|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Il mio non si fa vedere sdraiato...st""""oooo!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 16:09 |
|
|
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
il mio sogna e russa..e quando dorme si lascia fare tutto..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 18:24 |
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
il mio dorme sl qnd è montato....
uhuh cmq cerdo ke sogni xkè quell'essere ke l'ha castrato l'ha castrato nn male..
di + e diciamo ke ogni tanto si fa trovare in atteggiamenti osè!
_________________ andre
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 19:33 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Quando abbiamo tirato su O'bryan dal burrone era distrutto poverino. Probabilmente aveva passato tutta la notte a divincolarsi cercando di salvarsi.
Appena siamo riusciti a riportarlo nle prato, lui ha fatto qualche passo e poi si e' steso perche era tutto rotto. E'rimasto li con me che gli facevo le coccole in attesa del veterinario, e dopo poco si e' addormentato e ha sognato tantissimo.
Poi si svegliava di soprassalto e si guardava intorno. Poi si rimetteva giu e piombava di nuovo a sognare. L'avrù ftto cinque sei volte nel giro di un paio di ore!
Da allora si fa vedere sdraiato a dormire, prima non riuscivo mai a beccarlo! Ora fa il riposino all'ora di pranzo e quando fa buio si stende subito!
_________________ Forza e coraggio!!
|
domenica 28 gennaio 2007, 12:31 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
andreand ha scritto:
il mio dorme sl qnd è montato....
[:D][:D][:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 28 gennaio 2007, 14:25 |
|
|
|