Autore |
Messaggio |
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Sarà ke nn m son mai dovuta porre il problema del regalo DI 1 ANNO quindi proprio nn ho molte idee..cmq secondo me se vai in un negozio un pò carino è pieno d cose x gli innamorati,il fatto è ke riskieresti d essere un pò banale e poco originale, io penso ke se a te l'idea cuscino piace,bene fai fare il cuscino xkè anche il pensiero e l'idea sn importanti...quindi meglio se tuoi!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 23 marzo 2005, 11:50 |
|
|
|
|
cleopatra
Utente
|
Bè.. io ho riscosso successo con un cuscino con stampata una foto ingrandita, ed anche con un quadro gigante con dentro un sacco di foto mescolate!! e chiaramente ho associato a queste cose.. cintura piuttosto che maglietta, felpa, giubbino, costume, scarpe...
|
giovedì 24 marzo 2005, 18:04 |
|
|
Nicola
|
Da uomo a donna, una cosa che riguardi voi due deve essere preziosa ma piccola e trasportabile (perciò il cuscino è escluso, come regalo ad un uomo.)
Il mio consiglio è qualcosa da appendere al collo, ma che sia discreto.
Il più bel regalo da anniversario che ho ricevuto è stata una zanna di squalo (sono un sub!) montata in argento, e sulla montatura era incisa l'iniziale della mia lei di allora.
La porto tutt'ora al collo, e l'intimità di quel pensiero ancora mi emoziona.
Prova a pensarci sù un po'.............
|
giovedì 24 marzo 2005, 18:54 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
E, i ciondoli sono la prima cosa che ho portato, ma a lui danno allergia collanine, anelli e braccialetti di qualsiasi materiale (ha la pelle molto delicata, anche il colletto della camicia gli da irritazione) per cui sono state scartate a priori. L'unico braccialetto che gli ho regalato e che porta è stato quello per Natale, con scritto TI AMO, ma si gratta come un cane con le zecche almeno una 10 di volte al giorno. Poverino però, lo mette lo stesso [8)]. Per quello vorrei fargli qualcosa che sia bello e anche se non è trasportabile penso che non gli importi più di tanto. Alla fine basta il pensiero...no?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 24 marzo 2005, 19:04 |
|
|
Nicola
|
Se bastasse davvero il pensiero la risposta alla tua domanda sarebbe: "il bacio più profondo e dolce che tu gli abbia mai dato". Ma come ovvio questo non basta, perciò.....Un bel set di lenzuola???
|
giovedì 24 marzo 2005, 19:09 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
E che ci fa con le lenzuola?? [8D]
Dai la, comunque questo è il disegno ... piace?
A ME FA TANTO DOLCE DOLCE![:X][:X][:X]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
giovedì 24 marzo 2005, 19:14 |
|
|
Rebby
Utente
|
Fantu ribadisco che se la cosa a te piace,l'hai pensata ed è un regalo fatto col cuore potrebbe essere anche una caxxata ma avrebbe molto valore,cerca d essere un pò originale e poi tutto va bene!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
giovedì 24 marzo 2005, 20:26 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ma è carino o no?[:0]
|
giovedì 24 marzo 2005, 20:27 |
|
|
Rebby
Utente
|
Secondo me si ..ma è un pò troppo pasticcciato
_Rebby_
|
giovedì 24 marzo 2005, 20:49 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Dici?? Oh domani lo mando in stampa per cui se avete consigli o modifiche ditemele stasera!!! Lo zio frizz, da fotografo, ha detto che è bello ... per cui io mi sono affidata al suo sapere...[8D]
|
giovedì 24 marzo 2005, 20:52 |
|
|
Nicola
|
Ok, ho visto e mi sono sciolto in un malinconico romanticismo....
Accordata l'idea.
Mazza, sono veramente troppo vecchio per certe cose.
|
venerdì 25 marzo 2005, 9:59 |
|
|
|