Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
io li detesto però ne farei uno,si guadagna bene a quanto pare[:p]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 23 novembre 2005, 22:16 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Appunto!!! Almeno quello!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 23 novembre 2005, 22:21 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
a volte li guardo...
guardo "l'isola dei famosi", perchè a me piacerebbe davvero vivere a contatto con la natura(e dimagrire mi servirebbe!!![:0])...
però mi fanno anche inbestialire...i "famosi"...la maggior parte di loro sono stupidi e arroganti, e fanno le cose solo per mettersi in mostra...
quest'anno non mi è nemmeno piaciuto come è stato gestito, oltretutto ha perso molto perchè è andata via un sacco di gente!!
ma l'anno scorso ho fatto il tifo per Sergio Muniz...lui sì che è stato un grande...ecco, io farei quello che ha fatto lui!!! alla larga da quel covo di serpenti!!![:D]
non so se è definibile un "reality", ma guardo anche "ballando con le stelle", è molto carino! e soprattutto i soldi qua se li sudano...e non litigano come negli altri reality!!
ma il GF e la "talpa" non li guarderò mai!![xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 24 novembre 2005, 0:56 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Poi se fossero almeno famosi.... Io il più famoso che ho visto nei reality è stato l'anno scorso quel coglioncello di Dj Francesco... Ah, quest'anno c'era Ciufoli alla talpa... Praticamente i reality hanno una media di un personaggio "famoso" (o per lo meno conosciuto!) all'anno..
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 24 novembre 2005, 2:34 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io l'Isola dei famosi la farei anche domani, due mesi di vita da spiaggia, a culo con il mondo...troppo relax!!! Peccato non essere famosi!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 24 novembre 2005, 10:38 |
|
|
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
io invece preferirei vedere un nuovo reality visto che ora in tv c'e solo quello...pero almeno si inventassero qualcosa di nuovo ma invece sempre le stesse cose:
<font color="maroon">la talpa
l'isola dei famosi
grande fratello
sognando sotto le stelle </font id="maroon"> (credo che si chiami cosi)...
Ragazzi ci vuole inventiva! sono belli alcuni ma ormai mi sono anche stancata di vedere sempre le stesse cose...addirittura il grande fratello è arrivato alla 7 o6 serie...non vi sembra di esagerare!?!?![:9][:360]
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
giovedì 24 novembre 2005, 14:47 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
è vero giggia ormai fanno sempre le stesse cose...penso ke la gente si sia anche un po rotta le palle di vedere sempre gli stessi programmi...sempre reality...
a me sinceramente nn piacciono xke secondo me sono tutti preparati a tavolino...e poi ci fosse 1 persona famosa!! cioè ad esempio nell'isola dei"famosi"....ma antonio zechila(o cm si chiama) chi cavolo è???!!!!mah....
cmq io ne farei uno solo x i soldi!!!...ma dovrebbero pagarmi pure tanto...[:D]
giovedì 24 novembre 2005, 21:41 |
|
|
giggia
Utente
|
anche secondo me sono tutti preparati....
pure io la penso come te slvi88 se mi pagano non mi farei problemi a partecipare...però mi dovrebbero dare tantissimo...giusto????[:296][:358]
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
|
venerdì 25 novembre 2005, 17:13 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
anche secondo me sono tutti preparati....
pure io la penso come te slvi88 se mi pagano non mi farei problemi a partecipare...però mi dovrebbero dare tantissimo...giusto???? [/quote:2aifdmo9]
esatto!!!!!![:D][:D][:D][:296]
venerdì 25 novembre 2005, 17:49 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
...a me i rrealyti non piacciono se mi costringessero sceglierei la talpa[8D]
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
venerdì 25 novembre 2005, 18:48 |
|
|
giggia
Utente
|
scusate se risp in ritardo ma il latino mi ha portato via da tutto....
guarda proprio la talpa non la farei ho lo stomaco facile...appena mi farebbero vedere un occhio di bue tutti i partecipanti si troverebbero bagnati di cosa colorata....
io farei piùtosto ballando sotto le stelle:
-non devo faticare
-mi pagano tantissimo
-vincerei sicuramente io visto che tutti gli attori che mettono sembrano due tronchi di legno
[:100][:296][:296][:296][:296]
|
lunedì 28 novembre 2005, 12:14 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
giggia ha scritto:
io farei piùtosto ballando sotto le stelle:
-non devo faticare
-mi pagano tantissimo
-vincerei sicuramente io visto che tutti gli attori che mettono sembrano due tronchi di legno
[:100][:296][:296][:296][:296]
1) non devi faticare?[:D] allora sei meglio di Carla Fracci![8D]
2) pagare? beh, per non far fatica e avere soldi facili devi avere i biglietti della lotteria selezionati...e sperare che a te arrivino i 100.000 euro![:p]
3) no comment per alcuni...[xx(] ma alla fine le migliori sono la Chiabotto e la Cannata...veramente brave![:)]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 28 novembre 2005, 16:10 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
piri83 ha scritto:
a dire il vero non mi fanno impazzire e se li guardo e perchè alla tv non danno nient'altro!!
però forse uno lo farei.... l'isola dei famosi! penso sia un ottimo modo per capire veramente come si vive a contatto con la natura e penso sia un ottimo modo per dimagrire un po...[:D][:D][:D][:D]
quoto...chissà se magari riesco a mndar giu i miei manigliotto dell'amore..anche se nn s eccesivi....xò....[:I][:I][:I]
lunedì 28 novembre 2005, 20:48 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
..e ke ne dite di un bel reality tipo "Scuola di equitazione"??????
...con vari vips ke devono imparare a cavalcare...passo...trotto...galoppo...salto...
Oppure x i nn famosi (come noi) un bel "Passioni"...con la telecamera ke ti segue mentre ti dedichi alla tua passione? (cioè x noi l'equitazione e i cavalli)[;)]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 29 novembre 2005, 1:15 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Crazy Dreamer ha scritto:
..e ke ne dite di un bel reality tipo "Scuola di equitazione"??????
...con vari vips ke devono imparare a cavalcare...passo...trotto...galoppo...salto...
non troverebbero volontari, manco a pagarli...figurati se si rovinano le unghie a pulire un cavallo!!
mica sono tutti come Viggo Mortensen...
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 29 novembre 2005, 1:50 |
|
|
|