|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
neins
Utente
|
Ciao Black F....ti chiedo una cortesia ma tu come hai fatto a scoprire l'esistenza del corso dell'anire che dura solo una settimana??
Ciao Irene
|
sabato 17 dicembre 2005, 13:56 |
|
|
|
|
Black Forest
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 14:56 Messaggi: 24 Località: Lombardia
|
Ho telefonato...e poi sul sito dell'anire c'è l'elenco di tutti i corsi organizzati. Però il corso di una settimana è solo per medici e psicologi...forse per questo tu hai informazioni differenti (non so cosa sia tu...). OK? [:)]
_________________ [code][/code]<font color="red"><font face="Georgia">Le note della melodia sono scritte nel cuore.
La corda vibra in relazione al tocco.</font id="Georgia"></font id="red">
|
sabato 17 dicembre 2005, 23:08 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
<font face="Century Gothic">Secondo me il fatto di scegliere il corso giusto sta nel fatto che uno deve avere le idee chiare su cosa vuole fare......io ad esempio volevo fare presportiva e non ipoterapia e quindi ho fatto il vecchio corso fisd....per me che non sono ne medico, pisicologo, riabiltatore ecc il corso dell'anire era troppo specifico.....e poi ripeto io volevo fare unicamente presportiva........quindi basta sapere uno cosa vuole fare.....
Almeno questa è la mia modesta idea.....
Comunque io al momento sono istruttore CIP e SOI e Tecnico della Riabilitazione Equestre</font id="Century Gothic">
|
domenica 18 dicembre 2005, 9:22 |
|
|
neins
Utente
|
Ho telefonato e ho capito tutto..grazie 1000!!!! BUON NATALE A TUTTI
|
venerdì 23 dicembre 2005, 21:33 |
|
|