Autore |
Messaggio |
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
RobyX88 ha scritto:
Shamir.. STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! te lo rubo!!! [:D]
[:I][:I]..grassie!!guarda che se me lo rubi..io sn capace di girare tutta l'italia per ritrovarlooo!!![:D][;)]
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
lunedì 3 luglio 2006, 22:59 |
|
|
|
|
silvio
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 14:23 Messaggi: 18 Località: Abruzzo
|
io le vorrei tanto mettere delle foto del mio cavallo ma la macchinetta digitale x adesso ce la mia sorella e le foto sn sopra li!
|
martedì 4 luglio 2006, 12:29 |
|
|
silvio
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 14:23 Messaggi: 18 Località: Abruzzo
|
l'ultima foto del cavallo ...
quela cavallo ha TEMPERAMENTO!!!!
|
martedì 4 luglio 2006, 12:31 |
|
|
calipso el bey
Utente
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 96 Località: Veneto
|
KE FIGO SHAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ i hope to manage...
CORRI SUL TUO PUROSENGUE ARABO..LUI SA VOLARE SENZA ALI
|
venerdì 7 luglio 2006, 13:45 |
|
|
tisha
Utente
|
vi presento Maddy...la mia serpe!!!
sicuramente entro settembre del 2007 la porterò a fare la sua prima 30 e chissà...ma magari riusciremo anche a crescere di più col passare del tempo...
la adoro questa piccola arabina dagli occhi dolcissiiiiimi,e soprattutto GRAZIE di cuore al suo padrone che mi offre la possibilità di tenerla come se fosse mia!!
. [img]/public/uploaded/forum/rella/2006780114_tyjsryhjtu.jpg[/img] 228,13 KB
. [img]/public/uploaded/forum/rella/20067801129_y8oiò.jpg[/img] 348,62 KB
|
sabato 8 luglio 2006, 0:11 |
|
|
calipso el bey
Utente
|
che caruccia che è...è proprio bella...
|
mercoledì 19 luglio 2006, 15:06 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
la maddy è bellissima... non hai altre foto?! calipso il tuo arabo sta troppo bene con i finimenti arancioni!!!!!!!!! è belliximo complimenti anche il nonno è un figoooooooooo!!!!![:219]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
mercoledì 19 luglio 2006, 15:19 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
io non riesco a mettere le foto della 75%araba che ho in mezza fida uffi... ma rella come si chiama il tuo puledro? tisha?![:I]oggi sono un po tonta!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
mercoledì 19 luglio 2006, 19:41 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Molto bellina l'arabina Rella! Fa anche rima!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 20 luglio 2006, 23:06 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
che meraviglia shamy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:0][:0]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 21 luglio 2006, 10:30 |
|
|
angel
Utente
|
shamir.. è bellissimo il tuo cavallo... mi ricorda la quarter puledra di mia cugina appena uscita dal box quando la fa "sfogare" in tondino
|
venerdì 21 luglio 2006, 11:28 |
|
|
tisha
Utente
|
allora...hehehe..[:D]
il mio pule si chiama Tisha,però la piccola Maddy non è mia,o quasi..
cioè,la monto solo io..è come se fosse mia,mi è stata affidata da suo padrone..caruccia vero?[:306]
grasias a tutti per i complimenti!!!
angel,se vai a vedere il topic sugli arabi ho messo un pò di fotuzze[;)]
|
sabato 22 luglio 2006, 14:49 |
|
|
calipso el bey
Utente
|
angel ha scritto:
calipso il tuo arabo sta troppo bene con i finimenti arancioni!!!!!!!!! è belliximo complimenti anche il nonno è un figoooooooooo!!!!![:219]
grazieeeeeeeeeeeee...in maneggio tutti mi chiamano anas perchè sia io che lui siamo sempre in arancione...così se ci perdiamo tra i boschi ci ritrovano subito..no!?![:D][:D]
|
lunedì 24 luglio 2006, 13:40 |
|
|
angel
Utente
|
[:333][:333][:333] che forte che sei!!! mi fai un ridere!!! comunque io la testiera della podium l'ho ordinata turchese e verdino... dovrebbe star bene sulla piccola melissa che è baia...[^][;)]
|
lunedì 24 luglio 2006, 13:53 |
|
|
angel
Utente
|
melissa:[img]100%201371[/img]
|
lunedì 24 luglio 2006, 13:55 |
|
|
|