Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
domenica.. si parte..
. [img]/public/uploaded/forum/rhox/200666193418_partenza.JPG[/img] 114,9 KB
e si arriva..
. [img]/public/uploaded/forum/rhox/20066619351_rhox.JPG[/img] 99,27 KB
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 6 giugno 2006, 19:35 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
finalmente Rohx ti vedo bella che bardata per una gara.....
la vedo benissimo la cavalla....[:D][:D][;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 7 giugno 2006, 8:04 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Quoto Lady! COMPLIMENTI!!!!
mercoledì 7 giugno 2006, 8:53 |
|
|
rodeo girl
Utente
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 13:30 Messaggi: 11 Località: Lombardia
|
accipicchia quanti bellissimi cavalli! [:D]
|
mercoledì 7 giugno 2006, 9:32 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ladykiller ha scritto:
finalmente Rohx ti vedo bella che bardata per una gara.....
la vedo benissimo la cavalla....[:D][:D][;)]
ahhaah con la tenuta antinebbia!! gialla fluorescente com'è non mi perdo di certo in val padana d'inverno![:D]
scherzi a parte.. sono felicissima di come ha reagito il cavallo alla gara.. insomma.. un vecchietto di 14 anni che preso di punto in bianco, in 8 mesi è arrivato a fare una 60 km a più dei 15 km/h(rallentavo gli ultimi 3 km per aiutarlo a rientrare di cuore, ma fino a quel punto ero spesso sopra i 15), con i complimenti finali del veterinario per come si muoveva..
p.s. è un maschietto!
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 7 giugno 2006, 9:34 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
Finalmente mi presento...sono SHARIF e vengo da Moncalieri (TO)da circa 1 anno sono in abruzzo...mi trovo divinamente immerso nei Parchi...quello al mio fianco si chiama Surat el Shaklan...il mio migliore amico....buona cavalcata
. [img]/public/uploaded/forum/sharif/200667145439_Immagine%20041.jpg[/img] 414,18 KB
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
mercoledì 7 giugno 2006, 14:56 |
|
|
rhox
Moderatore
|
ehm.. sei quello a destra o a sinistra?
..sono tua...
|
mercoledì 7 giugno 2006, 15:03 |
|
|
Sharif
Utente
|
sono il ragazzo...con 2 gambe...due braccia...una coppa in mano...un cavallo al suo fianco....con una piccola pozzanghera dietro e con delle scarpe slacciate...BUONA CAVALCATA
|
mercoledì 7 giugno 2006, 15:39 |
|
|
Sharif
Utente
|
e poi diciamolo...Sharif è inconfondibile
|
mercoledì 7 giugno 2006, 15:40 |
|
|
rhox
Moderatore
|
ok..
che categorie fate?
..sono tua...
|
mercoledì 7 giugno 2006, 15:42 |
|
|
Sharif
Utente
|
per adesso i 30 con ottimi piazzamenti...su tre gare una 1° class. e nelle altre due 2° cl. ma ti dico la verità...non m'interessa il risultato...voglio solo divertirmi con lui...poi chissà, forse da agosto provo una 60 km, avrai tanta più esperienza di me in materia....tu che cat. fai?
|
mercoledì 7 giugno 2006, 15:47 |
|
|
rhox
Moderatore
|
facevo le 90, poi ho cambiato cavallo e adesso lo sto qualificando sulle 60 per andare sulle 90..
complimenti comunque.. sia per i risultati che per lo spirito!
lui è bellissimo!
..sono tua...
|
mercoledì 7 giugno 2006, 15:48 |
|
|
Sharif
Utente
|
fai riferimento al mio amico o al cavallo? scherzo...e grazie davvero tanto per i complimenti...detti da te...sono diventato rosso...scherzo...grazie davvero di cuore, detto da te e davvero un grande complimento...i 90 penso di non farli mai, forse perchè parto con un altro spirito di gara...hobbista al 100% , cmq sono io a farti i complimenti...penso che sei giovaissima o giovanissimo cmq sei già ad ottimi livelli
|
mercoledì 7 giugno 2006, 15:53 |
|
|
rhox
Moderatore
|
mah.. sono partita anche io come hobbysta.. e lo sono tutt'ora..
per me la gara è solo un "controllo" del lavoro che faccio a casa, non ho velleità agonistiche, infatti finisco sempre veros il fondo delle classifiche.. però sono sempre contenta se il cavallo sta bene, come si vede dalla mia firma.. quando la finisco ho già vinto..
il resto è un "contorno"..
poi giovanissima.. ho 21 anni.. ad occhio e croce più di te..[;)]
..sono tua...
|
mercoledì 7 giugno 2006, 15:55 |
|
|
Sharif
Utente
|
CA.... di cono che la tele tolga 5 o 6 anni ma il PC ne toglie almeno 10 uauuuuu che figata. cmq sono più grande di te Rhox
|
mercoledì 7 giugno 2006, 15:57 |
|
|
|