Autore |
Messaggio |
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
Re: horses riviera resort 3-4 maggio tipo B
no picky nn ci sei???? cmq io ci sn....solo domenica in C115!!!speriamo di uscirne vivi...
giovedì 1 maggio 2008, 12:49 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Sofy quindi sabato non ci sei???? Ma noooooooooooooooooooooooooooooooo.....
Fortuna che c'è la Cecy....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 1 maggio 2008, 21:28 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
hihihi mi dispiace deluderti marti ma io c sn solo venerdi e domenica xke sabato l'istruttore non c'e!...povera marty sabato sara tutta sola! dai tranquilla ci rifacciamo domenica cmq anche io credo di fare la 115 e ci salta anche il nazionale uffi!!...no picky cavoli...ormai avrei giurato ke c saresti stata uff!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
giovedì 1 maggio 2008, 22:02 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Niente...siete tutti degli infamoni!!! Quasi quasi porto a casa anche Uly sabato....così non vi vedo!!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 1 maggio 2008, 22:05 |
|
|
Shornina
Utente
|
ahahah daiiiii martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
|
giovedì 1 maggio 2008, 23:58 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Cecy non sai che ti sei persa oggi!! ahahahahahah
|
venerdì 2 maggio 2008, 20:51 |
|
|
Shornina
Utente
|
purtroppo so anche cs nn mi sn persa oggi...se stavo a casa era meglio...anzi meglio ancora se mi fossi limitata a gurdare gli altri!!!!!! cmq marti i miei complimenti ulix e davvero molto bello e tu molto brava...poi lui e un gran coccolone!!!
|
domenica 4 maggio 2008, 19:42 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Shornina ha scritto: purtroppo so anche cs nn mi sn persa oggi...se stavo a casa era meglio...anzi meglio ancora se mi fossi limitata a gurdare gli altri!!!!!! cmq marti i miei complimenti ulix e davvero molto bello e tu molto brava...poi lui e un gran coccolone!!! Cecy.....sa esserlo ancora di più....dovresti vederlo ai box! Sì in effetti quando vado in gara mi sento un po' osservata,è molto scenico come cavallo! Peccato che poi entra e guarda le farfalle anzichè pensare a fare i primi 2 salti! Ma è stato ugualmente bravissimo!La prossima volta mi permetterò di dargli una sgambata se lo sento così....oggi non potevo... E poi ti volevo dire......che mi sono innamorata di Shorn!! Lo so la gara non è andata bene.........ma ne parleremo bene su msn!
|
domenica 4 maggio 2008, 21:06 |
|
|
Shornina
Utente
|
hihihi me lo immagino e poi e troppo morbidosolissimissimo!!!!!!!!!! druazie mi dispiace solo ke tu non l'abbia potuto vedere saltare cm sa fare lui...
|
lunedì 5 maggio 2008, 14:14 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
dai cecy!!! sta tranquilla, vedrai che shornino ritornerà + in forma di prima!!! a me la gara è andata bene...io ho montato di m***a...ma va bhè...orly è stato proprio bravo invece!!!
lunedì 5 maggio 2008, 14:41 |
|
|
|