Autore |
Messaggio |
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
simooo ti ho mai detto quanto ti voglio bene...no a pater gli scherzi è proprio bello[:p][:p][:p][:p][:p][:p],ancora meglio perchè è 1 tennista,ma che figo.....[:p][:p][:p]
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
sabato 21 maggio 2005, 18:11 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ma basta simoooooooo e sposatelo sto cugino!!!!![:p][:p][:p] ihhihi scherso[:X]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 21 maggio 2005, 18:48 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
IO voto per il cuginetto...!cmq Martina di completisti fighi ce ne stanno veramente un sacco...
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
sabato 21 maggio 2005, 19:50 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
supa dupa fly ha scritto:
Ether ha scritto:
Questo è l'ex chitarrista dei Guns 'N Roses.. Slash.. Ora suona nei Velvet Revolver che verranno all'Heineken Jammin' Festival.. E io spero di andarci!!!!
che fortuna! io no![:(]
però ci sono al Flippaut Festivla (anche se per lavoro): tu ci sei? il secondo giorno ci sono dei signor gruppi...[:)]
Scusa x il ritardo.. PROBLEMI AL COMPUTER..! Purtroppo lì non ci vengo [V].. E ora sto cercando d convincere il moroso d mia sorella ad andare all'Heineken.. Perchè è ancora indeciso.. SPERO DI RIUSCIRCI!!!
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
sabato 21 maggio 2005, 19:54 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
Step ha scritto:
per quello suona pure negli slash snakepits o come diavolo si scrive...stai parlando con un chitarrista è[:p][^]
SEI UN CHITARRISTA?!?!?![:0].. GRANDE! Non ti conosco di persona ma mi stai già simpatico[;)]! Suoni in un gruppo? Che cosa suoni di bello?! Io ho un'adorazione per Slash.. Secondo me è bravissimo a suonare ma è anche molto bello!!!.. A me piacciono tantissimo i chitarristi però sarei curiosa di suonare la batteria.. Strana eh come cosa...[:I]?!?!?!?
P.S. Comunque si scrive Snakepit.. [:D]
|
sabato 21 maggio 2005, 19:59 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Miky lo so!!!!![:D][:D][:D][;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 21 maggio 2005, 20:03 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
suono metal, tipo dream thater..ma non sono uno che va in giro con capelloni e tutto il resto...cmq..si slash è bravino..ma niente di che..io non sono bravissimo ma gia l'anno scorso sapevo fare da dio l'into di sweet child 'o mine...che a sentirla sembra una cosa difficilissima..[:)][8D][^]
|
sabato 21 maggio 2005, 20:21 |
|
|
laokoonina
Utente
|
Ether ha scritto:
Step ha scritto:
per quello suona pure negli slash snakepits o come diavolo si scrive...stai parlando con un chitarrista è[:p][^]
SEI UN CHITARRISTA?!?!?![:0].. GRANDE! Non ti conosco di persona ma mi stai già simpatico[;)]!
Ecco ti sta simpatico perchè nn lo conosci[:p][:p][:p].....scherzo!!![:X][:X]
sid 6 mitico!
|
domenica 22 maggio 2005, 10:48 |
|
|
Step
Utente
|
io ti spacco..lo giuro...me ta scianc in mesa!
|
domenica 22 maggio 2005, 11:34 |
|
|
laokoonina
Utente
|
Step ha scritto:
io ti spacco..lo giuro...me ta scianc in mesa!
parla in italiano[:p][:p][:p]....
sid 6 mitico!
|
domenica 22 maggio 2005, 12:09 |
|
|
Step
Utente
|
ok...chiarisco...ti scianco in mezzo....[}:)][}:)][}:)]
[:166] [:166]
|
domenica 22 maggio 2005, 13:15 |
|
|
Ether
Utente
|
laokoonina ha scritto:
Ether ha scritto:
Step ha scritto:
SEI UN CHITARRISTA?!?!?![:0].. GRANDE! Non ti conosco di persona ma mi stai già simpatico[;)]!
Ecco ti sta simpatico perchè nn lo conosci[:p][:p][:p].....scherzo!!![:X][:X]
Se lo conosco dici che cambio idea[:D]?!?!
|
domenica 22 maggio 2005, 14:48 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
confermo io,poi ultimamente fu pure l'acido...!!!
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
domenica 22 maggio 2005, 14:55 |
|
|
Step
Utente
|
non credere a loro...in questo periodo non ci vado molto d'accordo...chiedi a cristaljeff...magari se non fa la cattivona pure lei...[:I][;)]
|
domenica 22 maggio 2005, 18:20 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
sìììììììììììì!!!!!
simooooooooo!!! presentaci il cuginetto!!![:D][:D][:D]
ihihi...continuando a sbandierare le sue foto su forummmms e varie...domani te lo ritrovi a Hollywood!!![:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 22 maggio 2005, 19:24 |
|
|
|