Autore |
Messaggio |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
diciamo che non sono stanchi....ma rilassati!!!
venerdì 13 ottobre 2006, 14:58 |
|
|
|
|
Nicola
|
Clà ha scritto:
Sarà... cmq i cavalli che camminano con il collo così basso a me non piacciono molto... Sembrano stanchi! [B)]
E' una questione tecnica. Guarda come si muove un cavallo scosso quando è al passo. Di norma la nuca è all'altezza del garrese, se non più bassa.
|
lunedì 16 ottobre 2006, 10:28 |
|
|
Desirèe
|
Tipo questo no??
Ho preso l'esempio di uno stalloncino al mio centro ..
|
lunedì 16 ottobre 2006, 10:46 |
|
|
genna
Utente
|
Bhé, Ombromanto, dopo una dura lotta per far accettare al mio ragazzo che la sua-mia cavalla all'americana io proprio non riuscivo a montarla e me la sono fatta all'inglese, non hai idea di quante me ne sono sentita dire, oltre che un offesa alla razza, anche che avrei fatto un minestrone e che lei non sarebbe mai andata bene al'inglese e che....farei bene a comprarmi un cavallo nato per andare all'inglese.
E a me viene ancora più da ridere perché....io e lei ssiamo stupendeee
. [img]/public/uploaded/forum/genna/20061016161044_Lsinglese.jpg[/img] 42,43 KB
[:238][:238]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 16 ottobre 2006, 16:11 |
|
|
genna
Utente
|
EEHHHMMM ignorate ovviamente la posizione delle mie gambe, ma avevo un certo problemino che, ommamma[xx(]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 16 ottobre 2006, 16:13 |
|
|
Nicola
|
Desirèe ha scritto:
Tipo questo no??
Ho preso l'esempio di uno stalloncino al mio centro ..
Esatto....centrato![;)]
|
lunedì 16 ottobre 2006, 16:51 |
|
|
Nicola
|
genna ha scritto:
Bhé, Ombromanto, dopo una dura lotta per far accettare al mio ragazzo che la sua-mia cavalla all'americana io proprio non riuscivo a montarla e me la sono fatta all'inglese, non hai idea di quante me ne sono sentita dire, oltre che un offesa alla razza, anche che avrei fatto un minestrone e che lei non sarebbe mai andata bene al'inglese e che....farei bene a comprarmi un cavallo nato per andare all'inglese.
E a me viene ancora più da ridere perché....io e lei ssiamo stupendeee
. [img]/public/uploaded/forum/genna/20061016161044_Lsinglese.jpg[/img] 42,43 KB
[:238][:238]
Così non vale però.....Il contatto in bocca dovrebbe essere molto leggero...[;)]
|
lunedì 16 ottobre 2006, 16:53 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
comunque state veramente bene.....diciamo che nelle discipline english al cavallo vengono dati comunque i "comandi" americani, anche se la bardatura è inglese.....forse quello intendeva il tuo ragazzo....se tu la monti all'inglese "normale" e lui all'americana può fare un po' di confusione....
lunedì 16 ottobre 2006, 17:31 |
|
|
genna
Utente
|
Dai Nicola, rispetto alle foto della disciplina é indubbiamente un contatto più marcato, ma niente di che, diciamo che all'inglese dovrebbe portarla in altra maniera quella testolina...Cmq, non avevo capito che in questa disciplina i comandi sono western[xx(]
No Ombromanto, la cavalla lui non la guarda da circa un anno, ogni tanto se ne esce e si va a fare una passeggiata, all'americana, ed ora che ci hanno rubato la sella va a pelo pur di non montarla all'inglese[:(!]
Cmq,é indubbiamente un pò scomoda da montare all'inglese, soprattutto nel trotto...
|
lunedì 16 ottobre 2006, 18:17 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
ecco la discussione Clà!!
però avevi detto che i cavalli col collo basso ti sembrano stanchi...hai cambiato idea?
lunedì 3 dicembre 2007, 16:22 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ci avevo pure scritto!!
Che smemorata!!!
Cmq no, non ho cambiato idea!
La mia, infatti, era una presa in giro per il mio equino!
Proprio lui, che dovrebbe essere sempre incollato, se ne va in giro come se avesse fatto un 90km di endurance!
È proprio uno sfaticato!
Cmq grazie per aver riportato su il topic
lunedì 3 dicembre 2007, 16:28 |
|
|
|