Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
E già ... colui che ho addocchiato (lo abbiamo soprannominato Lele, perchè è un nome che gli si addice) non ha il pizzetto, ha la barba cortissima, l'occhio un pò spento quando lo vediamo, ma penso esca da 8 ore di ufficio, esce alle 5 e mezza, ha sempre felponi enormi, scarpe e pantaloni da skater! WAWWWWWWWW!!! Chissà se è impegnato, mannaggia![xx(]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:04 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
stregatto ha scritto:
si christian troy lo amooooo
Brava Chiara!! Non sei la sola comunque...[:D]
Fede...che schifo David...[xx(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:06 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
hahah...non credo che avrete grossi problemi a scoprirlo..dato la vostra tatticità...donne astute!!! [;)]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:09 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
RachiEZLN ha scritto:
stregatto ha scritto:
si christian troy lo amooooo
Brava Chiara!! Non sei la sola comunque...[:D]
Fede...che schifo David...[xx(]
D E G U S T I B U S!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] Me lo tengo io non ho mica problemi![:D] Farò sto sforzo![:D][:D][:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:14 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Scusate ma a me piacciono loro...
. [img]/public/uploaded/forum/Zenith/2007216131359_Liv_Tyler.jpg[/img] 16,5 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Zenith/2007216131432_Megan.jpg[/img] 17,94 KB
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:14 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
EEEEEEEHH??? Un SOSIA di DAVID? Ma cooooooooooooooooooooome!!![:0]
Fede, ti va bene che abitiamo lontanuccie, se no...[:p]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:16 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Liv Tyler può passare, ma Megan Gale no, no e poi noooooooo!!![xx(]
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:17 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
ma come no????? Pazza....è meravigliosa
E liv Può passare? [:(] Sarà bello Arca!!!![B)]
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:19 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
EEEEEEEHH??? Un SOSIA di DAVID? Ma cooooooooooooooooooooome!!![:0]
Fede, ti va bene che abitiamo lontanuccie, se no...[:p]
Hihihihihi tutto mioooooooo!! Mi spiace solo che sul forum non posso mettere foto di gente non del forum, e ovviamente lui non sa nemmeno che sono io quella del messaggino ... uhuhuhuhuh!!!
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:23 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Zenith ha scritto:
E liv Può passare? [:(] Sarà bello Arca !!!![B)]
E daje.....ce lo piazza dappertuttooooooooo!!!
Ze ti sei innamorato di Arca dì la verità...da quando hai visto le sue foto non fai altro che pensare a lui!!![:30]
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:26 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ahahahah! Fede te lo cedo volentieri![:D]
Zen, a me fanno schifo tutte e due!! Hihihihi[:D]
Una donna che mi piace?!
Lei! Bella forse no ma molto particolare! Winona Ryder!
Ammmmora, sai a chi mi hanno detto che assomiglio?!
A lei!
Scarlett...ma dove?! Io ho pure i capelli neri![:D]
Poi noi la aodiamo!!![}:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:28 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Zenith ha scritto:
E liv Può passare? [:(] Sarà bello Arca!!!![B)]
A me Arca non piace! Sì, cioè è carino, però... lo lascio tutto alla Patty![:D]
Ci sono donne molto più belle di Liv, a mio parere![;)]
E Megan... lei non posso proprio soffrirla... a parte che è una donnona([:D]), ma prima con le pubblicità della vodafone non la sopportavo... poi speravo l'avessero "soppressa", ma alla fine me l'hanno fatta ricomparite tra Totti e Gattuso! Nnnnnnnnnooooooo!!![xx(]
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:30 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ahhhh Gattusooooo ... n'altro che mi piacerebbe avere tra le "mani"!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Andre se commenti, ti spiezzo![}:)]
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:31 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
rachi..........
sono curiosa...una foto tua e una di Winona.....assomiglianze.......[:D][:o)]
ragazze...non riesco a trovarla....mettetemi una foto di Nicolas, quello di Notte prima degli esami oggi.....
ho visto il film ieir srra.....
moooolto carinooooooooooooooo!!!![:D][:o)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:33 |
|
|
Silvi@
Utente
|
@ Fantasyname: mandami la foto![:D]
@ Rachi: sììììì la odiamoooooo!!! Che poi... non vi assomigliate PER NULLA!! Tu sei mooooooooooooooolto meglio!!![:D][8D]
Mi han detto che assomiglio a questa:
Mi sa che il tipo che me l'ha detto aveva fumato mooolto pesante![:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:35 |
|
|
|