è relativo alla razza forse è di qualche allevamento!
Si infatti,penso la stessa cosa anche io il problema è che a questo punto è ancora più difficile scoprire qualcosa,non so nemmeno se è nato in Italia o chissà dove..uff,stò perdendo le speranze..
|
domenica 17 giugno 2007, 21:45 |
|
|
piccola beerbaum
Utente
Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 14:06 Messaggi: 144 Località: Puglia
|
scusate anche il mio cavallo ha un marchio ha una H...sò ke è tedesco ma precisamente a ke allevamento appartiene?
|
sabato 25 agosto 2007, 14:50 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
piccola beerbaum ha scritto: scusate anche il mio cavallo ha un marchio ha una H...sò ke è tedesco ma precisamente a ke allevamento appartiene?
hannover???
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
sabato 25 agosto 2007, 15:41 |
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
potrebbe anche essere un Hessen
http://www.netposse.com/misc/Hessen.gif
(mi spiace ma non riesco a inserire l'immagine.....)
|
sabato 25 agosto 2007, 22:02 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Oppure holstein:
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 25 agosto 2007, 22:41 |
|
|
franz
Utente
|
horselove ha scritto: mi unisco alla domanda per chiedere se qualcuno di voi ha mai visto un marchio del genere. è una specie di cuore con dentro una M D. il mio cavallo ha i doc, è un AAS e viene da Macomer. ma non ho mai visto altri cavalli con questo marchio.. voi?
per4 esperienza personale.( sono nato in sardegna ho un sardo marchiato anche io) ti posso dire che le due lettere sono le iniziali del proprietario dove è nato il cavallo. il mio per esempio ha CM su coscia e collo entrambi dalla parte sionistra.
poi ogni allevatore ha registrato il proprio marchio. il tuo è di macomer M D sono sicuramente le iniziali del proprietario. non l' ho mai visto nemmeno io comunque un marchio così.
|
domenica 26 agosto 2007, 12:47 |
|
|
piccola beerbaum
Utente
Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 14:06 Messaggi: 144 Località: Puglia
|
grazie pascal...è propio quello il markio quindi un holstiner ihihihihiih
|
lunedì 27 agosto 2007, 13:42 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Vaniglia ha scritto: Ciao a tutti volevo aggiornare il post,perchè il marchio del mio cavallo ora si vede molto bene grazie alla muta estiva,c'è anche il marchio che prima non avevo messo,il veterinario mi ha detto che il marchio più grande potrbbe essere un cigno,uno scogliattolo o qualcosa del genere,mentre quello sopra ha detto che dovrebbe essere una lettera probabilmente la V che stà ad indicare l'anno di nascita..io comunque non sono riuscita a scoprire qualcosa,magari mi potete dare una mano voi.. Vi metto anche un link dove vengono elencati i più importanti marchi,a chi interessa.. http://www.netposse.com/misc/horse_brand_research.htm
mamma mia vaniglia...sembrano quasi cicatrici!!!
la mia per fortuna nn ha marchi...m farebbe troppo effetto....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 27 agosto 2007, 18:59 |
|
|
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
lo hanno usato come lavagnetta...
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
martedì 28 agosto 2007, 22:15 |
|
|
|