Io Cecy ho visto la gara di tua sorella.... e verso la fine della giornata Angela mi ha scovata!
Strano che non ti abbia beccata di solito ci vediamo sempre!Sarà per la prossima.
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
sicuramente sara x la prossima!! uffa xo...xke sono cosi cieca?? cmq marty ho visto gareggiare alcune persone del tuo maneggio...avete un bravo cavaliere!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
sicuramente sara x la prossima!! uffa xo...xke sono cosi cieca?? cmq marty ho visto gareggiare alcune persone del tuo maneggio...avete un bravo cavaliere!!
Veramente c'era solo lui....
e comunque...non è proprio una cima...ma ci mette tutta la sua buona volontà...ed è il primo dei 4a farsi davvero il c**o a strisce!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!