Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:05

Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 i vostri progetti.. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
allora la prox volta ti avviso!!così almeno non mi perdo per tornare a casa..come ovviamente ho fatto oggi..[V][xx(]..se non c'era il navigatore rimanevo sperso per la campagna..anche perchè mi ha fare un giro assurdo, per strade basse..però mi sono gustato un sacco di belle case!![8D]

giovedì 21 dicembre 2006, 16:18
Profilo
Utente

Messaggio 
ma questo topic è i "nostri progetti" o "i fatti nostri"? dai ragaaa tornate in topic.. per ste cose esistono gli mp![:I]

giovedì 21 dicembre 2006, 16:26
Profilo
Utente

Messaggio 
il mio progetto è finire una b80.....[V]

giovedì 21 dicembre 2006, 16:27
Profilo
Utente

Messaggio 
G.Light ha scritto:

...arriverai anche oltre! [:)]

giovedì 21 dicembre 2006, 20:01
Profilo
Utente

Messaggio 
rella ha scritto:

G.Light ha scritto:

...arriverai anche oltre! [:)]

[:I]grazie Giulia....speriamo...un bacio....[:)]

giovedì 21 dicembre 2006, 20:46
Profilo
Utente

Mela...ma che cacchio dici? Soldi o non soldi non è importante???[:0]
Per me è importante eccome! Anche se faccio soltanto categorie da brevetto e spesso sono proprio i soldi che mi fermano quindi tutti i progetti sono strettamente legati alla propria disponibilità economica!!!

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

giovedì 21 dicembre 2006, 22:37
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
Allora innanzitutto con "che cacchio dici" ti rivolgi poi a tua sorella, secondo cerco di spiegarmi meglio: come avrai ben letto, ho scritto "ognuno deve scegliere cosa vuole fare", il che è dettato da preferenze personali e disponibilità economiche (ovviamente). Stabilito l'obiettivo, lo si raggiunge con impegno. Se quello che voglio, o mi posso permettere di fare, sono le b100 a vita, cerco di farle al meglio delle mie possibilità. Se è una ripresa F di dressage, cerco di eseguirla alla perfezione. E via dicendo. Penso che fino a un certo punto tutti se la possano giocare abbastanza alla pari, con più o meno sforzo. Da lì in poi, sì i soldi, e parlo di tanti soldi, fanno la differenza.

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

giovedì 21 dicembre 2006, 22:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ho tante cose che mi frullano per la testa ... ma non riesco e non posso pensare troppo lontano. Voglio solo continuare a vivere l'equitazione come l'ho vissuta per tutti questi anni, nel nostro paradiso, accanto alla persona che amo e a tutti i miei quadrupedi.
Prima o poi vorrei riuscire a montare bene Lysi e tornare un binomio con la vipera.

venerdì 22 dicembre 2006, 7:37
Profilo
Utente

Mela, scusa ma mi è venuto d'istinto[:D] e comunque non c'è bisogno di prendersela così, credo che "che cacchio dici" non te l'abbia detto solo tua sorella...[;)]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 22 dicembre 2006, 13:56
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
l'anno che finisce mi ha dato la soddisfazione di dimostrare a molti quanto il mio cavallino valesse ma solo in b80. Il mio prossimo anno comincerà innanzitutto con un bel brevetto (era ora!) e poi vorrei far salire di categorie il mio inesperto quadrupede. mi vergogno un pò ma mi piacerebbe davvero tanto fare i campionati regionali....chissà...[:I][:I] e poi c'è un cavallo in cui credo molto che spero torni in forma grazie alle mie cure e torni con calma (magari anche l'anno dopo) in gara.....il mio 2007 nasce con tanta speranza......[:I][:I]

venerdì 22 dicembre 2006, 14:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ho cominciato a montare per passione un po' di tempo fa e da 3 anni faccio gare...all'inizio non avevo in mente niente di preciso,(ma si, solo b80 per divertirmi dicevo)..... ma ora mi trovo a 400 punti dal primo grado e i progetti sono di: anzitutto riuscire nel giro di 6 mesi a ottenere il primo grado, ma progetto più ambizioso a ottenere il brevetto qualificato per poter fare B110 e C115 in gara. Chi l'avrebbe detto quando cominciai a fare le prime lezioni di equitazione a trovarmi adesso proprietario di due cavalli e voglia di andare sempre più in alto???? [:D] io non l'avrei mai detto ( e i miei nemmeno ehehehehe che all'inizio non capivano la mia passione e adesso invece sono i primi a voler sapere come sono andate le gare e guai se non gli faccio vedele la videocassetta quando torno a casa eheheheh)

venerdì 22 dicembre 2006, 16:12
Profilo
Utente

Messaggio 
<div align="left"></div id="left">Il mio progetto per il 2007 per quanto riguarda l' equitazione è quello di fare la mia prima gara di salto ostacoli...
Ci spero proprio tanto...sarebbe un obbiettivo fantastico da raggiungere...Comunque gare a parte non ho progetti particolari...l' importante e' continuare a divertirmi con il mio quadrupede!!!!![:)]

venerdì 22 dicembre 2006, 18:14
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

Mela, scusa ma mi è venuto d'istinto[:D] e comunque non c'è bisogno di prendersela così, credo che "che cacchio dici" non te l'abbia detto solo tua sorella...[;)]

Bah sinceramente io parlo così eventualmente se ho un po' di confidenza, cmq niente di grave...!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

sabato 23 dicembre 2006, 15:03
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4