Autore |
Messaggio |
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
grazie!!vi scrivo direttamente dalla germania(perche purtroppo sono qua da 5giorni...esattamente a rheinfelden!)e solo voi potete capire quanto mi manchino i cavalli...il mio cavallo!!!!![:225][:116][:410][:410]..oggi mia mamma mi ha chiamato..e mi ha fatto sentire il rumore degli zoccoli di shamir che cammina ..e io come una stupida bambina mi sono messa a piangereeee!!nn pensavo mi mancasse cosi tanto!!!cmq...tra 5 giorni torno a casa...per fortuna!!
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
lunedì 2 ottobre 2006, 20:33 |
|
|
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembra dipinto dal tanto che è bello!!
lunedì 2 ottobre 2006, 22:14 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
Ciao Shamir e buona permanenza in Germania !!! [:146]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
martedì 3 ottobre 2006, 8:12 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
graie mille!![:D]..anche se preferirei essere a casa....[:(][xx(]
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
martedì 3 ottobre 2006, 19:57 |
|
|
Ziel
Utente
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 11:00 Messaggi: 102 Località: Emilia Romagna
|
Provo a inserire una foto.
E' Rabarbaro, 4 anni, fratello pieno di Mogano, prima del Trofeo UNIRE. Dovevo montarlo io!!!!!
. [img]/public/uploaded/forum/Ziel/2006105101552_Diana%20e%20Rabarbaro.JPG[/img] 230,39 KB
_________________ Sconfitte e ricadute disseminano la via dei Proficentes, coloro che raggiungono la meta.
L'attacco è l'unica cosa che si decide.
|
giovedì 5 ottobre 2006, 10:17 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
scusa diana una domanda ma le classifiche della gara da te non le hanno messe da nessuna parte?
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
giovedì 5 ottobre 2006, 10:24 |
|
|
Nicola
|
Ziel ha scritto:
Provo a inserire una foto.
E' Rabarbaro, 4 anni, fratello pieno di Mogano, prima del Trofeo UNIRE. Dovevo montarlo io!!!!!
. [img]/public/uploaded/forum/Ziel/2006105101552_Diana%20e%20Rabarbaro.JPG[/img] 230,39 KB
Linea interessante....
La cosa particolare, a livello morfologico, è la lunghezza del tronco. A lungo andare bisognerà tener d'occhio la sua schiena.[:)]
|
giovedì 5 ottobre 2006, 13:09 |
|
|
tisha
Utente
|
ciao diana!
che bello...non mi sembra vero di parlare con te...[:)]
una curiosità sul vostro allevamento..su che linee vi soffermate particolarmente nel vostro allevamento?
ma la maggior parte dei vostri cavalli sono figli di Ber Phanat o avete anche altri stalloni?
c'è qualche cavallo che deve essere maggiormente presente nella genealogia o è abbastanza indifferente e vi soffermate solo sulla morfologia..cioè se è o non è adatto allo sport?
|
giovedì 5 ottobre 2006, 16:12 |
|
|
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
dryagon ha scritto:
Mandragora e Ontano....la puffetta e il gigante...[:D][;)][:D]
.
ehi ma quella sul gigante sn io!!!!!!!!!!!!!!!!!
xò il mio nonnino nn è da endurance...è il classico ... ... CAVALLO SVACCO... se mi capite...[:D]
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
giovedì 5 ottobre 2006, 19:52 |
|
|
dryagon
Utente
|
uhuhuhuh...ma Pilgrim è belliss lo stesso!!!![:)]
Ah...che bella foto di Raby...è uno splendore!!
Nicola..nn ho capito cosa intendi per "lunghezza del tronco"..nn è lungo..fai conto che è alto 1,54 al garrese e deve ancora finire di crescere!
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
sabato 7 ottobre 2006, 20:48 |
|
|
Nicola
|
dryagon ha scritto:
Nicola..nn ho capito cosa intendi per "lunghezza del tronco"..nn è lungo..fai conto che è alto 1,54 al garrese e deve ancora finire di crescere!
Sarà una mia impressione, dettata dal fatto che porta i posteriori molto fuori dalla massa.
|
lunedì 9 ottobre 2006, 10:39 |
|
|
Ziel
Utente
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 11:00 Messaggi: 102 Località: Emilia Romagna
|
Sicuramente Rabarbaro per ora non è adatto per una goffa e ingombrante sella Western come quella che usi tu. Ha solo 4 anni ma ha un passo di cinghia notevole e un'ampiezza dl petto rara nei psa della sua età. Un buon soggetto per sviluppare un'andatura ampia deve avere una buona distanza fra il bipede anteriore e posteriore. L'importante è la proporzione della lunghezza e della larghezza.
Per RELLA: lo stallone che apprezzo di più è sicuramente BER PHANAT, per il temperamento, la resistenza e la sua capacità di passare ai suoi figli degli splendidi zoccoli neri e gli arti perfetti. Tutti i suoi puledri hanno una rapidità di apprendimento lodevole, una vivacità innata e una qualità superiore.Il suo unico difetto è l'altezza. Pere questo motivo abbiamo acquistato due anni fa, dopo aver cercato in Sardegna, in Francia... due stalloni: MUZAC e ACHENATON. Trovi informazioni su di loro e le foto sul nostro sito.
Giudichiamo le fattrici e gli stalloni attraverso le caratteristiche fisiche, forse perchè fino a poco tempo fa la selezione sulla genealogia era tipica dei cavalli da Morfolgia. Abbiamo tutti cavalli da lavoro, forti e robusti, non abbiamo cavalli da Morfologia. Non siamo francofili, come va tanto di moda negli ultimi tempi. l'unico cavallo france se che abbiamo a casa è il Trotter del mio ragazzo. La genealogia ti può dare un'idea del cavallo che potrebbe essere, ma l'importante è ciò che è.
Scusate se non sono molto chiara.
Per Acaba: non sono io che me ne occupo. Mi informerò!
Per Pilgrim: Ciao bellissima. Non Essere così cattiva con il PIL. D'altronde con un padrone svacco il cavallo diventa svacco!
_________________ Sconfitte e ricadute disseminano la via dei Proficentes, coloro che raggiungono la meta.
|
lunedì 9 ottobre 2006, 10:40 |
|
|
Ziel
Utente
|
Sicuramente Rabarbaro per ora non è adatto per una goffa e ingombrante sella Western come quella che usi tu. Ha solo 4 anni ma ha un passo di cinghia notevole e un'ampiezza dl petto rara nei psa della sua età. Un buon soggetto per sviluppare un'andatura ampia deve avere una buona distanza fra il bipede anteriore e posteriore. L'importante è la proporzione della lunghezza e della larghezza.
Per RELLA: lo stallone che apprezzo di più è sicuramente BER PHANAT, per il temperamento, la resistenza e la sua capacità di passare ai suoi figli degli splendidi zoccoli neri e gli arti perfetti. Tutti i suoi puledri hanno una rapidità di apprendimento lodevole, una vivacità innata e una qualità superiore.Il suo unico difetto è l'altezza. Pere questo motivo abbiamo acquistato due anni fa, dopo aver cercato in Sardegna, in Francia... due stalloni: MUZAC e ACHENATON. Trovi informazioni su di loro e le foto sul nostro sito.
Giudichiamo le fattrici e gli stalloni attraverso le caratteristiche fisiche, forse perchè fino a poco tempo fa la selezione sulla genealogia era tipica dei cavalli da Morfolgia. Abbiamo tutti cavalli da lavoro, forti e robusti, non abbiamo cavalli da Morfologia. Non siamo francofili, come va tanto di moda negli ultimi tempi. l'unico cavallo france se che abbiamo a casa è il Trotter del mio ragazzo. La genealogia ti può dare un'idea del cavallo che potrebbe essere, ma l'importante è ciò che è.
Scusate se non sono molto chiara.
Per Acaba: non sono io che me ne occupo. Mi informerò!
Per Pilgrim: Ciao bellissima. Non Essere così cattiva con il PIL. D'altronde con un padrone svacco il cavallo diventa svacco!
|
lunedì 9 ottobre 2006, 10:40 |
|
|
Ziel
Utente
|
Bhè calcolando che nella foto è al passo, in distensione e in discesa, appena domato alla sua prima passeggiata direi che è una impressione azzardata.
|
lunedì 9 ottobre 2006, 10:42 |
|
|
Nicola
|
Ziel ha scritto:
Sicuramente Rabarbaro per ora non è adatto per una goffa e ingombrante sella Western come quella che usi tu.
Non credo affatto sia il caso di dare giudizi di merito su selle ed impostazioni tecniche.
La buona equitazione è una sola, e l'aggroppamento resta uno dei suoi principi fondanti.[:)]
Povera sella western....bistrattata in questo modo! E pensare che la sua storia ed evoluzione è ben più antica di quella della sella inglese.[;)]
|
lunedì 9 ottobre 2006, 10:48 |
|
|
|