Autore |
Messaggio |
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
Re: Horses riviera resort 8-9-10/8
Orfeuccia ha scritto: forse noi disertiamo x andare all'avenale...che sfiga.... sofyyy non andarci per carità cioè robe da rompersi il cavallo...
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
venerdì 1 agosto 2008, 16:05 |
|
|
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
picky ha scritto: Orfeuccia ha scritto: forse noi disertiamo x andare all'avenale...che sfiga.... sofyyy non andarci per carità cioè robe da rompersi il cavallo... l'avenale la conosco bene... infatti se vado compro ad orly la fasce x gareggiare....
venerdì 1 agosto 2008, 21:09 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Oddio, non sono le fasce che non ti faranno rompere il cavallo............(sicuramente non succederà) maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nelle marche dal 9 al 23 nessun concorso?????
(cazz sono li in ferie!!!)
|
venerdì 1 agosto 2008, 21:20 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Il riviera in teoria è nelle marche!! (solo federalmente)
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 1 agosto 2008, 22:44 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Il riviera in teoria è nelle marche!! (solo federalmente) si infatti...solo federalmente...ma x noi poveri marchigiani e una gran fortuna avere un centro cosi purtroppo infatti credo ke si andra all'avenale ma se non gareggio preferirei venire a vedere al riviera...bho vedremo
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
sabato 2 agosto 2008, 2:56 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
paolino ha scritto: Oddio, non sono le fasce che non ti faranno rompere il cavallo............(sicuramente non succederà) maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nelle marche dal 9 al 23 nessun concorso?????
(cazz sono li in ferie!!!) bhè ma almeno i tendini sn più protetti
sabato 2 agosto 2008, 11:13 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
cmq e ferretti sia.....x fortuna il mio istruttore ha deciso di nn andare all'avenale e veniamo al nazionale!!!!
sabato 2 agosto 2008, 19:50 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
meno male.. io ho fatto un concorso a chieti su dei campi diciamo normali, boh sarà una fissazione ma si sente tanto la differenza del fondo..anche su come saltano.. vabbè che quello l'avevo proprio detto che era un concorso sfigato di m...a a cui non sarei mai dovuta andare!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 4 agosto 2008, 9:50 |
|
|
|