Autore |
Messaggio |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Re: Horses Riviera 6/7/8 marzo
Cecy Angy, scusate per oggi, ma andavo un pò di fretta!!!!! In bocca al lupo per domani!!!!!!
_________________ -C-
|
sabato 7 marzo 2009, 22:12 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Sono al settimo cielo perchè il mio pargolo oggi è stato bravissimo!!!(anche se M. ha fatto il suo! ) spero che anche domani sia abbastanza bravo....anche se penso sarebbe sperare troppo se chiedessi un altro 0! forse poi con la nuova settimana non sarà più mio..... scusa Ange se non ti ho risp al sms....ma come al solito non ho dindi nel cel!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 7 marzo 2009, 22:56 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
basta, a sto concorso ho fatto tutti gli eliminati che dovevo fare quest'anno e anche un po di barriere x essere sicuri... orribile sto concorso...io oggi non ho niente da festeggiare!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
domenica 8 marzo 2009, 16:45 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
come ti ho detto anche di là....mi dispiace tantissimo... non ti abbattere però....
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 8 marzo 2009, 20:11 |
|
|
Shornina
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: come ti ho detto anche di là....mi dispiace tantissimo... non ti abbattere però.... facile a dirsi...ci sono rimasta proprio male...non mi riprenderò finchè non mi andrà bene un' altra gara!! spero solo sia una giornata no x entrambi!
|
domenica 8 marzo 2009, 20:28 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
anche io cecy te l'ho detto di là! Cri non preoccuparti!! ci mancherebbe! Marti..ripeto..super ulix! mi è piaciuto davvero tantissimo!! specialmente domenica!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 9 marzo 2009, 10:35 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Ange io di domenica ho visto solo il video!ammazza che giro!!!!!!!!!!!!!!
l'unica cosa che mi è piaciuta poco è stata l'entrata nella doppia!ma il pupo ha stupito tutti questo week end!!!
|
lunedì 9 marzo 2009, 11:03 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Shornina ha scritto: basta, a sto concorso ho fatto tutti gli eliminati che dovevo fare quest'anno e anche un po di barriere x essere sicuri... orribile sto concorso...io oggi non ho niente da festeggiare!! dai le gare no capitano,ma non ti devi abbattere.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 9 marzo 2009, 13:09 |
|
|
Shornina
Utente
|
firin@ ha scritto: Shornina ha scritto: basta, a sto concorso ho fatto tutti gli eliminati che dovevo fare quest'anno e anche un po di barriere x essere sicuri... orribile sto concorso...io oggi non ho niente da festeggiare!! dai le gare no capitano,ma non ti devi abbattere. grazie mille...ma la mia preoccupazione non è tanto la gara andata male, capita lo so ma il mio è un cavallo molto delicato e se si spaventa è molto difficile farlo tornare sereno...anche st'estate ha avuto un concorso no ma è proseguito per ben 4 mesi!! io è questo che non voglio...non posso permettermi di perdere troppo tempo ora!! spero vada meglio nel progetto altrimenti ho mandato a p*****e mesi di duro lavoro e preparazione!
|
lunedì 9 marzo 2009, 20:48 |
|
|
|