Re: horses riviera naz A* 6-7-8
maestoso ha scritto:
Shornina ha scritto:
JiJi.and.LaDy ha scritto:
Ma perchè si era arrabbiato???
Io subito dopo la 130 sono andata a caricare...non potevo restare!
Marty ti sei persa il + bello!!!
Si è arrabbiato xkè urlavamo troppo e gufavamo a tutti...eravamo un pò cattivelli ineffetti
evidentemente non era abituato poraccio....se fosse venuto st'estate a fabriano gli sarebbero caduti tutti i capelli!!
confermo...quest'estate a fabriano c'erano molte più persone per via dell'orario e del periodo.....
ma io mi son troppo divertito ad urlare quando i cavalli passavano in gabbia sotto le tribune......ahahahahah.....
Angy con Hura mi ha strabiliato....ho visto i tempi sul sito del Riviera...e ha dato tre secondi a tutti.......pensare che meno di sei mesi fa aveva paura anche di saltare un oxer di 80 cm e iniziava il percorso al trotto.......
anche io mi divertivo ad urlare...è quello il bello poi d'estate pure i gavettoni!!!!
Chi si diverte + di noi...vedi i genitori ke urlano + dei bimbi!!
Infatti lo dicevo proprio l'altro giorno a Angy, sono migliorati tantissimo sia lei che il cavallo!!!!!
A noi hanno sbagliato a metterci....la bambina nelle 100 ha fatto 0 mentre le hanno m,esso elimijnato!!!
eravamo 4^ e risultiamo penultimi!!!
bastava una cappella in meno ed eravamo sul podio affianco a voi...ci mancava pokissimo...ke nervussss!!!
Che figata però!!