Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Fede_Sophy ha scritto: si Bettina proprio lì, ma tra non molto ci sposteremo da venaria, è probabile verso rivoli, ma non c'è nulla di certo per il momento... ladykiller, dovrei essere in gara il 15 aprile, se c'è anche esta noche cerco di farle una foto mentre salta
mi potrei emozionare...........
le voglio ancora bene a distanza di anni.....
me la coccolavo tutti i giorni quando era piccola...fino ai 4 anni,.....
poi l'hanno venduta......
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 28 marzo 2007, 11:10 |
|
|
|
|
Bettina_Diabolica
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 19:51 Messaggi: 59 Località: Torino
|
orbassano alloa sperone bianco, vicino alla porcellana e all'horsebrisge... Io non ho mai sentito quella cavallina ma boh sai almeno che cat. fà?
|
mercoledì 28 marzo 2007, 21:03 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
è giovane...1999....credo...
usciva in b100/b110......
(ma siccome aveva preso moooolto dalla mamma che era "legnaia" purtroppo.... )
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 29 marzo 2007, 8:35 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
....piemonteeesi!!!!!...ho bisogno di voi.....
...cerco un cantro dove poter montare senza portarmi dietro gli equini....dove possa andare a montare un cavallo bravo ma capace di far qualcosa....zona novara...borgomanero...o comunque nelle vicinanze del lago maggiore.......grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!...
p.s...è molto importante per me...trovarlo subito!!!...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 29 marzo 2007, 8:52 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
kake in quella zona non saprei proprio cosa consigliarti perchè non conosco centri sul lago maggiore.hai provato a guardare sulla FISE piemonte se tra i centri affiliati ce n'è qualcuno che faccia a caso tuo?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 29 marzo 2007, 17:16 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
si ma purtroppoin quelli ci sono già stata!!!!...grazie per l'interesse lo stesso !!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 29 marzo 2007, 18:32 |
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
io... sono piemontese di mezza adozione........ le estati passate al laghetto..... il laghetto per la cronaca è il lago maggiore... e anche i miei cavallini sono stati per due mesi l'anno.. piemontesi!!!!
Vabbeh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
giovedì 29 marzo 2007, 22:06 |
|
|
kake
Utente
|
KROTTY!!!!!!!!....il B.T.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........
|
venerdì 30 marzo 2007, 8:04 |
|
|
trippi
|
piemontesiiiiiiiii! qualcuno sarà ad alessandria dal 13 al 15 aprile?
|
venerdì 30 marzo 2007, 16:29 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
trippi probabile che venga a fare un giro ma non te lo garantisco
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
sabato 31 marzo 2007, 23:52 |
|
|
u_valeria
|
domanda che non c'entra nulla.. perchè noi piemontesi e i vicini ai piemontesi non organizziamo un incontro in pizzeria? tanto per conoscerci e sparare quattro cavolate?
|
mercoledì 4 aprile 2007, 11:40 |
|
|
kake
Utente
|
..........perchè no............organizzate organizzate.....
|
mercoledì 4 aprile 2007, 11:42 |
|
|
u_valeria
|
magari scriviamo la città di dove siamo così troviamo un posto comodo a tutti/e o quasi... io sono di brandizzo circa 25km da torino
|
mercoledì 4 aprile 2007, 11:46 |
|
|
kake
Utente
|
già io e te viviamo troppo lontane......io abito sul lago maggiore.....
|
mercoledì 4 aprile 2007, 11:50 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
mannaggia agli esami... sarei dovuta esser ad alessandria a far i video... peccato...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 4 aprile 2007, 12:48 |
|
|
|