Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:20



Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 ho trovato e ci provo 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Io ho fatto la groom per un anno (circa) e mi sono licenziata mercoledì. Da me non pagavano bene.. Però se vi prendono in una scuderia abbastanza importante si può arrivare a prendere 1300€ al mese circa...

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


sabato 4 febbraio 2006, 12:39
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47
Messaggi: 1061
Località: Lombardia
Messaggio 
a proposito....io ad agosto andrò a fare la groom per un mese...ma non ho idea di quanto sia lo stipendio all'ora....per evitare sprovvedutezze....voi groom quanto prendete all'ora? (poi immagino dipenda dal lavoro...calcolate che faccio pure un buon numero di box....)

_________________
Immagine


domenica 12 marzo 2006, 11:08
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 12:48
Messaggi: 203
Località: Lombardia
Messaggio 
A me avevano offerto 500 euro al mese per circa 20 ore di lavoro al giorno... mmmhmmm... gentilmente declinato!

_________________
When you believe, dreams come true


venerdì 24 marzo 2006, 12:44
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 22:37
Messaggi: 49
Messaggio 
Dipende da 1 sacco di fattori...faccio sto lavoro da 1 bel po'di anni,sono stata anche 1 po'in uk per fare esperienze.lavorando in scuderia in sto periodo prendo,per 7/8 ore 50 euro al giorno,6 giorni su 7.in inghilterra avevo viito/alloggio/mio cavallo pagati piu 100 pounds a settimana.quando esco in gara dipende da clienti,dal numero di cavalli,se completo o salto ostacoli.cmq tipo dai 30 ai 50 euro a cavallo al giorno.c'è da dire che in gara il"mio prezzo"dipende anche se sto in van o in albergo,e per quanti giorni sto via.cmq...è 1 bel lavoro,ma a volte(ormai sempre)mi tira davvero pazza!...


giovedì 4 maggio 2006, 22:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio 
uffa non è giustooo io pure cerco lavoro come groom e la gente da lavoro a chi non lo sa fare...
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
[:(][:(]
dai scherzo, comunque un pò di invidia soto sotto forse c'è....


venerdì 5 maggio 2006, 10:54
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
fede80 ha scritto:

ciao a tutti un po' di tempo fa' avevo messo una discussione su top off topic che cercavo lavoro con i cavalli e finalmente ci sono riuscito l'ho trovato.
Adesso avrei bisogno di tutti i consigli possibili per nn deludere il mio datore aiutatemi vi prego!!!!!!

Fede80 perdonami..ma mi tocca fare una domanda un po imbarazzante..

trovi lavoro come groom.. e vieni in un forun a chiedere consigli???

in teoria dovresti essere tu, che con la tua esperienza acquisita , dovresti darli a noi ..e non il contrario!!!

non voglio sembrare villano, ma un groom deve sapere BENE molte cose riguardanti il cavallo, la sua toelettatura, le sue abitudini,l'alimentazione,credo, addirittura, deve poter essere in grado di fare medicazioni , punture sia intramuscolo che endovena.. insomma il GROOM è una persona con enormi responsabilita' ..


venerdì 5 maggio 2006, 11:07
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 6 marzo 2006, 20:05
Messaggi: 221
Località:
Messaggio 
per la storia economica nel mio maneggio il groom della pensio all'italiano pernde 250 euro al mese per cavallo!!!!!! Ha pienamente ragione andrea cq ti sconsilgio di fare punture sia intermuscolari che endovena xkè al mio vecchio maneggio era successo che una groom aveva fatto una puntura endoveva a una cavallo che per poco nn ci ha rimesso la pelle...... sempre meglio il veterinario[;)]


sabato 6 maggio 2006, 9:46
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Io so..di uno stallone palomino..in un allevamento toscano di un amico.. UCCISO dal groom..perchè credeva che , iniettando in vena un certo prodotto, avrebbe fatto maggior effetto sul cavallo...



la cosa tragica è... che con del cortisone lo avrebbero salvato.. il groom non sapeva neanche quello.. gli è morto davanti al naso per shok anafilattico...[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]


lunedì 15 maggio 2006, 16:49
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

cosa devo leggere...

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 15 maggio 2006, 16:54
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Il mio cliente, business man di origine ebree, ricchissimo, ha questo allevamento in toscana,accanto a quello di Oliviero Toscani, che conosce benissimo.. quel giorno era da me in lacrime.. gli ho fatto tutte le domande di rito.. e mi aveva pure detto che in scuderia, NON avevano nè dexadreheson nè desashok...[:0][:0] una dimenticanza imperdonabile...


lunedì 15 maggio 2006, 17:11
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
spero abbia spiegato due cosine a quel groom [}:)][}:)][}:)][}:)]
ma come si fa????

_________________
Amori siete fantastici


lunedì 15 maggio 2006, 17:33
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Licenziato in tronco... altro che spiegato....


lunedì 15 maggio 2006, 17:55
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
era in senso ironico...
cmq il licenziamento è un po' pochino visto quello che ha fatto!!! purtroppo però questo tipo di cose nn vengono riconosciute dalla legge!

_________________
Amori siete fantastici


lunedì 15 maggio 2006, 18:00
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 6 marzo 2006, 20:05
Messaggi: 221
Località:
Messaggio 
ecco xkè dico meglio il veterinario! al mio maneggio era successo che una istruttrice di pony games neanche groom li aveva fatto una iniezione prescritta dal veterinario nn sapendo che era allergico a quel farmaco.... il cavallo è caduto per terra sopra un tombino si è tagliato il labbro e sopra un occhio e nn riusciva ad alzarsi e tremava.... scena orribile... ma x fortuna del pony c'era li un groom con molto sangue freddo lo ha preso ed è riuscito a forlo alzare nn so come lo ha fatto passeggiare ma il pony continuava a tremare come un pazzo intanto qualcuna ha chiamato il veterinario più vicino che facendogli un iniezione di cortiso lo ha salvato[:0]


lunedì 15 maggio 2006, 18:57
Profilo ICQ YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO