Autore |
Messaggio |
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Re: I cavalli dei vigili. A Milano.
ladykiller ha proprio ragione chissa cosa pensano gli stranieri di noi italiani?
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
martedì 2 agosto 2011, 11:56 |
|
|
|
|
Ross
Utente
|
A me sinceramente di cosa pensano gli stranieri interessa ben poco, cosa pensi che i cavalli che portano a spasso la regina in Inghilterra costino meno di quelli dei vigili di Milano? Hai visto le scuderie? sono più belle di casa mia, e io non abito nelle palafitte.
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
martedì 2 agosto 2011, 11:59 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Sonny_4e ha scritto: ma dai è impossibile!!!!!! se un cavallo ti costa più o meno 300€ al mese è assurdo che gli costino così tanto!!!!!!!! in città il costo mensile della maggior parte delle pensioni è più elevato di 300 €, ma comunque è davvero TROPPO alto questo prezzo!
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
martedì 2 agosto 2011, 14:55 |
|
|
donivano
Utente
|
dategli un occhiata ai piedi, sempre ferrature lunghe e mal fatte, io so anche dove li prendono i cavalli perche ho parlato con dei vigili............è una vergogna.
|
martedì 2 agosto 2011, 15:00 |
|
|
Ross
Utente
|
come tutto ciò che dipende da un ente pubblico, nessuno controlla e la colpa non è mai di nessuno. Poi basta che ti passi in maneggio un rompiballe che vede in paddock un cavallo di trent'anni bolso, quindi inevitabilmente magro anche se mangia quanto un bue e il giorno dopo ti arrivano i vigili o le guardie forestali a farti menate, i loro cavalli invece non li vedono.
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
martedì 2 agosto 2011, 18:24 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Ross ha scritto: come tutto ciò che dipende da un ente pubblico, nessuno controlla e la colpa non è mai di nessuno non è che funzioni proprio così....
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
mercoledì 3 agosto 2011, 11:52 |
|
|
|