Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
G.Light ha scritto:
più che fantastico...passerò le mie giornate pensando a lui.....................[:D]
Beh ma per me è bellissimo!!! [:D]
Poi il Gypsy Punk mi piace molto!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 23 ottobre 2006, 19:25 |
|
|
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
no a parte gli scherzi, è bello, piace anche a me...il tipo però è fuori, troppo fuori...è simpatico[:)]
lunedì 23 ottobre 2006, 19:41 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
G.Light ha scritto:
no a parte gli scherzi, è bello, piace anche a me...il tipo però è fuori, troppo fuori...è simpatico[:)]
Beh ma è il suo personaggio che è così... Se conoscessi il mio moroso diresti che non è normale se per te lui è fuori! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 23 ottobre 2006, 19:50 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
il gypsi cosa????????????????? comunque gruppi preferiti (non mi ricordo se l'avevo gia scritto) indubbiamente coldplay, zeroassoluto, e ultimamente finley... senza dimenticare gli intramontabili Cramberries, Rem, Pearl Jam, goo goo dolls... e i mitici Red Hot, Green Day e simple plan
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 23 ottobre 2006, 22:19 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
rachi è spettacolareeeeeeeeeeee
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 24 ottobre 2006, 15:01 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
sarò tradizionalista ma adoro il magico Santana...Eric Clapton...B.b.King...gli intramontabili insomma !!![;)]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
martedì 24 ottobre 2006, 15:17 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
gingola ha scritto:
il gypsi cosa?????????????????
Gypsy Punk stordita!!!!!!!
Simo, promettimi che ci sposeremo![:D]
|
martedì 24 ottobre 2006, 18:18 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Il mio Coprofiloooooooo Vittooooo!!! Gli voglio taaaanto beneeee![:D]ì
Purtroppo di tutta la band al completo non ho foto però posso inserire un testo...
Politicamente schierato ma lo inserisco lo stesso.. Non voglio però che si inizi a discuture sul giusto o sbagliato...
<b>Coprofili-Torneremo</b>
verso X2
Nei miei nervi nelle vene
scorre a fiumi l'adrenalina
germoglia un seme nella gola
è la voglia di gridare ancora
E' il seme dei nostri avi
che sono caduti invano
per una itlia a stelle e striscie
ora invasa dalle bisce
La classe operaia tornerà ad urlare
i figli dellla strada sapranno cosa fare
verso X2
Quest'italia da baraccone
la nostra forza è sparita
offuscata dai mass media
ma attenti il cuore batte ancora
attenti voi attori politicanti
avete incantanto una generazione
col calcio spettaccolo e standa mercato
belle parole lotteria di stato
verso X8
la la lalalalala
la la lalalalala
Ormai è scritto torneremo ad urlare
la nostra classe tornerà a gridare
troppo fango ci hanno fatto mangiare
politicanti andate a lavorare
verso X2
Nei miei nervi nelle vene
scorre a fiumi l'adrenalina
germoglia un seme nella gola
è la voglia di gridare ancora
E' il seme dei nostri avi
che sono caduti invano
per una itlia a stelle e striscie
ora invasa dalle bisce
i figli della strada sapranno cosa fare
verso X2
Simoooooooooo!! Voglio un tuo parere!!!! Se vuoi ti passo anche la canzone su msn![:D]
|
mercoledì 25 ottobre 2006, 19:56 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
non ci sei su msn.. cmq appena ti becco me la faccio passare.. il testo che dire.. è buono.. è figo.. è la mia musica hahahaha.. ora devo solo + sentirla...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 25 ottobre 2006, 21:38 |
|
|
mirtillo190
Utente
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 12:48 Messaggi: 91 Località: Lombardia
|
grande chiaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre e solo il blascoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 15 novembre 2006, 19:33 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
[;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
venerdì 17 novembre 2006, 23:49 |
|
|
|