Autore |
Messaggio |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
red la mia risposta era x western nn x te...
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 21:55 |
|
|
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
o mamma ma che sfiga!!!! e che dolores...
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
giovedì 15 dicembre 2005, 23:21 |
|
|
western girl
Utente
|
Ape...lo so che ci sono fondotinta e correttori!!!![:0][:0]...Ma purtroppo e' talmente evidente che anche da truccata si vede...e sinceramente coprirla con tre kili di fondotinta mi fa anche schifo perche' sembro una maschera...
Ormai l'ho presa e me la tengo...Passera', anche se e' proprio capitato nel posto e momento sbagliato!!![:(!][:(!]
Red...forte il tuo consiglio...magari ci provo!!![:D][:D][:D]
_________________ Cowboy up!
|
sabato 17 dicembre 2005, 23:21 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Prova con l'Arnica Montana; la troverai nelle farmacie omeopatiche e dovrebbe risolverti il problema.
Toglie gli edemi di ogni tipo, lividi compresi
|
sabato 17 dicembre 2005, 23:32 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
vero,l'arnica è miracolosa [:D]
della heel l'arnica comp. è la migliore perché è più completa è guarisce meglio [:)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 20 dicembre 2005, 16:50 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
occhio solo che se entra nell'occhio non ti diverti.. e ti rimane l'occhio rossissimo su sfondo del livido..
in questo caso coe scusa puoi addurre solo che sei milanista!! [:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 20 dicembre 2005, 17:02 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
rhox ha scritto:
occhio solo che se entra nell'occhio non ti diverti.. .....
l'arnica di cui parlo è concentrata in piccole pillole da ingoiare...
|
martedì 20 dicembre 2005, 21:12 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
parlavo dell'arnica della heel che è in gel
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 20 dicembre 2005, 21:15 |
|
|
Diahorse
Utente
|
in pomata [;)](ok scusa,sono troppo pignola [:p]) ..
l'arnica non va applicata su vesciche,e sulle ferite è meglio evitare,perché brucia!
Esiste anche in fiale e in compresse.La pomata è più diretta perché la applichi direttamente sulla parte interessata,le fiale..beh,fare le punture sul viso non dev'esser piacevole(anche se l'ago da utilizzare è molto sottile,piu di quello da insulina...non è bello ^^)però si possono assumere anche per bocca,come le compresse:da assumere a bocca pulita(non subito dopo i pasti ecc)e possibilmente non "vicina" alla menta(mentine,dentifricio..)
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 20 dicembre 2005, 23:00 |
|
|
western girl
Utente
|
Ho provato con un gel che non so cosa ha dentro, e' una roba americana, penso abbia dell'arnica, ma non ho potuto leggere perche' l'etichetta e' saltata via, ma l'odore sembra quello... Mi e' passato un po',almeno il gonfiore... diciamo che va meglio, mi sta passando per fortuna, ma che settimana di disagi cavolo!!!![xx(][xx(]
_________________ Cowboy up!
|
mercoledì 21 dicembre 2005, 12:10 |
|
|
genna
Utente
|
Senti a me [:D] vai in farmacia e compra i cerotti rotondi autoadesivi, te lo appiccichi sull'occhio e hai risolto il problema[^][:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 21 dicembre 2005, 12:40 |
|
|
Diahorse
Utente
|
anzi,io ne ho una migliore!!!vai da un chirurgo e fatti togliere l'ematoma [:D]
ihih scherzo!! [;)]
|
mercoledì 21 dicembre 2005, 16:55 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
[:116][:116][:116]
[:225][:225][:225]
[:410][:410][:410]
KE DOLOREEEEEE!!
cmq buona guarigione![:I][8D][:)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
venerdì 23 dicembre 2005, 0:14 |
|
|
rhox
Moderatore
|
Diahorse ha scritto:
in pomata [;)](ok scusa,sono troppo pignola [:p]) ..
l'arnica non va applicata su vesciche,e sulle ferite è meglio evitare,perché brucia!
Esiste anche in fiale e in compresse.La pomata è più diretta perché la applichi direttamente sulla parte interessata,le fiale..beh,fare le punture sul viso non dev'esser piacevole(anche se l'ago da utilizzare è molto sottile,piu di quello da insulina...non è bello ^^)però si possono assumere anche per bocca,come le compresse:da assumere a bocca pulita(non subito dopo i pasti ecc)e possibilmente non "vicina" alla menta(mentine,dentifricio..)
se parliamo di omeopatia i pricipi attivi vanno assunti almeno mezz'ora prima dei pasti o almeno 1 ora dopo e deve essere evitata tutta uan serie di molecole, quali la menta e il mentolo.. compresi i dentifrici.. infatti esistono in commercio una serie di prodotti appositi..
curarsi con l'omeopatia e lavarsi i denti con un dentifricio normale annulla tutto..
sulle ferite è melgio evitare comunque l'arnica perchè può dare fenomeni di sensibilizzazione e in dosi elevate anche un po' di tossicità..
comunque io l'arnica della heel ce l'ho in gel.. [:D]
..sono tua...
|
venerdì 23 dicembre 2005, 0:31 |
|
|
|