Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Idee regalo
Un anno assieme a D. ... idee regalo???? Sbizzarritevi!!!
PS: esclusi anelli perchè troppo costosi![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 22 marzo 2005, 20:10 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
cosa forse banalissima... ma che a me è sempre piaciuta... i braccialettini col nome... ovviamente lui col tuo e tu col suo... e nn costano nemmeno tanto...
oh, sarò antica... ma a me sn sempre piuciuti tanto...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 22 marzo 2005, 20:29 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Già fatto gingo...[V]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
martedì 22 marzo 2005, 20:32 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Fantasyname ha scritto:
Già fatto gingo...[V]
uppala... allora sorry, ma nn saprei... mai raggiunto 1 anno cn 1 ragazzo... anzi, nn arrivo neppure ai 2 mesi! eh va bhe, sn 1 brutta zitella isterica...
kmq fanta, nn so se t puo tornare utile. ma la mia best x l'anno col suo marcuccio gli ha regalato l' album fotografico cn le loro foto... partendo da quelle da piccoli, separati... x poi arrivare a quelle insieme...
|
martedì 22 marzo 2005, 20:36 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Io avrei pensato a un cuscino con una nostra foto stampata, magari togliendo lo sfondo originario della foto, e mettendo tanti cuoricini!
|
martedì 22 marzo 2005, 20:39 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
un peluches giganteeeeee... un bel porco con 5 menti gigante.. questo è quello che io vorrei ricevere in qualsiasi occasione.. ma che nessuno mi regala mai...spero sia un desiderio di tutti!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 22 marzo 2005, 21:21 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
E be si proprio, il porco con 5 menti è l'ideale come regalo ... ma dia laaaa simoooo!!!! Ma poi te sei un caso a parte, che scrivo a fare! [;)][;)][;)][;)]
|
martedì 22 marzo 2005, 21:23 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
ancora con quel maiale?????ora non c'è neanche piu in quel negozio[V]...
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
martedì 22 marzo 2005, 21:25 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
evidentemente a qualcuno altre a me piaceva quell'orridissimo porco alto 2 metri... cmq a parte gli scherzi...io regalerei un amgaliettina con la fotina sopra... o con una scritta fatta da te... boh non avete che so.. una frase vostra??
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 22 marzo 2005, 22:16 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
un mega peluchesss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari ultra morbidoso cn qualke frasetta sdolcinatyta!
|
martedì 22 marzo 2005, 22:21 |
|
|
gingola
Moderatore
|
Fantasyname ha scritto:
Io avrei pensato a un cuscino con una nostra foto stampata, magari togliendo lo sfondo originario della foto, e mettendo tanti cuoricini!
approvo...
|
martedì 22 marzo 2005, 23:08 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
nulla!una bella cenetta romantica e stop.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 23 marzo 2005, 9:41 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Si.. ma la cenetta dovrebbe offrirla lui a lei..
e non lei a lui!
Fede.. che dire..
in maneggio ci sono due rantolini, (8 lei e 10 lui) si scambiano lettere d'amore folli, e lei per il compleanno..GLI REGALA UN CELLULARE!!!(sono fantastici, li adoro, sono i miei due bimbi preferiti!)
Che dire.. il cuscino posso fartelo io.. ma mi sembra una cosa troppo chitch.. a me non piace come idea (ma si sa, sono vechio, rompiballe, e single.. percui il mio giudizio non conta!!)
A me piacerebbe ricevere qualcosa per cui sono appassionato ,quindi ,o abbigliamento da moto e/o da cavallo,o accessori dedicati.. (stinchiere, testiere, stivaletti, guanti, giacche , giubbotti... insomma, qualcosa che riguarda le mie passioni)
Lui non è uno scalatore?
Regalagli qualche bell'accessorio da scalata...
|
mercoledì 23 marzo 2005, 10:57 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Lui non è uno scalatore, e gli accessori da scalata (hahaha scalata!!!) ce li ha tutti tutti tutti. Anzi, è luii che mi regala un bel paio di guanti anti-vento per il compleanno![;)] Si la cenetta la offre lui, il fatto però è che sono in gara per tutto il giorno, spero solo di riuscire a tornare a casa, darmi una pulita e uscire a cena ... ma speriamo...
Dici che il cuscino non è il massimo??? Ummmm allora cosa mi consigli se non degli accessori da scalata?????
|
mercoledì 23 marzo 2005, 11:06 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
mmmmmmm....secondo me invece il cuscino potrebbe andar bene...essendo il vostro "anniversario" secondo me non devi fare un regalo qualsiasi...ma una cosa che riguardi voi 2...tipo...un bel poster di una vostra foto!!ehehehhe[:D][8D]
|
mercoledì 23 marzo 2005, 11:31 |
|
|
|