Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:18

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 I PROFESSORI... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio I PROFESSORI...
Ke ne dite di parlare dei vizi, delle stranezze dei nostri prof????
Il mio prof di lettere ad esempio invece di parlare "bofonchia" , parla sottovoce e sembra 1 ninna nanna, ma poi improvvisamente quando scopre ke quasi tt stiamo dormendo urla come 1 sclerato e tt spaventati saltiamo sulle sedie!!!!!!Parla da solo e corregge anche se stesso!!!!!!! ! 12 ore alla settimana non gli bastano e borbotta ke gli servirebbe + tempo!!!!!!!

adesso tocca a voi!!!!!

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***

martedì 12 aprile 2005, 10:45
Profilo
Utente

Messaggio 
...ma non dovresti essere a scuola a quest'ora????[;)][;)][:D]

martedì 12 aprile 2005, 10:49
Profilo
Utente

Messaggio 
no xkè ho la febbre

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***

martedì 12 aprile 2005, 11:03
Profilo
Utente

Messaggio 
Allora resta a letto...!!!

Borsa del ghiaccio in fronte, brodino caldo sul comodino, e non ti ammazzare di televisione!![:D]

martedì 12 aprile 2005, 11:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
allora io ho la sfiga di averla come madre una prof e per giunta di matematica.....ovviamente dà i numeri...ahahahahahahah(battuta!)[:D] tanto appena mi legge mi uccide per fortuna siamo lontane...ihihihi

io mi ricordo le pisolate con la mia prof di lettere.voce monotona e flebile...come si faceva a non dormire o pensare ai cavoli propri????

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

martedì 12 aprile 2005, 12:02
Profilo
Moderatore

Messaggio 
beh.. io mi sto segando tutte le cavole che dice baule...la mia prof di mate.. la chiamiamo così perchè è enorme e non sa spiegare ma soprattutto non sa la matematica.. quando gli chiediamo di corregger un esercizio lei inizia.. poi si blocca di botto dopo il primo passaggio e ci dice: beh ragazzi è complicato qui eh! avete dei suggerimenti??ahahah che donna!
a breve le copio e le posto tutte...
per ora posso anticiparvi 2 o 3 cosine... dimostra un teorema.. appena finito dice: beh facile.. a prova di limone direi!!!
ultima ora era l'1 e 40.. stava spiegando.. poi di botto si ferma.. si gira verso la mia fila e dice: ragazzi all'ultima ora se guardiamo fuori siamo fottuti!!
questa è dell'altra settimana: villani (che poi sarei io) smettila di parlare con te tue amiche, anch eio vorrei parlare con le mie amiche, anche se in verità non ne ho, ma non è questo il punto! insomma segui!!
poi vabbè i vari litigi perchè io uso la carta reciclata e lei si arrabbia poichè la defisce carta da bagno.. mi è venuta a dire anche: ora non venirmi a raccontare che lo fai per le piante di usare questa carta... io: certo! lei: beh insomma siamo + importanti noi delle piante... cioè risposta senza senso..
poi.. beh sempre l'altra settimana dopo un ora e + di spiegazione.. io alzo la mano e le dico: prof.. pausa??? non l'avessi mai fatto si è arrabbiata da morire.. ahahah si è messa a urlare come una pazza.. io non le davo retta.. ha reiniziato a spiegare e io intanto mi facevo i cavoli miei.. a un certo punto shcizza dinuovo perchè non stavo seguendo e mi fa: villani adesso basta!! scriviiiii.. ho detto NIENTE PAUSA... io per tutta risposta: prof calma.. stia calma.. un attimo solo e copio tutto, non si alteri... e lei: NO non sto calma affatto!!! e poi ha ripreso a spiegare...

sa ora vado a studiare sennò quest'anno mi segano!

martedì 12 aprile 2005, 15:09
Profilo
Utente

Messaggio 
beati voi che andate ancora a scuola, può sembrare strano ma ci ritornerei volentieri!![;)][;)]

martedì 12 aprile 2005, 15:11
Profilo
Utente

Messaggio 
firin@ ha scritto:

allora io ho la sfiga di averla come madre una prof e per giunta di matematica.....ovviamente dà i numeri...ahahahahahahah(battuta!)[:D] tanto appena mi legge mi uccide per fortuna siamo lontane...ihihihi

anche mia mamma firi!!!!!
i miei prof, essendo docenti universitari, hanno la media di 80 anni...di certo non è come al liceo...sinceramente mi manca..adesso ci chiedono di fare i seri..[}:)]

martedì 12 aprile 2005, 15:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
piri83 ha scritto:

beati voi che andate ancora a scuola, può sembrare strano ma ci ritornerei volentieri!![;)][;)]

io noooooooooooooooooooo!!!! sto bene all'università!!![:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 12 aprile 2005, 15:18
Profilo
Utente

Messaggio 
che facoltà frequenti?

martedì 12 aprile 2005, 15:19
Profilo
Utente

Messaggio 
piri83 ha scritto:

che facoltà frequenti?

Scienze Naturali...mi trovo benissimooooooo!! altro che liceo!!! 5 anni nell'inferno dantesco...ora finalmente il paradiso...[:D]

martedì 12 aprile 2005, 15:23
Profilo
Utente

Messaggio 
bella bella, se non fosse stata così lontana io avrei fatto veterinaria....non c'è bisogno di specificare l'indirizzo che avrei scelto!!!!????!![:I]

martedì 12 aprile 2005, 15:27
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Quoto in toto Silvi@, anche per me il liceo è stato un quinquennio di inferno dantesco! C'era pure la scritta sul portone d'entrata, "per me si va..." (no scherzo!).
Anche come professori: nei due anni del ginnasio abbiamo cambiato 8 prof di latino e greco, una delle quali (durata 2 sett) si spegneva le sigarette sulla mano...no comment!

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

martedì 12 aprile 2005, 18:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Pascal ha scritto:

Quoto in toto Silvi@, anche per me il liceo è stato un quinquennio di inferno dantesco! C'era pure la scritta sul portone d'entrata, "per me si va..." (no scherzo!).
Anche come professori: nei due anni del ginnasio abbiamo cambiato 8 prof di latino e greco, una delle quali (durata 2 sett) si spegneva le sigarette sulla mano...no comment!

ecco....per me il liceo scientifico è stato un disastro: se ti hanno "devastato" le materie più importanti, latino e greco, a noi hanno "devastato" proprio la matematica(un susseguirsi di professori che...lasciamo perdere!!!)..................NO COMMENT!!!

martedì 12 aprile 2005, 18:42
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Silvi@ ma allora lo fanno apposta!!! Noi siamo arrivati al liceo dopo quei 2 anni di ginnasio totalmente impreparati...per questo poi gli ultimi 3 anni sono stati così scioccanti... su per fortuna che è tutto finito!

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

martedì 12 aprile 2005, 19:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo