Autore |
Messaggio |
Laura
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39 Messaggi: 212 Località: Lazio
|
i vostri progetti..
quali sono i vostri progetti, i vostri sogni riguardo all'equitazione?montate solo per passione e divertimento o avete anche uno scopo?magari di dedicarvi seriamente all'agonismo di salto ostacoli e quindi di lavorare nel mondo dei cavalli...personalmente ho cominciato a montare per pura passione ma ora,avendo 1 cavalla e facendo gare, vorrei cominciare a pensare di avere 1 futuro legato all'agonismo...tutto è partito dal mio istruttore che mi ha sempre spinto all'agonismo e seguendolo sempre,vedendo cm lavora,sogno anche io di lavorare cn lui e di coltivare seriamente questa passione!!la cosa brutta è k si deve rimanere sempre cn i piedi xterra e siccome lavorare come agonista,commerciante ecc di cavalli è molto dura,devo sempre e cmq andare bn a scuola e magari pensare all'università..se il mio istruttore mi desse la garanzia di poter cominciare a lavorare cn lui...[:D]!!!voi invece k mi dite??[;)]
. [img]/public/uploaded/forum/laura/2006121922120_a60910c_7(111).jpg[/img] 14,71 KB
_________________ ---PiCcOleTtA---
|
martedì 19 dicembre 2006, 23:02 |
|
|
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
Il mio nn è proprio un sogno come dicevo poco tempo fa...è uno scopo...infatti vorrei diventare istruttrice per potermi pagare cavalli e gare e arrivare a livelli altissimi...forse sono un po troppo ambiziosa ma spero di riuscire ad avere un futuro nel salto ostacoli anche se x adesso nn mi va molto bene xkè monto da quasi 6 anni e faccio solo le 110-115,ma cmq cn calma ci arrivero anche io a fare i gran premi...[:D][:D][:D]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
martedì 19 dicembre 2006, 23:56 |
|
|
stregatto
Utente
|
un futuro legato all agonismo credo che tutti lo vorreero, ma ormai è difficile farsi strada in questo ambiente per farne un lavoro o la propria vita, bisogna avere disponibilita economiche, trovare sponsor, o avere la fortuna di essere ricchi di famiglia, cmq io impronterei + la discussione su progetti futuri x l anno prossimo se siete daccordo, quali obiettivi vorreste reggiungere ecc...
io vorrei ottenere qualche risutato "importante" che nn significa necessariamente vincere un campionato, ma vorrei che il mio cavallo essendo ancora giovane e molto inesperto passasse di una o due categorie ottendendo dei buoni risultati, x ora qualcosa si è gia mosso, ma spero di ottenere sempre di +, se poi viene qualche vittoria be meglio!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 10:36 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
il mio sogno sarebbe fare la proprietaria di cavalli da gp....conosco i miei limiti e diventare amazzone di 1 livello è praticamente impossibile!
il segreto sarebbe comprare cavalli giovani da dare a professionisti xke proggrediscano....
cmq x l'anno nuovo spero di ottenere buoni risultati nelle 6 anni con la cavallina (anche se non ho intenzione di fare tr 6 anni xkè a mio avviso i puledri devono fare poche gare in gradualità se devono diventare dei campioni domani.....)
e spero di riuscire a passare tutti gli esami del primo anno della facoltà a cui sono iscritta!
_________________ -c-
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 11:15 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Non penso proprio sia vero che "bisogna avere disponibilita economiche, trovare sponsor, o avere la fortuna di essere ricchi di famiglia" come dice stregatto, talvolta anche l'impegno e la voglia ti fanno diventare qualcuno,basta farsi il c""" ...
Cmq io ho il sogno di lavorare un puledro e riuscire a portarlo lontano.
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 14:55 |
|
|
trippi
|
ely scusa se ti smonto... ma vivi nelle favole?? tutto quello che ha detto stregatto è giusto e verissimo....bisogna di sicuro lavorare sodo , farsi il culo come dici tu...pero' se non hai qualcuno (sponsor) che ti da cavalli da montare o non hai i soldi tu per comprarteli e per pagarti le gare e tutto quello che ci va dietro puoi farti il culo quanto vuoi ma a piedi non vai da nessuna parte....[xx(]
io di progetti a lungo termine non ne faccio piu' per evitare di rimanere troppo delusa...ma visto che ora ho la fortuna di avere una buona e brava cavalla, per quest' anno mi propongo di montare sempre meglio e cercare qualche buon risultato in gare un pochino piu' "grosse"...poi in un bel risultato in un campionato uno ci spera sempre....ma non è facile come dirlo![xx(]
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 15:21 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Straquoto trippi...magari bastasse farsi il cu"o...![;)]
beh,non faccio progetti a lungo termine...ho scoperto a mie spese che portano una sfiga...[;)][;)][;)]
a parte gli scherzi...certo,mi piacerebbe ottenere qualche risultato importante,ma x il momento mi accontento di mettermi bene insieme alla nuova bestiola e migliorare...
adesso con la eve,che veramente è una super cavalla,spero di riuscire a passare definitivamente di categoria...e di fare quel periodo in belgio con il mio istruttore e i mie amici del maneggio...
e dimenticavo...uscire dalla maturità![xx(][;)]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 15:31 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
io il prossimo anno spero di riuscire a prendere il primo grado anche se sara dura con un cavallo a mezza fida in vendita...infatti alla fine ha sempre ragione trippi ci vogliono le possibilita economiche per arrivare lontano...
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 15:58 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
trippi ha scritto:
ely scusa se ti smonto... ma vivi nelle favole?? tutto quello che ha detto stregatto è giusto e verissimo....bisogna di sicuro lavorare sodo , farsi il culo come dici tu...pero' se non hai qualcuno (sponsor) che ti da cavalli da montare o non hai i soldi tu per comprarteli e per pagarti le gare e tutto quello che ci va dietro puoi farti il culo quanto vuoi ma a piedi non vai da nessuna parte....[xx(]
io di progetti a lungo termine non ne faccio piu' per evitare di rimanere troppo delusa...ma visto che ora ho la fortuna di avere una buona e brava cavalla, per quest' anno mi propongo di montare sempre meglio e cercare qualche buon risultato in gare un pochino piu' "grosse"...poi in un bel risultato in un campionato uno ci spera sempre....ma non è facile come dirlo![xx(]
Trippi non dico che quello che ha detto stregatto non aiuti,ma non è che se non hai nessuna di quelle cose nn vai da nessuna parte,certo è molto più difficile e su questo siamo tutti daccordo,ma difficile non vuol dire impossibile
Il mio istruttore non era nè ricco,nè aveva sponsor,nè niente di niente e intanto ora è uno dei migliori e più conosciuti da queste parti...Se ci si fissa con il fatto che senza niente non si và da nessuna parte, finisce che ci si arrende e ci si ferma alle prime diffioltà.
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 16:03 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Il mio obiettivo per il 2007 è ritirare il primo grado..."i punti del supermercato"([:D]) li ho già tutti, ma mi sono prefissata che fino a quando non riempio il libretto di zeri e non di quattro([}:)]accidenti a me) non ci penso nemmeno...[:D][:D][B)][B)][B)]
Quindi...mi dò tempo altri 12 mesi!!![:D][:D][:D]Anzi...spererei di svegliarmi un pò prima e riuscirci almeno per settembre.
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 16:14 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
i miei progetti sono molteplici..forse irrealizzabili, però io continuo a sperare..nulla di eclatante o miracoloso..spero solo di diventare un buon ingegnere, riuscire a comprare una casetta con un po di terreno, e li coltivare la mia passione..
certo, mi piacerebbe fare agonismo a grandi livelli, ma ormai sono fuori età e fuori portata (nonchè fuori possibilità[:D])..però se potessi scegliere, anzitutto mi piacerebbe fare il corso OTEB (ho già scritto alla fise sul perchè non facciano un corso anche d'estate, per permettere agli studenti come me di parteciparvi)..
oltre questo, mi piacerebbe in futuro prendere alcuni puledrini e portarli avanti..magari anche una fattrice per farli crescere in casa..
però si sa..la strada è lunga, e il denaro da investire molto..[V][xx(]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 16:15 |
|
|
irene
Utente
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
Non penso proprio sia vero che "bisogna avere disponibilita economiche, trovare sponsor, o avere la fortuna di essere ricchi di famiglia" come dice stregatto, talvolta anche l'impegno e la voglia ti fanno diventare qualcuno,basta farsi il c""" ...
Cmq io ho il sogno di lavorare un puledro e riuscire a portarlo lontano.
ehhhh beata ingenuità... magari fosse come dici tu ely....
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 17:11 |
|
|
irene
Utente
|
il mio sogno era quello di vivere con i cavalli...
purtroppo, ora spero solo di poter tornare a montare un giorno e magari avere di nuovo un panzone tutto mio.....
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 17:13 |
|
|
anto92
Utente
|
zolletta il nostro obbiettivo è comune...volevo chiederti..nelle 115 li danno i punti vero?
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 17:14 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Sì....[;)][;)] 40 come nelle 110
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 17:15 |
|