Autore |
Messaggio |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
innsbruck ank'io adoravo il lego... strabello!!!!!
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
giovedì 31 agosto 2006, 23:25 |
|
|
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
chia ha scritto:
quoto la silvietta... e pensare che io vivo ancora nel paese dei balocchi... hihihi[;)][;)]
ahahah..cara....cm me!![:D]
giovedì 31 agosto 2006, 23:34 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
quando avevo 12--13 anni ero abbastanza sulle nuvole, ingenua e non me ne fregava molto dei ragazzi ma se li guardavo iquelli 16 mi sembravano grandissimi!
ridete pure ma il primo bacio (con tanto di lingua) l'ho dato a quasi 16 anni, forse lenta io ma credo che più tardi si arriva alle cose e più tardi ci si stufa!
visto che ci staimo raccontando un pò, ve ne racconto una io!
ad aprile uscivo con un ragazzo di 21 anni, bello, tatuato, oepl tigra twin top....il classico tamarro che piace alle ragazzine![:D]
lo conosco e usciamo!
tempo una settimana lo sapevano tutti!
una sera passo davanti alla gelateria dove lui sta di solito e passano quattro ragazzine di 14 anni, mi guardano malissimo e si siedono; poco dopo passa il tipo in macchina, mi saluta e mi chiede di raggiungerlo in un altro posto!
una delle quattro si alza sbuffando, inizia a camminare dall'altra parte e dice gridando "guarda sta tr""a, che c"""o vuole da lui! pensa te questa....ma io le spacco la faccia a sta zo""""a!".
a parte il linguaggio volgarissimo, il comportamento è stato veramente assurdo!
vado dal tipo, racconto la scena e lui mi spiega che lei gli va dietro, che lo chiama in continuazione, che però, quando lui le ha chiesto se sarebbe andata a casa sua x vedere la reazione, lei ha risposto che lo farà solo dopo i 18!
passano i mesi, lei fa le scenate anche se con lui non esco più!
quando passo grida il nome del tipo, se lo vede che mi saluta sbuffa e sbraita, ha saputo il mio nome e lo dice qua e là!
non le mai dato conto xchè davvero mi veniva da ridere a pensare di "palrare" co nuna così!
un mese fa vengo a sapere che esce con uno di 25, li ho anche visti!
adesso sono tornata dalle vacanze e ho visto lui con un'altra, mi sono informata e ho saputo che lei come immaginavo è andata a letto con lui e l'ha lasciata....davvero non si può essere a sti livelli!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 1 settembre 2006, 0:17 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
ma nn lo so qua voi nn avete mai incontrato una 13enne normale[?] sembra ke ve le andiate a cercare...
|
venerdì 1 settembre 2006, 10:41 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
si ci sono, ma la gran parte vuole farsi vedere "grande", vuole raggiungere quello che hanno le 18enni e x questo passano x quello che magari neanche sono!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 1 settembre 2006, 20:09 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
eh miseria ma ce ne sono un sacco qui di 14-15enni che vanno con i 26 enni....ultima novità della settimana....un ragazzo ke conosco...28anni con una di 15...parliamo tanto di queste bimbe...ma sti folgorati un po' di colpe non se le prendono?!?!ok anch'io esco con gente più grande ma certo a 16 anni non mi scop"""o tutta l'annata 78-79 (dieci in piu di ne x capirci....)bohh
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
sabato 2 settembre 2006, 2:40 |
|
|
|