Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Cesare è mio cugino![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 19 febbraio 2007, 22:38 |
|
|
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
no. non ci credo. rachi svengo. dimmi che non è vero....[xx(][:p]
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
lunedì 19 febbraio 2007, 22:39 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Quinta ha scritto:
no. non ci credo. rachi svengo. dimmi che non è vero....[xx(][:p]
Ahahah!! Invece si![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 19 febbraio 2007, 22:40 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
Paris Hilton...wow!..bella!...
[:400][:400][:400][:400][:400] [:D][:D][:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 19 febbraio 2007, 22:48 |
|
|
cake hush
Utente
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:42 Messaggi: 72 Località: Lombardia
|
scarlet piace molto anche a mè...ma Paris Hilton non è cosi speciale!!!
preferisco sempre lei...anche se qualcuno a detto che è piccola...ma non conta l'altezza conta essere un tipo!!!
. [img]/public/uploaded/forum/cake%20hush/200721922925_charlize-theron.jpg[/img] 121,69 KB
_________________ "non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito........."
|
lunedì 19 febbraio 2007, 23:10 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Ma chi è?!
|
lunedì 19 febbraio 2007, 23:12 |
|
|
cake hush
Utente
|
fotomodella e attrice americana.[:)]
_________________ "non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito........."
|
lunedì 19 febbraio 2007, 23:22 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
cake hush ha scritto:
fotomodella e attrice americana.[:)]
Bohhhhh... Nome?
|
lunedì 19 febbraio 2007, 23:33 |
|
|
cake hush
Utente
|
charlize theron
scusa è nata in sudafrica
poi è venuta in Italia a fare la Modella e adesso attrice.
|
lunedì 19 febbraio 2007, 23:54 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
lei è fenomenale! a me piace molto. come mi piace molto scarlett, cosi come non mi piace paris, cosi come mi piace anne. rachiii qund'è ce m inviti a pranzo da tuo cugino?
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 19 febbraio 2007, 23:58 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
gingola ha scritto:
lei è fenomenale! a me piace molto. come mi piace molto scarlett, cosi come non mi piace paris, cosi come mi piace anne. rachiii qund'è ce m inviti a pranzo da tuo cugino?
Mhhhh....MAI! [:D]
No comunque io non lo conosco nemmeno... Ma Sore..a te piacciono tutti!![:0][:D]
|
martedì 20 febbraio 2007, 0:50 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
stregatto ha scritto:
maron cozza[xx(]
scarlett è molto bella anche secondo me
Cioè te taci che mi mandi pure gli mms!!![B)]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 20 febbraio 2007, 9:34 |
|
|
stregatto
Utente
|
ahahahah be i miei sono bellifffffffffffffimi ahaahaha
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 20 febbraio 2007, 10:59 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Charlize Theron è una grande!!! Ed è stupenda!
Perchè dici che è piccola? L'ho vista in molti film e mi è sembrata tutt'altro che piccola... a fianco a Keanu Reeves lei fa la sua porca figura(ma lui di più!!![:D][:p]) in bellezza, ma anche in altezza!
Sweet November:
L'avvocato del diavolo(adoro sto film!):
Altra foto:
Lui è alto 185 cm, lei 177... mica tanto piccola![:D]
Due "piccole" sono Salma Hayek, Eva Longoria... Entrambe non superano gli 160 cm, credo.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 20 febbraio 2007, 14:19 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 20 febbraio 2007, 14:27 |
|
|
|