Autore |
Messaggio |
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
Zolletta ha scritto:
INVIDIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
na roba!!! preferisco essere nessuno ke essere un mantenuto dalla tv x non fare nulla!
_________________ andre
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 16:54 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ecco ho capito perchè ne lo conosco ne l'ho mai sentito nominare... Se ha fatto "Uomini e donne" e "La fattoria" deve essere proprio un genio...[xx(]
ragazze ma come fate a guardare questi programmi?! Vi distruggono le sinapsi![:D]
Altra cosa Patti...TU GUARDI "BUONA DOMENICA"???[:0][:246][:127]
[:)][;)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 16:55 |
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Ecco ho capito perchè ne lo conosco ne l'ho mai sentito nominare... Se ha fatto "Uomini e donne" e "La fattoria" deve essere proprio un genio...[xx(]
ragazze ma come fate a guardare questi programmi?! Vi distruggono le sinapsi![:D]
ma la fattoria cs era?ok un reality show ma cs facevano?in cs consisteva?
_________________ andre
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 16:59 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Bè...io i programmi non li guardo...i figaccioni li trovo sfogliando i settimanali che si legge mia mamma[:D]
mercoledì 14 febbraio 2007, 17:00 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Ahahahahah grande Rachi. Eh si....è una cima d'uomo che si esprime come un gibbone.
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 17:00 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
No rachi...odio sia uomini e donne che la fattoria che buona domenica[xx(]
Infatti avevo specificato che l'avevo beccato facendo zapping su buona domenica!!L'ho visto per caso...e mi sono soffermata a guardarlo!!!![:D][:D][:D]
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 17:04 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Zolletta ha scritto:
No rachi...odio sia uomini e donne che la fattoria che buona domenica[xx(]
Infatti avevo specificato che l'avevo beccato facendo zapping su buona domenica!!L'ho visto per caso...e mi sono soffermata a guardarlo!!!![:D][:D][:D]
Eh Patty, ma anche solo facendo zapping l'influsso malefico di buona domenica si è fatto sentire.....se ti sei soffermata a guardare Arca trovandolo bello[:D]
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 17:08 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Ma uff...stavo girando su tutti i canali...e all'improvviso ho visto uno gnoccone.............è ovvio che mi sono soffermata!!!ehehehehe[:D]
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 17:10 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Zenith ha scritto:
Eh Patty, ma anche solo facendo zapping l'influsso malefico di buona domenica si è fatto sentire.....se ti sei soffermata a guardare Arca trovandolo bello [:D]
Però adesso....tutto quello che volete....ma non mi potete dire che è BRUTTO!!!![:(!]
Fossero così quelli brutti.........[:p]
mercoledì 14 febbraio 2007, 17:11 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Patti quante scuse... Dai, ammettilo... Tu segui sempre le "avventure" della De Filippi e dei suoi amici![:D]
Andre, sinceramente non so cosa facciano ne "La fattoria"...fortunatamente non l'ho mai seguita![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 17:12 |
|
|
Zenith
Utente
|
G.Light ha scritto:
Zenith ha scritto:
Eh Patty, ma anche solo facendo zapping l'influsso malefico di buona domenica si è fatto sentire.....se ti sei soffermata a guardare Arca trovandolo bello [:D]
Però adesso....tutto quello che volete....ma non mi potete dire che è BRUTTO!!!![:(!]
Fossero così quelli brutti.........[:p]
Ehm...ti dirò...non è il mio tipo...proprio non ce la faccio a farmelo piacere...[:D]
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 17:15 |
|
|
Zolletta
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
Patti quante scuse... Dai, ammettilo... Tu segui sempre le "avventure" della De Filippi e dei suoi amici![:D]
Eh sì Rachi....mi hai beccata!!!!!!!!!!![:0]
No...sinceramente....la De Filippi e Costanzo non li posso proprio soffire...[xx(][xx(][xx(]
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 17:18 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Per me è bruttissimo!! [:D] Non mi piace per niente!
Patty, sei una simpatizzante di Costanzo! Ahahahah!
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 17:28 |
|
|
Zenith
Utente
|
Patty, ricorda che sostenendo Arca sostieni la De Filippi e Costanzo...ahahahahah
La Patty è una Costanzofila!!![:D][;)]
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 17:31 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
. [img]/public/uploaded/forum/anny/2007214173127_dempsey2.jpg[/img] 27,19 KB quello di grey's anatomy...
. [img]/public/uploaded/forum/anny/2007214173226_Aaron-Jeffery02.jpg[/img] 15,07 KB quello delle sorelle mc leod
. [img]/public/uploaded/forum/anny/2007214173328_raily.jpg[/img] 19,31 KB
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 18:33 |
|
|
|