Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Pascal ha scritto:
Silvi@ ma allora lo fanno apposta!!! Noi siamo arrivati al liceo dopo quei 2 anni di ginnasio totalmente impreparati...per questo poi gli ultimi 3 anni sono stati così scioccanti... su per fortuna che è tutto finito!
ecco.....noi il secondo anno di liceo abbiamo avuto un professore moooooolto discutibile in matematica...in pratica non sapeva fare -1x1(è vero!!! per lui faceva 1!![:0][:0])...i successivi tre anni sono stati un travaglio dietro l'altro....[:(!]
già, per fortuna che è finito tuttoooooo!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 12 aprile 2005, 19:24 |
|
|
|
|
BiMbAmArTy
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 15:12 Messaggi: 252 Località: Lombardia
|
Io invece ho una prof di ita e lat troppo giusta. e davvero una galla pero' ha un unico chiodo fisso. Parla solo ed esclusivamente di SESSO facendo morire i miei compagni di classe. Ha ho dimenticato di precisare che ha un fisico della madonna con la 6 di reggiseno...
|
martedì 12 aprile 2005, 20:37 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Voglio ripetizioni di italiano e latino, Marty, mi sapresti consigliare una buona prof??[:p][:p][:p]
|
mercoledì 13 aprile 2005, 10:40 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
uuuuh io ho un gioviale prof di latino che si addormenta mentre spiega e le poche volte in cui è sveglio ci parla solamente di quanto sarebbe bello essere morti![:D]
poi avevo una prof di greco al ginnasio fantastica:durante le lezioni ci impartiva continuamente un sano catechismo comunista e la sua materia era più un contorno che altro...
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
mercoledì 13 aprile 2005, 20:46 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
mi consolo... non sono l'unica ad avere proff osceni
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
mercoledì 13 aprile 2005, 21:36 |
|
|
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
Mia mamma faceva la prof alle medie di inglese!!!
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
mercoledì 13 aprile 2005, 21:42 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io ne ho avuto uno che era geniale..quando non aveva voglia di fare lezione arriva in classe con un cuscino e il giornale. sistemava il cuscino contro lo schienale della sedia, si sedeva, metteva i piedi sulla cattedra e cominciava a leggere il suo giornale..
ecco come un docente guadagna 8000 euro al mese..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 14 aprile 2005, 18:27 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Bene, ho finito oggi il mio primo semestre da insegnante. E leggendo questo topic mi sono resa conto di avere un sacco dei difetti che avete menzionato. Soprattutto quello di correggere me stessa......[:225][:225][:225][:225]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 15 aprile 2005, 19:43 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Pascal ha scritto:
Bene, ho finito oggi il mio primo semestre da insegnante. E leggendo questo topic mi sono resa conto di avere un sacco dei difetti che avete menzionato. Soprattutto quello di correggere me stessa......[:225][:225][:225][:225]
in che tipo di scuola insegni??
ma non sarai mai come alcuni nostri professori...innanzi tutto sei giovane, ami i cavalli...e già questo dice molto!!![;)]
e se hai qualche difetto...beh, almeno lo sai e puoi correggerlo!![:o)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 15 aprile 2005, 20:02 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
No, nessuna scuola, insegno un corso di letteratura inglese rinascimentale all'Universita' di Hull ("Introduction to English Renaissance Literature"). E' un corso del primo anno, abbastanza facile, ma significa comunque che la maggior parte degli studenti ha la mia eta' o poco meno...cosa molto imbarazzante a volte!!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 15 aprile 2005, 20:12 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
pascal.. complimenti!!!!!!!!!! beh poi.. se uno non ha prof un po pazzi.. come si diverte scusa??? su su + siete scelrati e + ci divertiamo noi altri!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 15 aprile 2005, 20:32 |
|
|
Kira
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:21 Messaggi: 238 Località: Piemonte
|
Mamma mia... io sono la più piccinina... devo ancora finire le medie...
il prossimo anno finalmente (o almeno lo spero) farò lo scientifico...
Ma come professori, anche nelle medie ci arrangiamo...
Il prof di ita si addormenta mentre facciamo le verifiche...
Il prof di musica ci tira i flauti (non è un modo di dire... un avolta ha mandato uno al pronto soccorso[B)])in testa se sbagliamo le note
La prof di sto si è innamorata del prof di ed.fisica...coppia eccezzionale: lei una tappa grassa lui alto e snello, ma però sono utti e 2 brutti[xx(]...
Dimenticav il prof. di educazione tecnica: nelle interrogazioni e nelle verifiche ci fa tenere il quaderno sotto gli occhi...
Bè... siamo proprio messi a posto[|)]
|
venerdì 15 aprile 2005, 20:33 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
X Cristal: non e' una cosa cosi' stratosferica, sto facendo un PhD e per quello posso insegnare... insegno solo 2 classi di quel corso, non e' che abbia una cattedra!!![:D][:D][:D] (in compenso ora ho tanti essays da correggere ah ah ah !!!!)
X Kira: anche uno dei miei prof di greco del ginnasio ci faceva tenere il libro aperto su 1 pagina a nostra scelta durante le interrogazioni!!!
|
venerdì 15 aprile 2005, 20:40 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
kira nn ti preocuppare nn 6 la + piccola anche io vado in 3" media, e l'hanno prox farò lo scentifico...
Il mio prof di musica fuma cm un turco e kiede a ogni mio compagno se abbiamo qualke sigaretta da offrirgli ( anche se nn fumiamo) nn spiega, e xrò qnd deve dettare qualcosa il foglio da dettare lo da a qualkuno e lui va sul balcone a fumare... i miei prof pensano ke nn fumi sl sigarette....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Il mio prof di ed artistica sembra un boss della mafia e qnd dice:" IO te faccio fuori!!!" tutti cerkiamo di nn ridere altrimenti sn cazzi...
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
sabato 16 aprile 2005, 10:22 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
spywil ha scritto:
mi consolo... non sono l'unica ad avere proff osceni
No nn sei la sola....il mio proff di matematica è 1 trentenne siciliano di messina e vi potete immaginare le lezioni di mate, le pasas più a ridere con noi che a spiegare... I week end esce sempre e si dimentica di preparare le verifiche o nn ha voglia di correggerle e ce le porta dopo 3 settimane!! però è troppo 1 grande, quando è venuto con noi in gita a vienna ci ha fatto morire quando per parlare o per chiedere informazioni ai viennesi parlava in dialetto messinese stretto, o quando veniva con noi ne supermercati a consigliarci cosa perndere da bere o qnd veniva con noi a ballare in disco (era ridicolo come ballava), è 1 stordito....ho trovato 1 foto della gita di vienna:
. 27,33 KB
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
sabato 16 aprile 2005, 11:11 |
|
|
|